CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

go box Austria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
pmariner65
pmariner65
10/05/2007 28
Inserito il 26/11/2007 alle: 11:12:24
Ciao a tutti per capodanno vorremmo andare in Austria e ho letto che per i mezzi superiori ai 35 q occorre uno speciale telepass chiamato go box Secondo voi quintali effettvi (ti pesano?) o scritti sul libretto? Grazie
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 26/11/2007 alle: 12:54:38
in austria fino ai 35 ql serve la vignette solo se si viaggia in autostrada.Sopra i 35 ql serve il "telepass" austriaco. Il libretto fa testo. ovviamente per chi supera il peso subentrano alri tipi problemi e sanzioni, già ampiamente dibattuti qui sul forum saluti piero
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 13:28:54
Confermo, GO BOX lo compri, all'aincirca 90,00 euro... è valido per tre anni, lo devi caricare e pagare per tutto il percorso che fai, vai al vecchio ufficio doganale e li ti sistemano per le feste... Molto meglio fare le strade normali laddove è possibile...[;)]
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 26/11/2007 alle: 23:17:43
Scusate la lunghezza ma cosi' mi sembra molto chiaro: dal sito di Go Box

http://www.go-maut.at/go/defaul...

Come funziona la regolarizzazione del pedaggio? Potete effettuare il pagamento in posticipo, in modo confortevole e semplice, attraverso un conto registrato centralmente (Post-Pay), oppure in anticipo acquistando punti di pedaggio con contanti, carta Maestro, carta di credito o carta carburante (Pre-Pay). Quanto costa la GO-Box? La GO-Box può essere ritirata dietro pagamento di un canone unico di € 5,00 (20% d’IVA incl.). Quanto costa l’installazione? L’installazione è gratuita, dato che il conducente stesso del mezzo soggetto a pedaggio può facilmente effettuarla in poco tempo. Infatti basta attaccare la GO-box sul parabrezza per mezzo di un adesivo a velcro. Come posso pagare il pedaggio? Ci sono due modalità di pagamento: Pre-Pay e Post-Pay Pre-Pay Post-Pay La GO-box viene caricata con un credito. L’importo di pedaggio viene addebitato direttamente al momento del transito attraverso un portale dedicato. Il titolare del veicolo riceve periodicamente una fattura relativa ai chilometri percorsi. Questa modalità permette di effettuare il pagamento in contanti, con bancomat, carta di credito o carta carburante.* In questa modalità si paga con tessera bancomat, carta di credito o carta carburante.** L’importo minimo di ricarica è di EUR 75,00 (IVA incl.). Alla prima emissione dei GO-Box sono da pagare, oltre agli EUR 75,00, altri EUR 5,00 di tassa amministrativa.Complessivamente, al momento dell’iscrizione sono quindi da pagare almeno EUR 80,00 (tassa amministrativa e IVA incluse). Il taglio massimo di una ricarica è limitato a EUR 500,00 (IVA incl.) per GO-Box. L’unico esborso riguarda il canone di servizio di EUR 5,00. I punti di pedaggio sono validi per 2 anni dall’ultima ricarica effettuata; una volta trascorso questo periodo risultano scaduti (non permettendo più nessun addebito). - Inoltre sul sito si possono avere indicazioni sull'ammontare dei pedaggi, ma e' gia' meno chiaro [:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/11/2007 alle: 06:09:20
quote:Originally posted by SunLiner

Come funziona la regolarizzazione del pedaggio? Potete effettuare il pagamento in posticipo, in modo confortevole e semplice, attraverso un conto registrato centralmente (Post-Pay), oppure in anticipo acquistando punti di pedaggio con contanti, carta Maestro, carta di credito o carta carburante (Pre-Pay). Quanto costa la GO-Box? La GO-Box può essere ritirata dietro pagamento di un canone unico di € 5,00 (20% d’IVA incl.). Quanto costa l’installazione? L’installazione è gratuita, dato che il conducente stesso del mezzo soggetto a pedaggio può facilmente effettuarla in poco tempo. Infatti basta attaccare la GO-box sul parabrezza per mezzo di un adesivo a velcro. Come posso pagare il pedaggio? Ci sono due modalità di pagamento: Pre-Pay e Post-Pay Pre-Pay Post-Pay La GO-box viene caricata con un credito. L’importo di pedaggio viene addebitato direttamente al momento del transito attraverso un portale dedicato. Il titolare del veicolo riceve periodicamente una fattura relativa ai chilometri percorsi. Questa modalità permette di effettuare il pagamento in contanti, con bancomat, carta di credito o carta carburante.* In questa modalità si paga con tessera bancomat, carta di credito o carta carburante.** L’importo minimo di ricarica è di EUR 75,00 (IVA incl.). Alla prima emissione dei GO-Box sono da pagare, oltre agli EUR 75,00, altri EUR 5,00 di tassa amministrativa.Complessivamente, al momento dell’iscrizione sono quindi da pagare almeno EUR 80,00 (tassa amministrativa e IVA incluse). Il taglio massimo di una ricarica è limitato a EUR 500,00 (IVA incl.) per GO-Box. L’unico esborso riguarda il canone di servizio di EUR 5,00. I punti di pedaggio sono validi per 2 anni dall’ultima ricarica effettuata; una volta trascorso questo periodo risultano scaduti (non permettendo più nessun addebito). - Inoltre sul sito si possono avere indicazioni sull'ammontare dei pedaggi, ma e' gia' meno chiaro [:)] >
> Con questo che vuol dire ? che mi hanno fregato ??? io il GO BOX lo pagai e se non ricordo male sui 90,00 euro... è pur vero che sono passati + di 4 anni, forse è cambiato qualcosa ?? Non mi sembra dall'ultimo messaggio che mi hanno mandato, anzi... è aumentato, ora costa 110,00 eurozzi.... Autore Topic paride98 Inserito - 27/11/2007 : 18:55:19 -------------------------------------------------------------------------------- In occasione del ponte del 1° novembre mi sono recato a visitare i castelli (vicino a fussen x intenderci). In quel'ccasione ebbi a chiderti informazione sul percorso che tu prontamente e gentilmente mi hai indicato (grazie ancora). Tuttavia, facendo di testa mia ho acquistato il go box (110 euro x il tragitto dal brennero-fussen-brennero via fennerpass ponte brennero compreso) ed ora sono costretto ad abusare della tua pazienza per avere altre delicidazioni. 1) ho un biasse. Esiste secondo te la maniera di far capire agli austriaci che anche seppur biasse è ridicolo farmi pagare come un autoarticolato? oppure è corretto cosìe sono io a sbagliare? 2) a causa di un mio errore nel tragitto (uscita sbagliata con addebito di qualche km in +), ho notato che terminato il brennero non ha eseguito il bip regolare, ma segnalato che avevo terminato il credito (credo). Cosa mi devo aspettare la prossima volta che vado in austria? mi fanno pagare il debito residuo, una multa ... mi sai dire qualcosa in merito? grazie e saluti. SALUTONI ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 27/11/2007 alle 19:10:06
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 27/11/2007 alle: 23:17:22
Boh! se il sito e' corretto mi pare di capire che il gobox non si compra ma si ottiene in comodato a tempo indeterminato dietro pagamento di 5€.Poi si deve caricare con un credito minimo di 75€ per la prima volta. Sinceramente anch'io ho, anzi avro' tra qualche giorno, un tre assi ed e' per quello che mi sono informato ma non ho nessuna voglia di andare a constatare di persona...[V] ciao Ugo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 06:10:22
Boh! se il sito e' corretto mi pare di capire che il gobox non si compra ma si ottiene in comodato a tempo indeterminato dietro pagamento di 5€.Poi si deve caricare con un credito minimo di 75€ per la prima volta. Sinceramente anch'io ho, anzi avro' tra qualche giorno, un tre assi ed e' per quello che mi sono informato ma non ho nessuna voglia di andare a constatare di persona...[V] ciao Ugo >
> Stai tranquillo che lo devi pagare....
19
asigurta
asigurta
17/12/2006 11
Inserito il 30/11/2007 alle: 12:56:57
Sun liner ha ragione, sono stato in Austria per il ponte dei Morti e ho ritirato il mio GoBox C/o la vecchia dogana. Paghi 5€ di fisso più una ricarica a scalare che è minimo di 75€. Si può pagare in contanti con carta di credito o bancomat. Il credito è a scalare: guidando sul'autostrada ci sono dei portali e quando ci transiti sotto ilGoBox emette un bip, quando ne emette due significa che hai esaurito la metà del tuo credito, quindi devi iniziare a pensare di ricaricare il GoBox. Lo puoi fare C/O quasi tutte le stazioni di servizio. Con il Gobox non ti devi preoccupare di pagare il Ponte delle Alpi, ti viene scalato dal credito per questo c'è una corsia preferenziale (tipo ns Telepass) al casello del ponte. Ciao Andrea

Come funziona la regolarizzazione del pedaggio? Potete effettuare il pagamento in posticipo, in modo confortevole e semplice, attraverso un conto registrato centralmente (Post-Pay), oppure in anticipo acquistando punti di pedaggio con contanti, carta Maestro, carta di credito o carta carburante (Pre-Pay). Quanto costa la GO-Box? La GO-Box può essere ritirata dietro pagamento di un canone unico di € 5,00 (20% d’IVA incl.). Quanto costa l’installazione? L’installazione è gratuita, dato che il conducente stesso del mezzo soggetto a pedaggio può facilmente effettuarla in poco tempo. Infatti basta attaccare la GO-box sul parabrezza per mezzo di un adesivo a velcro. Come posso pagare il pedaggio? Ci sono due modalità di pagamento: Pre-Pay e Post-Pay Pre-Pay Post-Pay La GO-box viene caricata con un credito. L’importo di pedaggio viene addebitato direttamente al momento del transito attraverso un portale dedicato. Il titolare del veicolo riceve periodicamente una fattura relativa ai chilometri percorsi. Questa modalità permette di effettuare il pagamento in contanti, con bancomat, carta di credito o carta carburante.* In questa modalità si paga con tessera bancomat, carta di credito o carta carburante.** L’importo minimo di ricarica è di EUR 75,00 (IVA incl.). Alla prima emissione dei GO-Box sono da pagare, oltre agli EUR 75,00, altri EUR 5,00 di tassa amministrativa.Complessivamente, al momento dell’iscrizione sono quindi da pagare almeno EUR 80,00 (tassa amministrativa e IVA incluse). Il taglio massimo di una ricarica è limitato a EUR 500,00 (IVA incl.) per GO-Box. L’unico esborso riguarda il canone di servizio di EUR 5,00. I punti di pedaggio sono validi per 2 anni dall’ultima ricarica effettuata; una volta trascorso questo periodo risultano scaduti (non permettendo più nessun addebito). - Inoltre sul sito si possono avere indicazioni sull'ammontare dei pedaggi, ma e' gia' meno chiaro [:)] >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link