quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 18/02/2010 00:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piera, di a tuo marito che si rifarà il prossimo anno. A Fraval dico che i pesci che peschiamo saraghi e spigole sono ottimi, forse la tecnica di cottura tua e diversa dalla nostra, mia moglie li fa alla brace o al cartoccio al forno, e non sanno assolutamente di baccalà, poi i gusti sono gusti, per il telefono invece, con 5 euro al mese (VODAFON) telefoniamo gratis in quanto le telefonate ci vengono rimborsate alla fine di ogni mese. Ciao a tutti, domani mattina torniamo a Cap Barbass e staremo la ancora un mese a pescare le spigole che sanno di "BACCALA'" e a cambiare vino per aragoste che sanno di aragoste Bye Bye. Marco
quote:Risposta al messaggio di Pigu inserito in data 18/02/2010 20:38:27 (Visualizza messaggio in nuo va finestra)>> oggi ad ouarzazate ho risolto il problema acquistando una bombola da 13 kg+riduttore di pressione+1mt di tubo x gas x 150 dirham quindi da ora posso usare il loro gas(butano),naturalmente sostituendo la mia bombola,che ho messo nel garage,con la loro ,che a Tangeri spero di rivendere,recuperando quel che posso,visto che ricaricare la mia era troppo complicato.saluti