quote:Risposta al messaggio di luci52 inserito in data 15/05/2011 15:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sevuoi ho un itinerario che ho fatto con partenza da padova stilato per un altra persona ciaO
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 15/05/2011 22:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, ad Agosto andrò anche io in Germania con la mia bambina partendo da Dolo....se potessi passare il tuo itinerario anche a me, mi faresti veramente una costesia, così posso avere qualche punto di riferimento... Interessante la strada delle Fiabe, di cosa si tratta? Io farò sicuramente Strasburgo con relativo museo interattivo per bambini, Europa Park e altro.... Grazie ancora Daniele
https://forum.camperonline.it/#...
ciao[:)] [:D][^][:p][:)][:X]quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/05/2011 08:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando puoi dirmi da dove parte e dove arriva la romantisce strasse? Che sta volta me lo faccio per tempo l itinerario e te lo mando[:)][:)] Grazie
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/05/2011 08:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già visitato sia la Romantiche Strasse sia la Foresta Nera, a grandi linee, direi che il mio itinerario iniziale, potrebbe essere, prima tappa Le cascate del Reno successivamente percorrendo solamente l'autostrada effettuare una seconda tappa a Trier e poi accetto consigli. Grazie mille. Luci
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 15/05/2011 22:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I consigli sono sempre graditi, tenendo presente le variazioni della partenza poichè io inzio il viaggio da nord ovest. Grazie mille. Luci
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 16/05/2011 08:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, ho letto il post ed ho recuperato il vecchio numero di plein air. Buona giornata. Luci
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 16/05/2011 00:01:54 (> E' un'itinerario gradito a bambini ed adulti, vai sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.viaggio-in-germania....
puoi farti un'idea di che cosa si tratta. Buona giornata.Luciquote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 16/05/2011 00:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao compaesano, se mi mandi la mail te lo invio, muoi modificarlo facendo la strada da brema in giu ciao andy
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 16/05/2011 08:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parte da Fussen e finisce a Wurzburg o... viceversa...[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di luci52 inserito in data 16/05/2011 08:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Schaffausen è lontanuccia da Trier (TREVIRI) comunque da Trier ad Hanau sono all'incirca 250 km... A Treviri, fai una passeggiata di 4 km ed entri in Luxenburg fai il pieno di gasolio... Da Schaffausen vai verso Freiburg, STOCHACH (DA NON CONFONDERE..) CARAMOBIL-REISEMOBILHAFEN PAPIERMUHLE IN JOHAN GLATT STRASSE GPS 47°-50-31-N. - 8°-59-44-E. CI SONO 85 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-DOCCE-SOLARIUM-GIOCHI PER BAMBINI E' UNA DELLE AREE INCLUSE NELLA LISTA TOP CLASS E' ANCHE UN CONCESSIONARIO.10,00 EURO TUTTO INCLUSO. www.caramobil.de poi fossi in te, entrerei in Francia, risparmi molti km... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/05/2011 13:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grassie
http://mammagiramondo.blogspot....
molto esaustivo e la descrizione dei luoghi è una fiaba. Molto indicato per i bimbi. Buon pomeriggio. Luciquote:Risposta al messaggio di forextravel inserito in data 17/05/2011 22:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono all'incirca 280 km, ci sono un mare di aree attrezzate, + o - a che punto ? metà strada ti va bene ? In attesa...
quote:Risposta al messaggio di forextravel inserito in data 18/05/2011 22:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, oggi nel tardo pomerigio ti posterò 2-3 aree... BUONA GIORNATA