quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 03/06/2013 09:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara! Ma che bel percorso! Faccio la precisina [:D] la via delle fiabe parte da Buxtehude, piccola ma bellina [:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 03/06/2013 10:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto...ho letto proprio ieri il tuo diario e ne approfitto per farti i complimenti, davvero ben fatto, sembra una guida turistica!![^] Non sappiamo ancora dove ci porterà il viaggio estivo, dipende da molte cose, ma la curiosità di raggiungere il mare del Nord è data proprio dal fatto di non trovare diari e info[:I]...in realtà non sappiamo neanche se il tempo a disposizione ci permetterà di arrivare così a nord, volendo dedicare tempo e relax a Reno e Mosella. Tutte le info sono bene accette.!! Per quanto riguarda il Kiala diario ricevuto ieri io le ho dato un'occhiata veloce, di quello si occupa la parte maschile della coppia[:D]che fra l'altro ho visto molto affascinato dal tuo lavoro!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 03/06/2013 10:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Berlino l'abbiamo visitata la scorsa estate, anche grazie a tue info...abbiamo fatto tuuuuttaaaa la Germania est fino al Baltico!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 03/06/2013 10:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie cara! Allora se andate nel mare del Nord, poi approfitterò io delle vostre preziose info visto che non sono mai andata [;)][:)][:)][:)] Buona giornata cara!! I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 03/06/2013 10:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, speriamo di trovare qualche info!![:)] A presto!![;)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di 2 Lobo inserito in data 03/06/2013 13:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti quella parte di costa doveva essere la nostra meta lo scorso anno quando siamo arrivati oltre Rostok arrivando delle isole Baltiche ma poi il tempo è terminato e non abbiamo potuto preseguire...sicuramente sono posti da tenere in considerazione e proprio per questo non capiamo perchè, dalla parte opposta, non ci siamo nulla di segnalato. La parte di cui parliamo noi è, per intenderci, quella piccola penisola "grassottella" a nord ovest di Brema, con tante isolette che la incorniciano...magari è una nostra fissa inutile, magari non c'è nulla, ma siamo curiosissimi!![:I][:I] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 03/06/2013 19:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ora leggiamo il tuo utilissimo diario, intanto aspettiamo il resto[;)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 03/06/2013 09:40:14 (> Ciao, noi ci siamo stati l'anno scorso, su tutte e due le coste tedesche, quella del Baltico e quella del Mare del Nord, molto belle, soprattutto l'isola di Sylt. Se vuoi puoi trovare qualche info nel mio diario qui allegato. https://www.camperonline.it/dia... Ciao e buoni km. SVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 04/06/2013 07:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...scaricato e pronto da leggere[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di pirata80 inserito in data 13/06/2013 21:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ricordiamo una coppia con cui abbiamo scambiato due chiacchiere ad Hagen, siete voi?? Complimenti per esservi ricordati di noi[:)] In realtà non sappiamo se arriviamo al Mare del Nord, in genere ci piace fare molti km ma ad agosto usciremo da un inverno pesante, da una primavera intensa, dagli esami scolastici di due figli ecc...quindi abbiamo pensato alla rilassante Mosella e Reno...però mettiamo in preventivo anche la nostra costante voglia di muoverci e magari dopo un pò di riposo sui fiumi si ricomincia a salireeeee! Aspettiamo il vostro diario!! Ah..la Svezia era una delle mete di quest'anno insieme alla Norvegia, dobbiamo rinunciare[V][V] ottimi km a voi...[:)][:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 03/06/2013 09:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>