tp://i42.tinypic.com/213hgtt.gif ">le.
Lo so che mi direte di utilizzare il tasto cerca, ma credo che con tutti i Germanofili qui presenti, sicuramente troverò qualcuno di animo buono che ha già qualcosa di pronto.
Vorrei fare un'escursione di una decina di giorni in Ggermania, toccando i seguenti posti:
Fussen (già conosciuta)- Andech (vorrei assaggiare il famoso Stinco dei Frati) -Monaco (sicuramente)- Dachau (campo di concentramento) - Mittenwald.
La mia partenza è da Milano e vorrei transitare dal Passo Resia, già percorso qualche anno fa per visitare la Romantische Strasse
Se si potessero evitare le autostrade Austriache ed il famoso ponte (a pagamento) meglio, altrimenti non c'è problema.
Mi potreste dare coordinate o indirizzi e informazioni per le aree di sosta?
Vi ringrazio anticipatamente onde evitare di dimenticarmi.
[;)]
Ciao
http://goo.gl/maps/yP33g
questo è un itinerario milano monaco senza autostrade e molto panoramico, però non passa dal resia. ทำเครื่องหมาย [Marco]
tp://i42.tinypic.com/213hgtt.gif ">li. Ne farò tesoro.
By By[;)][:)]
tp://i42.tinypic.com/213hgtt.gif ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/05/2013 08:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Carissimo, con tutto il massimo rispetto per gli altri, con i tuoi consigli mi sono sempre trovato da Dio. Come dicevo farò tesoro di tutti i consigli un po' qua e un po' la. Ma se non è un grosso problema per te, mi potresti ripetere le indicazioni per le aree di Dachau, Monaco e Sulzemoos che non riesco a trovare?
Ti ringrazio
[^]
tp://i42.tinypic.com/213hgtt.gif ">responsive" src="https://i42.tinypic.com/213hgtt.gif">
quote:Risposta al messaggio di Pino 59 inserito in data 20/05/2013 09:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai su aree di sosta estero qui sul sito stesso e le trovi tutte... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
quote:Risposta al messaggio di Pino 59 inserito in data 20/05/2013 09:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG