http://www.go-maut.at/go/defaul...
Come funziona la regolarizzazione del pedaggio? Potete effettuare il pagamento in posticipo, in modo confortevole e semplice, attraverso un conto registrato centralmente (Post-Pay), oppure in anticipo acquistando punti di pedaggio con contanti, carta Maestro, carta di credito o carta carburante (Pre-Pay). Quanto costa la GO-Box? La GO-Box può essere ritirata dietro pagamento di un canone unico di € 5,00 (20% d’IVA incl.). Quanto costa l’installazione? L’installazione è gratuita, dato che il conducente stesso del mezzo soggetto a pedaggio può facilmente effettuarla in poco tempo. Infatti basta attaccare la GO-box sul parabrezza per mezzo di un adesivo a velcro. Come posso pagare il pedaggio? Ci sono due modalità di pagamento: Pre-Pay e Post-Pay Pre-Pay Post-Pay La GO-box viene caricata con un credito. L’importo di pedaggio viene addebitato direttamente al momento del transito attraverso un portale dedicato. Il titolare del veicolo riceve periodicamente una fattura relativa ai chilometri percorsi. Questa modalità permette di effettuare il pagamento in contanti, con bancomat, carta di credito o carta carburante.* In questa modalità si paga con tessera bancomat, carta di credito o carta carburante.** L’importo minimo di ricarica è di EUR 75,00 (IVA incl.). Alla prima emissione dei GO-Box sono da pagare, oltre agli EUR 75,00, altri EUR 5,00 di tassa amministrativa.Complessivamente, al momento dell’iscrizione sono quindi da pagare almeno EUR 80,00 (tassa amministrativa e IVA incluse). Il taglio massimo di una ricarica è limitato a EUR 500,00 (IVA incl.) per GO-Box. L’unico esborso riguarda il canone di servizio di EUR 5,00. I punti di pedaggio sono validi per 2 anni dall’ultima ricarica effettuata; una volta trascorso questo periodo risultano scaduti (non permettendo più nessun addebito). - Inoltre sul sito si possono avere indicazioni sull'ammontare dei pedaggi, ma e' gia' meno chiaro [:)]quote:Originally posted by SunLiner> Con questo che vuol dire ? che mi hanno fregato ??? io il GO BOX lo pagai e se non ricordo male sui 90,00 euro... è pur vero che sono passati + di 4 anni, forse è cambiato qualcosa ?? Non mi sembra dall'ultimo messaggio che mi hanno mandato, anzi... è aumentato, ora costa 110,00 eurozzi.... Autore Topic paride98 Inserito - 27/11/2007 : 18:55:19 -------------------------------------------------------------------------------- In occasione del ponte del 1° novembre mi sono recato a visitare i castelli (vicino a fussen x intenderci). In quel'ccasione ebbi a chiderti informazione sul percorso che tu prontamente e gentilmente mi hai indicato (grazie ancora). Tuttavia, facendo di testa mia ho acquistato il go box (110 euro x il tragitto dal brennero-fussen-brennero via fennerpass ponte brennero compreso) ed ora sono costretto ad abusare della tua pazienza per avere altre delicidazioni. 1) ho un biasse. Esiste secondo te la maniera di far capire agli austriaci che anche seppur biasse è ridicolo farmi pagare come un autoarticolato? oppure è corretto cosìe sono io a sbagliare? 2) a causa di un mio errore nel tragitto (uscita sbagliata con addebito di qualche km in +), ho notato che terminato il brennero non ha eseguito il bip regolare, ma segnalato che avevo terminato il credito (credo). Cosa mi devo aspettare la prossima volta che vado in austria? mi fanno pagare il debito residuo, una multa ... mi sai dire qualcosa in merito? grazie e saluti. SALUTONI ARMANDO
Scusate la lunghezza ma cosi' mi sembra molto chiaro: dal sito di Go Boxhttp://www.go-maut.at/go/defaul...
Come funziona la regolarizzazione del pedaggio? Potete effettuare il pagamento in posticipo, in modo confortevole e semplice, attraverso un conto registrato centralmente (Post-Pay), oppure in anticipo acquistando punti di pedaggio con contanti, carta Maestro, carta di credito o carta carburante (Pre-Pay). Quanto costa la GO-Box? La GO-Box può essere ritirata dietro pagamento di un canone unico di € 5,00 (20% d’IVA incl.). Quanto costa l’installazione? L’installazione è gratuita, dato che il conducente stesso del mezzo soggetto a pedaggio può facilmente effettuarla in poco tempo. Infatti basta attaccare la GO-box sul parabrezza per mezzo di un adesivo a velcro. Come posso pagare il pedaggio? Ci sono due modalità di pagamento: Pre-Pay e Post-Pay Pre-Pay Post-Pay La GO-box viene caricata con un credito. L’importo di pedaggio viene addebitato direttamente al momento del transito attraverso un portale dedicato. Il titolare del veicolo riceve periodicamente una fattura relativa ai chilometri percorsi. Questa modalità permette di effettuare il pagamento in contanti, con bancomat, carta di credito o carta carburante.* In questa modalità si paga con tessera bancomat, carta di credito o carta carburante.** L’importo minimo di ricarica è di EUR 75,00 (IVA incl.). Alla prima emissione dei GO-Box sono da pagare, oltre agli EUR 75,00, altri EUR 5,00 di tassa amministrativa.Complessivamente, al momento dell’iscrizione sono quindi da pagare almeno EUR 80,00 (tassa amministrativa e IVA incluse). Il taglio massimo di una ricarica è limitato a EUR 500,00 (IVA incl.) per GO-Box. L’unico esborso riguarda il canone di servizio di EUR 5,00. I punti di pedaggio sono validi per 2 anni dall’ultima ricarica effettuata; una volta trascorso questo periodo risultano scaduti (non permettendo più nessun addebito). - Inoltre sul sito si possono avere indicazioni sull'ammontare dei pedaggi, ma e' gia' meno chiaro [:)] >
quote:Originally posted by SunLiner> Stai tranquillo che lo devi pagare....
Boh! se il sito e' corretto mi pare di capire che il gobox non si compra ma si ottiene in comodato a tempo indeterminato dietro pagamento di 5€.Poi si deve caricare con un credito minimo di 75€ per la prima volta. Sinceramente anch'io ho, anzi avro' tra qualche giorno, un tre assi ed e' per quello che mi sono informato ma non ho nessuna voglia di andare a constatare di persona...[V] ciao Ugo >
quote:Originally posted by SunLiner>
Scusate la lunghezza ma cosi' mi sembra molto chiaro: dal sito di Go Boxhttp://www.go-maut.at/go/defaul...
Come funziona la regolarizzazione del pedaggio? Potete effettuare il pagamento in posticipo, in modo confortevole e semplice, attraverso un conto registrato centralmente (Post-Pay), oppure in anticipo acquistando punti di pedaggio con contanti, carta Maestro, carta di credito o carta carburante (Pre-Pay). Quanto costa la GO-Box? La GO-Box può essere ritirata dietro pagamento di un canone unico di € 5,00 (20% d’IVA incl.). Quanto costa l’installazione? L’installazione è gratuita, dato che il conducente stesso del mezzo soggetto a pedaggio può facilmente effettuarla in poco tempo. Infatti basta attaccare la GO-box sul parabrezza per mezzo di un adesivo a velcro. Come posso pagare il pedaggio? Ci sono due modalità di pagamento: Pre-Pay e Post-Pay Pre-Pay Post-Pay La GO-box viene caricata con un credito. L’importo di pedaggio viene addebitato direttamente al momento del transito attraverso un portale dedicato. Il titolare del veicolo riceve periodicamente una fattura relativa ai chilometri percorsi. Questa modalità permette di effettuare il pagamento in contanti, con bancomat, carta di credito o carta carburante.* In questa modalità si paga con tessera bancomat, carta di credito o carta carburante.** L’importo minimo di ricarica è di EUR 75,00 (IVA incl.). Alla prima emissione dei GO-Box sono da pagare, oltre agli EUR 75,00, altri EUR 5,00 di tassa amministrativa.Complessivamente, al momento dell’iscrizione sono quindi da pagare almeno EUR 80,00 (tassa amministrativa e IVA incluse). Il taglio massimo di una ricarica è limitato a EUR 500,00 (IVA incl.) per GO-Box. L’unico esborso riguarda il canone di servizio di EUR 5,00. I punti di pedaggio sono validi per 2 anni dall’ultima ricarica effettuata; una volta trascorso questo periodo risultano scaduti (non permettendo più nessun addebito). - Inoltre sul sito si possono avere indicazioni sull'ammontare dei pedaggi, ma e' gia' meno chiaro [:)] >