http://www.tcs.ch/main/it/home/...
ed eventualmente scegli un altro itinerario; in Svizzera per via della meteo, tutti i lavori devono essere fatti tra la tarda primavera e l'inizio dell'autunno; ovvio quindi che se ne trovano tanti [}:)][}:)] e per far rispettare i limiti imposti in praticamente tutti i cantieri posizionano il radar (ma se non sbaglio è pure sempre ben segnalato!) Ora -se riescono a risalire al tuo nome- riceverai a casa direttamente la multa [:(]quote:Risposta al messaggio di batman 1 inserito in data 01/06/2010 16:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ti posso assicurare ( ci ho lavorato..) che non sono solo capaci di fare orologi (non solo quelli a cucù, questi ultimi li fanno meglio in germania a triberg..) se solo riuscissimo a fare le autostrade come le fanno gli svizzeri, avremmo risolto il problema delle buche per sempre... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/06/2010 18:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è proprio vero che l'erba del vicino è sempre più verde [:D][:D] secondo il mio parere è migliore l'asfalto delle autostrade italiane poiché molto più drenante e in caso di pioggia c'è meno rischio di acquaplaning
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 01/06/2010 18:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pat 71...hai ragione il nostro asfalto è veramente valido, drenante, sicuro e non solleva spruzzi nei sorpassi, una volta che abbiamo qualcosa di valido...ciao, Tony
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 01/06/2010 18:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci siamo capiti o mi spiego male... io parlavo di buche... lo sai che gli svizzeri sotto alle autostrade ci mettono una soletta di cemento armato ? l'ho visto io con i mei occhi...[;)] Eppoi l'asfalto drenante lo hanno inventato i francesi...[;)][^]