CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Germania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
Faros
Faros
01/11/2006 222
Inserito il 09/03/2008 alle: 22:17:08
Quale itinerario (o diario) consigliate per visitare la Germania 30 giorni in luglio. Grazie in anticipo. Faros
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 05:36:56
quote:Originally posted by Faros
Quale itinerario (o diario) consigliate per visitare la Germania 30 giorni in luglio. Grazie in anticipo. Faros >
> 30 Giorni sono tanti e allora ti consiglio la BAVIERA-VALLE DELLA MOSELLA-VALLE DEL RENO. SALUTONI
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/03/2008 alle: 08:30:01
Quale itinerario (o diario) consigliate per visitare la Germania 30 giorni in luglio. Grazie in anticipo. Faros >
> Ciao, noi l'abbiamo fatto l'anno scorso in 26 giorni, siamo saliti su dalla bassa baviera orientale arrivando fin su a Lubecca e ad ovest sul mar del nord e poi siamo scesi dalla baviera occidentale e ci siamo stati comodi come tempo. Se ti fa piacere, contattami in privato che ti posso inviare il nostro itinerario via e-mail. Ciao Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/03/2008 alle: 10:46:58
quote:Originally posted by paola68
> Ciao, noi l'abbiamo fatto l'anno scorso in 26 giorni, siamo saliti su dalla bassa baviera orientale arrivando fin su a Lubecca e ad ovest sul mar del nord e poi siamo scesi dalla baviera occidentale e ci siamo stati comodi come tempo. Se ti fa piacere, contattami in privato che ti posso inviare il nostro itinerario via e-mail. Ciao Paola[:X]
>
> Dimenticavo che l'ho inserito nei diari di viaggio. Puoi leggerlo da li'. Ciao Paola[:X]
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 10/03/2008 alle: 17:44:18
> in 30 giorni poi fare un bell pezzo della germania [:D] ciao ciao laki la tedesca

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
Faros
Faros
01/11/2006 222
Inserito il 10/03/2008 alle: 22:21:03
Grazie a tutti per le risposte e sugerimenti. La mia idea e di fare giro per la Germania, pero' evitando la Romantische strasse che ho gia visto e che e belissima. Voi che siete esperti per la Germania, avete ancora qualche proposta? Grazie e buoni e tanti km.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 07:04:47
Grazie a tutti per le risposte e sugerimenti. La mia idea e di fare giro per la Germania, pero' evitando la Romantische strasse che ho gia visto e che e belissima. Voi che siete esperti per la Germania, avete ancora qualche proposta? Grazie e buoni e tanti km. >
> Io, fossi in te, farei tutti i laghi della bassa baviera-la valle della mosella e la valle del reno.. SALUTONIid="navy">
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 11/03/2008 alle: 08:35:10
quote:Originally posted by Yuma58
Grazie a tutti per le risposte e sugerimenti. La mia idea e di fare giro per la Germania, pero' evitando la Romantische strasse che ho gia visto e che e belissima. Voi che siete esperti per la Germania, avete ancora qualche proposta? Grazie e buoni e tanti km. >
> Io, fossi in te, farei tutti i laghi della bassa baviera-la valle della mosella e la valle del reno.. SALUTONIid="navy">
>
> anche la valle del meno/ Main e bellissimo.. ciao ciao laki
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/03/2008 alle: 11:17:42
anche la valle del meno/ Main e bellissimo.. ciao ciao laki [/quote] Scusa Laki ma la valle del Meno a cui ti riferisci è prima o dopo di Francoforte? O sono entrambe valide?Scusa ma non riesco a trovare molto sul questa valle. E' per caso vicino a dove c'è il raduno?Sspero di ringraziarti personalmente a Francoforte per il tuo sempre valido aiuto, ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 11/03/2008 alle 11:19:03
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 11/03/2008 alle: 21:49:27
quote:Originally posted by I Lilla
anche la valle del meno/ Main e bellissimo.. ciao ciao laki >
> Scusa Laki ma la valle del Meno a cui ti riferisci è prima o dopo di Francoforte? O sono entrambe valide?Scusa ma non riesco a trovare molto sul questa valle. E' per caso vicino a dove c'è il raduno?Sspero di ringraziarti personalmente a Francoforte per il tuo sempre valido aiuto, ciao Marcella [/quote] ciao Marcella, veramente...non e probio un valle...pero una parte si.. vedi questo link...

http://digilander.libero.it/lse...

ciao ciao laki

Modificato da laki il 11/03/2008 alle 22:15:39
19
Faros
Faros
01/11/2006 222
Inserito il 11/03/2008 alle: 23:59:59
> Secondo Voi, qualle sarebbe itinerario ottimale, passo per passo, in 30 giorni. Saluti, Faros
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/03/2008 alle: 09:27:35
Laki come sempre sei insostituibile sempre pronta ad aiutarci,grazie mille Questo link però l'avevo già visto e credevo ci fossero di più specifici, comunque grazie lo stesso ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 12/03/2008 alle 09:29:25
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 12/03/2008 alle: 17:00:30
> Secondo Voi, qualle sarebbe itinerario ottimale, passo per passo, in 30 giorni. Saluti, Faros
>
> ciao Marcella, ciao Faros, noi nn siamo tanto veloce [:D][8D] vado gia 40 anni in italia...e ancora non ho visto tutto[:(] la germania e tutto bello...se volete andara al mare...Nord- e Ostsee...le valle dei fiumi AHR, RENO, MOSELLA, SAAR, poi ce la meravigliosa EIFEL...il TAUNUS, il WESTERWALD... MAIN-SPESSART ce il valle della SAAR con la spectacolosa VÖLKLINGER HÜTTE :

http://www.voelklinger-huette.o...

ce anche SARRBRÜCKEN..la mia patria...

http://www.cityalbum.de/germany...

poi ce francoforte..la citta dei musei ..vivo vicino.. ciao ciao laki
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link