quote:Originally posted by arsenio lupin> QUOTO, ANZI, DI ++++++++++++++++
la prima volta che mi sono recato in germania è stato nel 1986 all'oktoberfest e da allora ci sono sempre andato fino al 2002, in autostop, in treno, con il pulmino dei muratori, in albergo, con il camper, con i miei amici, con la morosa, con mio padre (che nn c'è più), con mia moglie, con mia figlia di 3 anni... e da1986 non solo oktoberfeswt, ma tutta la germania, baviera, baden wuttemberg...eccc.. in un sito ho visto un'affermazione che diceva più o meno.. sono italiano ma mi sento tedesco. Io penso di riconoscermi in questo detto e qundo leggo un qualcosa di Yuma 58 e del prof. Calosci mi viene la pelle d'oca perchè questa nazione che tanti vendono come la patria del nazismo in realtà è una delle migliori nazioni d'europa per vari motivi...senso civico, rispetto dell'ambiente.....ecc >
quote:Originally posted by laki> Ciao Laki, hai qualche bel posto - possibilmente non turistico - da suggerire per un raduno di due giorni? Grazie Loredana
e fatto Loredana [:D]...allora...15. agosto 2008. salutoni ciao ciao laki >
quote:Originally posted by Yuma58> Quoto, Armando. Rothenburg è davvero splendida. Due giorni trascorsi li ci hanno letteralmete entusiasmato! La prossima volta ti chiederò la cortesia di indicarmi dove acquistare l'Atlas Reisemobil. Ciao Armando. Elio Vita.
Io personalmente reputo Rothenburg ob der Tauber la cittadina + bella della Germania, se si ammira dall'alto della collina si rimane a fissarla per parecchio tempo senza che ci si accorga che passa il tempo, è davvero splendida, poi... verranno le altre.... SALUTONI NE' >
quote:Originally posted by dumito>
quote:Originally posted by Yuma58> Quoto, Armando. Il prossimo anno lo cambio, lo compro tutti gli anni, quest'anno l'ho regalato a LAKI, il prossimo tocca a te... Altrimenti se lo vuoi fresco di annata, vai al primo fornitore di accessori camper in germania e lo trovi, costa 16,60... SALUTONI ARMANDO Rothenburg è davvero splendida. Due giorni trascorsi li ci hanno letteralmete entusiasmato! La prossima volta ti chiederò la cortesia di indicarmi dove acquistare l'Atlas Reisemobil. Ciao Armando. Elio Vita.
Io personalmente reputo Rothenburg ob der Tauber la cittadina + bella della Germania, se si ammira dall'alto della collina si rimane a fissarla per parecchio tempo senza che ci si accorga che passa il tempo, è davvero splendida, poi... verranno le altre.... SALUTONI NE' >
>
quote:Originally posted by IlVeterano> Io personalmente ci andrei piano a fare una gita di + di 2600 km in 4 giorni, purtroppo ci sono anche camperisti che non vivono al nord ma al centro, senza contare che se qualcuno del sud che vuole partecipare, è meglio che vada in aereo. Sarò io che mi sono impoltronito, ma di fare corse per divertimento non mi va +, ho fatto ben 8000 km questa estate e non mi vergogno a dirlo che li ho fatti in 50 giorni. SALUTONI ARMANDO
Per Lori.C, leggendo la data da te proposta per un possibile raduno da farsi nella zona di Francoforte, con la collaborazione di Laki il 15 agosto '08. Vorrei segnalarti, credo, che per molti possibili partecipanti potrebbe essere una data che spezza il periodo delle ferie anch'io per quel periodo ho in previsione un viaggio di tre/quattro settimane, e quindi non potrei partecipare. Guardando il calendario '08 si potrebbe forse considerare il ponte del 25 Aprile che in Germania non è festivo o quello del primo Maggio, tre o quattro giorni potrebbero essere l'ideale anche in considerazione della distanza da percorrere. Saluti Vanni-Parma >