CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Futuroscope

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
andbiava
andbiava
02/03/2006 185
Inserito il 08/06/2010 alle: 12:03:36
Buongiorno a tutti, dovendomi recare nella Valle della Loira mi piacerebbe abbinare una visita a questo parco per distrarre il piccolo dalla marea di castelli/abbazie... Qualcuno c'è stato? Mi sembra di aver letto sul sito che è possibili pernottare nel park, me lo confermate. In attesa di risposte ringrazio tutti e Vi auguro buoni Km. Andrea
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 08/06/2010 alle: 12:08:32
quote:Risposta al messaggio di andbiava inserito in data 08/06/2010  12:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo...anche se ho trovato che i temi sono adatti per bambini almeno di 10 anni...noi ne abbiamo due di 8 e lo scorso anno ne avevano 7 (ovvio) Siamo entrati nel parcking e dato un'oacchiata alle installazioni...meraviglia, ma abbiamo preferito posticipare di qualche annetto la visita proprio per goderci meglio le attrazioni! Ciaoid="navy"> Laro
19
andbiava
andbiava
02/03/2006 185
Inserito il 08/06/2010 alle: 12:31:32
Grazie Laro anche mio figlio ha 7 anni e mezzo, adesso valuto se valga la pena magari tornare a Eurodisney (dipende anche dal tempo che avremo a disposizione) visto che l'ultima volta che siamo stati aveva 3 anni e non se lo ricorda benissimo. Ciao Andrea
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 08/06/2010 alle: 13:38:02
Ciao, io penso che quest'estate andrò a visitare Le Puy du Fou

www.puydufou.com

si trova un po' più sù in Vendée non lontano da Nantes.Penso che ci porterò i bambini quest'estate è un parco a tema con delle rappresentazioni sceniche che ti riportano in vari periodi storici.Inoltre i prezzi sono molto inferiori all'Eurodisney che in quattro devi fare un mutuo!!SalutiRisposta al messaggio di andbiava inserito in data 08/06/2010  12:31:32 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
[/quote]
21
nerant
nerant
28/01/2004 2
Inserito il 08/06/2010 alle: 14:53:45
Ciao, sono stato a Futuroscope e posso garantire che le tematiche trattate (il termine è voluto) e le attrazioni proposte in questo parco sono veramente molto belle. Non ci dobbiamo aspettare un parco giochi tradizionale, bensì un parco che utilizza la tecnologia per trasmettere senzazioni. Confermo quanto detto dall'amico Laro, forse non è proprio adatto a dei bambini al di sotto dei 8-10 anni, ma in ogni caso vale la pena di provare (magari ci fosse un parco del genere in Italia). Per quanto riguarda il pernottamento, personalmente ho sempre usufruito dell'omonimo campeggio ubicato proprio fuori il parco. Contattami per ulteriori info. Un saluto Nerio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Brazov
Brazov
20/08/2008 53
Inserito il 08/06/2010 alle: 15:40:52
quote:Risposta al messaggio di andbiava inserito in data 08/06/2010  12:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, noi ci siamo stati l'anno scorso. Abbiamo pernottato 2 notti nel grande parcheggio riservato ai camper di Futuroscope, completo di C/S, a circa 200 m dall'entrata. E' enorme e non corri il rischio di non trovare posto. Il costo ora non lo ricordo, però mi sembra fosse ampiamente accessibile. Aieie
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 08/06/2010 alle: 15:44:28
quote:Risposta al messaggio di Brazov inserito in data 08/06/2010  15:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo l'accessibilità ed il notevole spazio dedicato.id="navy"> Laro
19
andbiava
andbiava
02/03/2006 185
Inserito il 09/06/2010 alle: 12:08:17
Grazie a tutti delle informazioni, credo che comunque andremo a Futuroscope, mi sono fatto mandare della documentazione e mio figlio è già gasato all'idea...pensavo magari di arrivare in serata per fare l'ingresso alle 17 e vedere lo spettacolo serale poi in base all'impressione che avremo decidere se entrare anche il giorno dopo o magari partire per un'altra meta recuperando un giorno... Grazie ancora a tutti. Andrea
16
mastrovelaio
mastrovelaio
17/10/2009 10
Inserito il 10/06/2010 alle: 23:37:43
ciao noi ci siamo stati la scorsa estate spezzando il viaggio tra i castelli della loira bretagna e normandia il parco è sicuramente bello ma non ha niente a che vedere con i ns gardaland o mirabilandia tieni conto che spettacoli film in 3d e le didascalia sotto le invenzioni hanno tutte le lingue europee tranne l'italiano (è l'unico posto della francia dove non abbiamo trovato italiani) lo spettacolo di luci serale è molto bello il park esterno al parco è molto comodo e grande si paga con cassa autom o carta di credito (12 euro mi sembra) se esci entro le 8 del mattino succ essivo all'entrata paghi per una giornata dopo le 8 x 2 io non lo consiglio [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link