quote:Risposta al messaggio di andbiava inserito in data 08/06/2010 12:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo...anche se ho trovato che i temi sono adatti per bambini almeno di 10 anni...noi ne abbiamo due di 8 e lo scorso anno ne avevano 7 (ovvio) Siamo entrati nel parcking e dato un'oacchiata alle installazioni...meraviglia, ma abbiamo preferito posticipare di qualche annetto la visita proprio per goderci meglio le attrazioni! Ciaoid="navy"> Laro
www.puydufou.com
si trova un po' più sù in Vendée non lontano da Nantes.Penso che ci porterò i bambini quest'estate è un parco a tema con delle rappresentazioni sceniche che ti riportano in vari periodi storici.Inoltre i prezzi sono molto inferiori all'Eurodisney che in quattro devi fare un mutuo!!SalutiRisposta al messaggio di andbiava inserito in data 08/06/2010 12:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra
)[/quote]quote:Risposta al messaggio di andbiava inserito in data 08/06/2010 12:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi ci siamo stati l'anno scorso. Abbiamo pernottato 2 notti nel grande parcheggio riservato ai camper di Futuroscope, completo di C/S, a circa 200 m dall'entrata. E' enorme e non corri il rischio di non trovare posto. Il costo ora non lo ricordo, però mi sembra fosse ampiamente accessibile. Aieie
quote:Risposta al messaggio di Brazov inserito in data 08/06/2010 15:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo l'accessibilità ed il notevole spazio dedicato.id="navy"> Laro