quote:Originally posted by Faros> 30 Giorni sono tanti e allora ti consiglio la BAVIERA-VALLE DELLA MOSELLA-VALLE DEL RENO. SALUTONI
Quale itinerario (o diario) consigliate per visitare la Germania 30 giorni in luglio. Grazie in anticipo. Faros >
quote:Originally posted by Faros> Ciao, noi l'abbiamo fatto l'anno scorso in 26 giorni, siamo saliti su dalla bassa baviera orientale arrivando fin su a Lubecca e ad ovest sul mar del nord e poi siamo scesi dalla baviera occidentale e ci siamo stati comodi come tempo. Se ti fa piacere, contattami in privato che ti posso inviare il nostro itinerario via e-mail. Ciao Paola[:X]
Quale itinerario (o diario) consigliate per visitare la Germania 30 giorni in luglio. Grazie in anticipo. Faros >
quote:Originally posted by paola68> Dimenticavo che l'ho inserito nei diari di viaggio. Puoi leggerlo da li'. Ciao Paola[:X]
quote:Originally posted by Faros> Ciao, noi l'abbiamo fatto l'anno scorso in 26 giorni, siamo saliti su dalla bassa baviera orientale arrivando fin su a Lubecca e ad ovest sul mar del nord e poi siamo scesi dalla baviera occidentale e ci siamo stati comodi come tempo. Se ti fa piacere, contattami in privato che ti posso inviare il nostro itinerario via e-mail. Ciao Paola[:X]
>
quote:Originally posted by Faros> in 30 giorni poi fare un bell pezzo della germania [:D] ciao ciao laki la tedesca
quote:Originally posted by Faros> Io, fossi in te, farei tutti i laghi della bassa baviera-la valle della mosella e la valle del reno.. SALUTONIid="navy">
Grazie a tutti per le risposte e sugerimenti. La mia idea e di fare giro per la Germania, pero' evitando la Romantische strasse che ho gia visto e che e belissima. Voi che siete esperti per la Germania, avete ancora qualche proposta? Grazie e buoni e tanti km. >
quote:Originally posted by Yuma58> anche la valle del meno/ Main e bellissimo.. ciao ciao laki
quote:Originally posted by Faros> Io, fossi in te, farei tutti i laghi della bassa baviera-la valle della mosella e la valle del reno.. SALUTONIid="navy">
Grazie a tutti per le risposte e sugerimenti. La mia idea e di fare giro per la Germania, pero' evitando la Romantische strasse che ho gia visto e che e belissima. Voi che siete esperti per la Germania, avete ancora qualche proposta? Grazie e buoni e tanti km. >
>
quote:Originally posted by I Lilla> Scusa Laki ma la valle del Meno a cui ti riferisci è prima o dopo di Francoforte? O sono entrambe valide?Scusa ma non riesco a trovare molto sul questa valle. E' per caso vicino a dove c'è il raduno?Sspero di ringraziarti personalmente a Francoforte per il tuo sempre valido aiuto, ciao Marcella [/quote] ciao Marcella, veramente...non e probio un valle...pero una parte si.. vedi questo link...
anche la valle del meno/ Main e bellissimo.. ciao ciao laki >
http://digilander.libero.it/lse...
ciao ciao lakiquote:Originally posted by Faros> Secondo Voi, qualle sarebbe itinerario ottimale, passo per passo, in 30 giorni. Saluti, Faros
quote:Originally posted by Faros> ciao Marcella, ciao Faros, noi nn siamo tanto veloce [:D][8D] vado gia 40 anni in italia...e ancora non ho visto tutto[:(] la germania e tutto bello...se volete andara al mare...Nord- e Ostsee...le valle dei fiumi AHR, RENO, MOSELLA, SAAR, poi ce la meravigliosa EIFEL...il TAUNUS, il WESTERWALD... MAIN-SPESSART ce il valle della SAAR con la spectacolosa VÖLKLINGER HÜTTE :
quote:Originally posted by Faros> Secondo Voi, qualle sarebbe itinerario ottimale, passo per passo, in 30 giorni. Saluti, Faros
>
http://www.voelklinger-huette.o...
ce anche SARRBRÜCKEN..la mia patria...http://www.cityalbum.de/germany...
poi ce francoforte..la citta dei musei ..vivo vicino.. ciao ciao laki