www.linksundrechts.com
Saluti Vanniwww.reisemobil-international.de
e possibile previo un abbonamento scegliendo fra quelli indicati in calce, avere accesso all'elenco completo delle aree di sosta e non solo, con visione cartografica e satellitare della località interessata, riportate sulla guida cartacea da loro pubblicata. Io mi sono abbonato a quella annuale e debbo dire che la trovo valida e funzionale. BORDATLAS Online-Abo 1 Tag (0,60 Euro) BORDATLAS Online-Abo 3 Tage (1,00 Euro) BORDATLAS Online-Abo 10 Tage (2,00 Euro) BORDATLAS Online-Abo 30 Tage (3,00 Euro) BORDATLAS Online-Abo 100 Tage (5,00 Euro) BORDATLAS Online-Abo 365 Tage (10,00 Euro) Saluti Vanniquote:Originally posted by laki>
quote:Originally posted by V7 Special> se vai in SAARLAND...vai a VÖLKLINGEN
, Saarland, lussemburgo, Belgio, e rientro di nuovo dalla Germania. >http://www.voelklinger-huette.org/
SAARLOUIS e METTLACH nella Alte Brauerei.. ciao ciao Grazie mille, consiglio preziosissimo!!!! Francesco laki
>
quote:Originally posted by IlVeterano>
Volevo segnalare agli amici camperisti, a cui interessa conoscere le varie aree di sosta in in Germania, Austria e altre nazioni europee che collegandosi al Sitowww.reisemobil-international.de
e possibile previo un abbonamento e avere accesso all'elenco completo delle aree di sosta e non solo, con visione cartografica e satellitare della località interessata, riportate sulla guida cartacea da loro pubblicata. Io mi sono abbonato a quella annuale e debbo dire che la trovo valida e funzionale. Saluti Vanni >