quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 22/04/2010 09:07:38 (> NORDid="red">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.facebook.com/album.p...
[:)][:)][:)][:)]quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 22/04/2010 10:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente è come dire se è meglio la panna o il cioccolato. Scegliere tra i paesaggi bretoni e le Gorges del Verdon e Ardeche, come si fa ? Laro, proprio tu, poi ... Mettiamola così, cosa NON hai visto della Francia ?
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/04/2010 10:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Sondo Sondo...tu sondi i terreni, io sondo i pareri![;)] Poi vediamo il risultato!id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 22/04/2010 10:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le tue bimbe quanti anni hanno (non voglio farmi i fatti tuoi, la domanda ha un senso) ?
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/04/2010 11:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 8 anni il 3 Giugno[;)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 22/04/2010 11:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora potresti già fare un viaggio con a tema le navigazioni fluviali. Dopo i 7 anni possono scendere l'Ardeche, dove oltre che la classica discesa di 30 km ce ne sono altre più a monte volendo più tranquille. E poi anche le Gorges di Tarn non devono essere male. Questo ovviamente ti tiene più a sud.
quote:Francamente è come dire se è meglio la panna o il cioccolato. >> chiedevo solo se qualcuno ha usato le strutture di France Passion e non una statistica dolciaria[:D] Credo che gli agriturismi France Pass.siano tutti OK...pero' ne volevo la comferma,tutto qua![;)] Perchè va' bene conoscere i vari monumenti,le citta',i paesi,i costumi ...ma è bene conoscere anche i gusti e le tradizioni culinarie![;)] Bonjour,Peter[;)]
quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 22/04/2010 13:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peter, L'anno scorso ho usato su circa 30 gg solo tre volte le soste di France Passion. Tre tipologie diverse nel senso Vigneron, Produttore di frutta e Produttore di formaggi caprini (deliziosi). Che dirti, siamo stati da Dio !!id="blue"> @ Laro, noi preferiamo il Nord ma la preferenza è dovuta al clima più fresco. Alex id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 22/04/2010 13:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io dei France Passion ne ho usufruito in Aquitania e in Normandia, non tantissimo per la verità, e mi sono sempre trovato molto più che bene. Non ricordo esattamante i nomi e le località, dovrei andare a leggermi i miei diari di viaggio, se vuoi lo faccio, però penso che uno valga l'altro, secondo me vai sempre sul sicuro.[:)]