quote:Risposta al messaggio di raf59 inserito in data 07/04/2011 15:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provenendo da Roma, e volendo evitare la costa azzurra, io di solito transito per Cuneo, Vinadio, Colle della Maddalena poi scendo per Barcellonette, Tallard, Sisteron, Aix en Provence e sono praticamente alla foce del Rodano . Solitamente proseguo per Arles, Aigues Mortes, Sete, Gruissan, Narbonne, Perpignan, Spagna. In genere evito l'autostrada ma all'occorrenza è parallela alla statale. Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di raf59 inserito in data 07/04/2011 15:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da che zona del Piemonte parti,ad esempio da Torino ti conviene passare dal Monginevro e poi segui per Gap e ti immetti nell'itinerario consigliato da Cuky 48.Noi l'estate scorsa per andare in Portogallo abbiamo fatto questa strada. Ciao Giorgio.('[;)]')
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 07/04/2011 22:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appoggio carocolito!
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 07/04/2011 22:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi intrometto[:I] Io vengo da Padova e devo andare a St-Jean-Pied-de-Port verso Roncisvalle ecc.: conviene anche a me fare questa strada, giusto? L'autostrada della Costa Azzurra non se ne parla nemmeno[xx(] Grazie e ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di fr71 inserito in data 08/04/2011 22:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grimaldi che opera da Livorno e da Civitavecchia. partenza 15/07 rientro 30/07 abbiamo usufruito di un offerta prenota prima -20% e di un ulteriore sconto con la tessera ACi. Ciao alessia
quote:Risposta al messaggio di Obelix 1 inserito in data 10/04/2011 23:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao obelix. Ho appena fatto quel tratto di strada: non ho passato nessun tunnel (a parte quello grande largo alto e grosso del paese al mongenèvre) e, se non ricordo male (era notte) nemmeno nessun ponte. Ipotizzo tu abbia fatto un tratto diverso da quello che indichi (mongenèvre-briançon). cordialmente, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di Obelix 1 inserito in data 10/04/2011 23:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...il tunnel a cui fai riferimento ( "rue de la guerre", oggi non più esistente, sostituito da una nuova galleria) si trovava dopo Briancon, però direzione Grenoble...da me percorso in inverno, con catene, in una bufera di neve e vento, che "piegava" il camper quando uscivi dalle gallerie...da allora, mia moglie, mi VIETA TASSATIVAMENTE di farlo d'inverno, anche se spiego che ora, la strada, è migliorata...ah le donne...ciao TONY