quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 13/08/2009 16:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ripeto non ci andare...a milano mi hanno fregato l'autoradio, ad ivrea ad una amica hanno aperto la macchine e fregato la borsa, lascia una gommone sul carrello a ge e vedi il giorno dopo quanti ne trovi, a napoli lo scorso anno hanno aggredito un turista americano e gli hanno portato via la macchina fotografica. Potrei fare altri 1000 esempi vedi tu. Non è la tua una punta di prevenzione????? bye, Mauro
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 13/08/2009 20:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguro altretanto a te
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 13/08/2009 21:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco il solito....., che non capisce cosa ho scritto. complimenti per l'ignoranza e per il poco rispetto che hai del prossimo.
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 13/08/2009 20:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho risposto al primo messaggio che parlava della inciviltà dei croati, dicendo che anche nella civilissima Italia ottava potenza economica mondiale??????????? accadono fatti incresciosi. Questi fatti accadono ovunque nel mondo ed ormai non c'è da stupirsi di nulla. Non ho mai detto (anche se comincio a pensarlo) che in italia si stia peggio che in altre nazioni. Piano piano( ma non molto lentamente)ci avviciniamo alle parti basse di tutte le classifiche dell'ocse. Effettivamente siamo tra gli otto, ma guardando la classifica a partire dal basso. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 14/08/2009 08:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> m i auguro che quan to accaduto a questi nostri connazionali possa accadere anche a voi e vediamo cosa dite. [:)] grazie altretanto a te [;)]