quote:Originally posted by erosbug> Aggiungerei anche La Rochelle, con una comoda area di sosta (2006).
Noi ci siamo stati lo scorso anno. L'acqua è fredda sia al nord che sulla costa ovest. Ma sinceramente la natura, la geografia e non in ultimo la mentalità e l'accoglienza della Francia fanno passare in secondo luogo le aspettative del bagno al mare. Si possono tranquillamente passare giornate sulle spiagge ed abbronzarsi senza dover per forza rimanere ore in acqua anche perchè il clima non è così caldo e afoso come da noi da dover obbligare la sosta in acqua per rinfrescarsi. Non sapendo il tuo programma mi permetto di consigliarti, se ridiscendi sulla costa atlantica di fermarti all'isola di Normoitier ed alle Dune du Pilat. Buon divertimento, Eros >
quote:Originally posted by jonas> No, purtroppo no!! Aiutami è stupenda[:D][;)] Tonino
Ve la ricordate? >
quote:Originally posted by jonas> maison des rochers a La Gouffre. Qualche anno fa davanti alla casa era parcheggiata una mercedes targata Roma......
Ve la ricordate? >
quote:Originally posted by giannibg> ... era quella del mio maggiordomo!quote:Originally posted by jonas> maison des rochers a La Gouffre. Qualche anno fa davanti alla casa era parcheggiata una mercedes targata Roma......
Ve la ricordate? >
>
quote:Originally posted by giannibg> Quest'anno invece una maledetta Mazda 2quote:Originally posted by jonas> maison des rochers a La Gouffre. Qualche anno fa davanti alla casa era parcheggiata una mercedes targata Roma......
Ve la ricordate? >
>
Ciao, Corrado (BG)
P.S: Gianni, prima o poi passerò a prendere il caffè. Ciao
quote:Originally posted by giannibg> Quest'anno gli ho dato la Mazda ... ma ancora non ha capito che deve parcheggiare dietro ... Se passate da quelle parti potete anche entrare, dite che vi mando io ...
pretendere di fare i bagni nel canale della Manica mi sembra un po' fuori luogo, sulle coste della Normandia-Bretagna men che meno anche se nel settembre 2006 trovai a Stella Plage poco distante da Le Torquet Plage, quindi abbastanza a nord, facevano (gli altri) regolari bagni. per Corrado: quando passi davanti a casa ti offro un caffè..... al volo e tu mi hai capito!!! per Roberto: lo fai viaggiare solo con la mercedes? taccagno! ciao giannibg >
quote:Originally posted by andria> si trova a qualche km a nord di Plougrescant nell'area naturale de La Gouffre. Vietata la sosta notturna. Tutta la costa è molto interessante dal punto di vista naturalistico, esistono però numerosi divieti e barre limitatrici d'altezza.. ciao giannibg
qualcuno sa indicare più con precisione dove si trova "maison des rochers a La Gouffre"..non sono riuscito ad identificare la località...grazie... >