quote:Originally posted by minole> ciao Mino, sei un ricchimento nell forum di COL [:D][8D] spero di vederti presto a francoforte. ciao ciao laki la tedesca
in germania trovi il gasolio normale come pure il blue diesel te lo posso assicurare perché io vivo qui in germania, se vieni qui fai attenzione in autostrada costa anche 6 o 7 cent. di piú che fuori poi il prezzo cambia da distributore a distrib. oppure da marca a marca, poi se vai ai distributori liberi costa quasi sempre 1 o 2 cent.di meno, al momento i prezzi variano da 1,23 euro sino a 1,27 euro se vieni evita la blue diesel costa troppo e non so se convenga, PS: uno dei distributori liberi si chiama JET. Sperando di esserti stato di aiuto. saluti e auguri di buone feste Mino dalla germania >
quote:Originally posted by minole> ciao Mino, tutto quello che tu hai scritto e giusto. sta notte avevamo ospiti al nostro camper...[:(] nn e sucesso molte pero e un bruttissimo regalo per natale... ciao ciao laki
ciao laki sono felice di poter aiutare tutti gli amici camperisti ed altri, io sono fatto cosi quando posso aiutare una persona non guardo ne a tempo e denaro, aiuto e basta, poi quando ci incontriamo ti raconto delle belle cose in riguardo ad aiutare gli amici, in riguardo alla richiesta del´amico pride credo che tu confermerai quello che ho scritto. salutoni Mino >
quote:Originally posted by minole> OK! Ciao. E buon Natale, sereno, gioioso e pieno di Amore a voi ed a tutti i vostri cari. DADO
Dado guarda che con il gasolio normale qui non danneggi nessun motore, pride parlava della blue diesel. saluti Mino dalla germania >