quote:Originally posted by livio411> SOLINGEN BRUKENPARK MUNGSTEN IN MUNGSTEN BRUCKNWEG GPS 51°-9-50-N - 7°-8-13-E. ci sono 4 posti senza servizi, gratis... il supermercato è a 5 km Altra area è a SOLINGEN-GRAFRATH PARKPLATZ AM BRANDTEICH GPS 51°-12-41-N - 7°-4-19-E. Ci sono 10 posti sempre senza servizi, sempre gratis, il supermercato è a 300 metri, in centro città. gratis. Per i campeggi non ho notizie....
chi mi puo' aiutare? cerco un camping o buona area di sosta attrezzata con bagni in SOLINGEN preferibilmente zona Ohligs. Se avete indirizzi anche web e coordinate gps meglio. Grazie a chiunque vorra' aiutarmi. livio. >
quote:Originally posted by livio411> Se riesci a spostarti di pochi km cè una cittadina di nome LEICHLINGEN e li cè l'area che fa per te... ci sono solo 2 posti però con tutti i servizi, carico,scarico,wc e corrente elettrica, il costo è di 7,00 euro al giorno è in centro città e hai il supermercato attaccato. Si chiama CAFE' WITPPRACHTIGER IN AM HAMMER N°9 GPS 51°-6-39-N - 7°-0-49-E. Altra li vicino è a WUPPERTAL-RONSDORF A HAMMOUDAH FREIZEIT AG IN LINDE 62 GPS 51°-13-55-N - 7°-14-8-E. Ci sono 5 posti con carico scarico, è gratis.... è in centro, il supermercato è a 2 km SALUTONI E BUON VIAGGIO.
grazie Yuma. ma dato che il mio mezzo e' molto spartano, ho necessita' di utilizzare un'area con servizi. terro' presente i consigli in caso di necessita'. se hai altre info, manda pure. grazie, Livio. >
quote:Originally posted by livio411> Hai anche le docce calde, il nome lo sai... ti do tutti i restanti dati.-.. EMAIL info@cafe-witpraechtiger.de internet
grazie Yuma e scusa se rompo. trattandosi di una permanenza lunga (7giorni) ho bisogno ancora qualche chiarimento.Leichlingen sembra OK. ci sono solo bagni o anche docce? hai un riferimento telefonico o web. sarebbe utile per contattare. dati i DUE posti disponibili, meglio essere previdenti. GRAZIE ANCORA. PS io di mio ho trovato (se ti puo' interessare ) un camping sempre in zona. Dimmi che ti invio dati. ciao >
www.cafe-witpraechtiger.de
tel. pref. germania- 02175/72129 fax 02175/720973 SALUTONI ARMANDOquote:Originally posted by livio411> BUON VIAGGIO...
GRAZIE !!! aiuto impagabile. e non e' la prima volta. GRAZIE DI CUORE. livio. >