quote:Originally posted by laki> Grazie Laki. Buona vacanza. Elio Vita.
quote:Originally posted by dumito>
quote:Originally posted by Yuma58> Quoto, Armando. Rothenburg è davvero splendida. Due giorni trascorsi li ci hanno letteralmete entusiasmato! La prossima volta ti chiederò la cortesia di indicarmi dove acquistare l'Atlas Reisemobil. Ciao Armando. Elio Vita.
Io personalmente reputo Rothenburg ob der Tauber la cittadina + bella della Germania, se si ammira dall'alto della collina si rimane a fissarla per parecchio tempo senza che ci si accorga che passa il tempo, è davvero splendida, poi... verranno le altre.... SALUTONI NE' >
>http://www.reisemobil-internati...
per ordinare klicka ...http://www.reisemobil-internati...
per spedirlo in AUSLAND allora italia alle eruopäische Staaten : 5 € in piu. se voi ordinara klicka : Warenkorb poi : zur Kasse pero ce un altro... da Touring24 :http://touring24.info/tou/all_p...
adesso parto...se ti posso dare un mano...lunedi sono in casa. ciao ciao laki la tedesca ciao ciao laki la tedesca
>
quote:Originally posted by lori c.> Cara LORY, io non voglio sicuramente costringere nessuno a fare qualcosa a mio piacimento, il forum è fatto anche di idee e riflessioni....[;)] Ho solo espresso la mia idea...[;)] se l'appuntamento come dici è per tutti, come fa un povero cristo che abita in sicilia a partecipare ? Potrebbe partecipare con tutto meno che con il camper.... Eppoi, con + tempo cè modo di visitare bene il tutto.... SALUTONI NE'
La scorsa estate ho organizzato un raduno a Mont Saint Michel per il 13 agosto, pubblicizzandolo con molto anticipo sul forum. Vi assicuro che - gli interessati - hanno tenuto conto di quella data e hanno programmato il viaggio anche in funzione di quell'incontro. E' stato molto bello, in 8 equipaggi abbiamo continuato a viaggiare insieme, altri ne abbiamo incontrati per strada e altri ancora ci hanno "sfiorati". Per chi non crede che ciò possa essere possibile, tra persone che non si conoscono, li invito a considerare che possano esistere delle eccezioni. Questo per quanto riguarda le motivazioni della mia proposta. Per la data, il luogo, etc. .... figurarsi .... era solo un'idea! Gli imprevisti ci possono essere sempre: se vinco alla lotteria, me ne vado 3 mesi in Perù, per esempio [:)]. Ciao Loredana RM >
quote:Originally posted by peterpann> QUOTO
Senza mandarlo al periodo delle ferie che giustamente ognuno fà secondo i propri interessi e desideri......perchè non prendere in considerazione PASQUA 2008? le scuole sono chiuse per 8 giorni,le ferie è più facile prenderle 7/8 giorni comincia ad essere non dico tranquillissimo ma arrivare in quella zona della Germania si fà. Unico piccolo problema che nel 2008 la Pasqua capita nella seconda decade di marzo....non so come sarà il clima. Pensateci un pò!....potrei partecipare anche io. Max >
quote:Originally posted by Roberto66> Ho anche lavorato....
quote:Originally posted by Yuma58> non invidio i tuoi 8000 km ma... i 50 giorni si' (questa estate io 21) ciao roberto
quote:Originally posted by IlVeterano> Io personalmente ci andrei piano a fare una gita di + di 2600 km in 4 giorni, purtroppo ci sono anche camperisti che non vivono al nord ma al centro, senza contare che se qualcuno del sud che vuole partecipare, è meglio che vada in aereo. Sarò io che mi sono impoltronito, ma di fare corse per divertimento non mi va +, ho fatto ben 8000 km questa estate e non mi vergogno a dirlo che li ho fatti in 50 giorni. SALUTONI ARMANDO
Per Lori.C, leggendo la data da te proposta per un possibile raduno da farsi nella zona di Francoforte, con la collaborazione di Laki il 15 agosto '08. Vorrei segnalarti, credo, che per molti possibili partecipanti potrebbe essere una data che spezza il periodo delle ferie anch'io per quel periodo ho in previsione un viaggio di tre/quattro settimane, e quindi non potrei partecipare. Guardando il calendario '08 si potrebbe forse considerare il ponte del 25 Aprile che in Germania non è festivo o quello del primo Maggio, tre o quattro giorni potrebbero essere l'ideale anche in considerazione della distanza da percorrere. Saluti Vanni-Parma >
>
>
quote:Originally posted by laki> Grazie Laki. Buona vacanza. Elio Vita.
quote:Originally posted by Yuma58> Quoto, Armando. Rothenburg è davvero splendida. Due giorni trascorsi li ci hanno letteralmete entusiasmato! La prossima volta ti chiederò la cortesia di indicarmi dove acquistare l'Atlas Reisemobil. Ciao Armando. Elio Vita.
Io personalmente reputo Rothenburg ob der Tauber la cittadina + bella della Germania, se si ammira dall'alto della collina si rimane a fissarla per parecchio tempo senza che ci si accorga che passa il tempo, è davvero splendida, poi... verranno le altre.... SALUTONI NE' >
>http://www.reisemobil-internati...
per ordinare klicka ...http://www.reisemobil-internati...
per spedirlo in AUSLAND allora italia alle eruopäische Staaten : 5 € in piu. se voi ordinara klicka : Warenkorb poi : zur Kasse pero ce un altro... da Touring24 :http://touring24.info/tou/all_p...
adesso parto...se ti posso dare un mano...lunedi sono in casa. ciao ciao laki la tedesca ciao ciao laki la tedesca
>
>
quote:Originally posted by Roberto66> Si... ma solo 4 giorni....[;)][;)]
quote:Originally posted by Yuma58> ah no ! io quello no . ho solo caxxeggiato. ciao Roberto
quote:Originally posted by Roberto66> Ho anche lavorato....
quote:Originally posted by Yuma58> non invidio i tuoi 8000 km ma... i 50 giorni si' (questa estate io 21) ciao roberto
quote:Originally posted by IlVeterano> Io personalmente ci andrei piano a fare una gita di + di 2600 km in 4 giorni, purtroppo ci sono anche camperisti che non vivono al nord ma al centro, senza contare che se qualcuno del sud che vuole partecipare, è meglio che vada in aereo. Sarò io che mi sono impoltronito, ma di fare corse per divertimento non mi va +, ho fatto ben 8000 km questa estate e non mi vergogno a dirlo che li ho fatti in 50 giorni. SALUTONI ARMANDO
Per Lori.C, leggendo la data da te proposta per un possibile raduno da farsi nella zona di Francoforte, con la collaborazione di Laki il 15 agosto '08. Vorrei segnalarti, credo, che per molti possibili partecipanti potrebbe essere una data che spezza il periodo delle ferie anch'io per quel periodo ho in previsione un viaggio di tre/quattro settimane, e quindi non potrei partecipare. Guardando il calendario '08 si potrebbe forse considerare il ponte del 25 Aprile che in Germania non è festivo o quello del primo Maggio, tre o quattro giorni potrebbero essere l'ideale anche in considerazione della distanza da percorrere. Saluti Vanni-Parma >
>
>
>
>
quote:Originally posted by eiger> Si, confermo e aggiungo che la Germania è talmente rilassante che io a casa dormo al massimo fino alle 06,00 la.. se non mi sveglia la moglie o la figlia, mi faccio delle tirate fino alle 10,00 Eppoi vuoi mettere la tranquillità ? vi giuro che io sul mio camper ho tre antifurti, bene quando sono la, non ne metto, nemmeno uno... Rothenburg ob de tauber ci vivrei per sempre!!! SALUTONI E A QUESTA ESTATE, DA LAKI E PEPPINO...
Da Sud a Nord la Germania è stupenda.Io ho scoperta 10 anni fà e da allora le mie ferie e vari ponti li passo li.Lubecca,Rothendurg,Bamberg le reputo città molto belle,con un fascino particolare che ti porta indietro nel tempo e ti rilassa.A tutti gli amanti e a che ha passato i 40 anni e si ricorda Arsenio Lupin consiglio di cercare il telefilm della serie dal titolo La Ballerina di Rothenburg,niente di che ma si hanno dei bei scorci indietro negli anni della cittadina. >
quote:Originally posted by pici57> Io non c'ero mai andato proprio per paura della lingua. L'anno scorso ho ceduto alle insistenze della moglie, non ho avuto problemi e quest'anno ci sono tornato. Maurizio
Non sono mai stato in Germania.........ma chi come me non capisce e dice una parola in tedesco come e la cava? L'italiano viene capito? perchè visitando i vari siti dei campeggi o altri la traduzione in italiano è minima. Non vorrei non capire niente e rovinarmi la vacanza. >