CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

GPS in Portogallo ed ora anche Spagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
Argonauta
Argonauta
03/05/2006 182
Inserito il 06/06/2006 alle: 14:22:44
SON APPENA TORNATO [V] SIGid="red"> [:(] SIGid="red"> [:(!] Ho apportato modifiche ai file ed ho cambiato i link: eccoli qua sotto. ------------------------------------------ Carissimi Sono in partenza per il Portogallo.[:D] Ho ribaltato il web alla ricerca di coordinate GPS utili per i camperisti in viaggio in Portogallo. Ho creato un file con 295 punti per il mio Garmin, se qualcuno fosse interessato, potete scaricarlo da qui: [url] http://www.dbaseweb.it/viaggiando/gps/CS_Portogallo_25_07_2006.zip Tenete presente che: PS = Punto sosta CS = Camper service CAM = Campeggio UN = Luogo definito patrimonio dell'umanità dall'UNESCO SPIAGGIA = Ho messo le coordinate delle spiagge a nord di Lisbona con un parcheggio, visibili da satellite (Google Earth) I dati preceduti da queste abbreviazioni dovrebbero essere precisi; gli altri, al contrario, da verificare e da considerare con le dovute cautele.id="navy"> Chi avesse un altro tipo di navigatore, vi posso adattare il file, fatemelo sapere, io parto il 24/06. Al ritorno saranno graditi commenti ed eventuali ulteriori apporti.[;)] Oggi, 21/06/06 ho finito anche il file spagnolo. Non dovrebbe avere le imprecisioni che ho già segnalato per il Portogallo. Chi lo volesse, eccolo:[url]

http://www.dbaseweb.it/viaggian...

Modificato da Argonauta il 25/07/2006 alle 11:52:04
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 06/06/2006 alle: 15:38:21
buon lavoro, ma ti posso assicurare che ad esclusione delle città la ricerca delle aree risulta molto facile... vedi anche aree portogallo su

http://www.campereavventure.it/

ciao giannibg
marion
marion
-
Inserito il 08/06/2006 alle: 07:51:49
Ciao, ottimo lavoro, complimenti! Queste coordinate a portata di "Garmin" sono utilissime in viaggio. Marionid="Verdana">id="navy">
19
guerrinode
guerrinode
18/06/2006 24
Inserito il 20/06/2006 alle: 08:49:49
Caro collega Camperista, anch'io ho intenzione di partire da Venezia per il Portogallo dal 26 agosto al 15 settembre circa p.v. Quando torni gradirei mi informassi come è andato il viaggio e quant'altro risultasse interessante e utile conoscere. Per quanto riguarda il navigatore io possiedo un TOM TOM GO: anche qui se puoi darmi informazioni riguardo le coordinate GPS ti ringrazio molto. Complimenti per il lavoro svolto, ti auguro buon viaggio e ... a sentirci presto. Guerrinode
19
luponero
luponero
25/03/2006 308
Inserito il 20/06/2006 alle: 19:31:00
Sono certo che il Portogallo ti piacerà molto,ci sono stato qualche anno fà ed ho una mezza idea di tornarci in agosto e le coordinate certo non guastano,personalmente ho qualche wp di svariati paesi ( Francia in primo luogo ) ma non sò come si fà ad inserirli sul sito,se mi mandi il tuo email vedo di passarteli e questo è valido per chiunque abbia un garmin S.P. III o similari. Buon viaggio. Enrico
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
20
thefoxes
thefoxes
29/03/2005 224
Inserito il 21/06/2006 alle: 11:44:22
Che tipo di Garmin hai? Io ho un C330 e francamente non saprei come inserire le coordinate Gps per inserire una rotta o localizzare un punto. Mi sapresti dare info in merito? Grazie e buoni km Andrea.
19
Argonauta
Argonauta
03/05/2006 182
Inserito il 21/06/2006 alle: 12:59:37
Ciao thefoxes, anch'io ho un C330. Per poter scrivere file che contengano dei POI devi avere un programma apposito; personalmente ti consiglio PoiEdit [url] http://www.poiedit.com/downloads.htm che è freeware e ti può salvare il file nel formato richiesto per qualsiasi navigatore. (N.B. il pulsante di dowload di PoiEdit è attivo solo dopo aver visitato il sito dello sponsor: Mister Money. Il link è nella pagina di download, in alto) Una volta creato/scaricato il file lo puoi caricare sul tuo Garmin con PoiLoader (della Garmin e gratuito) [url] http://www.garmin.com/support/download_details.jsp?id=927 e collegando il PC al GPS si fa in un baleno. Tieni presente che ogni volta che carichi i POI sul Garmin, vengono cancettati i precedenti. Ti consiglio quindi di farti una cartella dove lasciaci i file: ogni volta sono pronti per essere ricaricati tutti. A questo punto sei a posto.

Modificato da Argonauta il 21/06/2006 alle 15:05:44
20
thefoxes
thefoxes
29/03/2005 224
Inserito il 21/06/2006 alle: 15:26:23
Grazie Argonauta vedrò di seguire le tue istruzioni. ciao
19
guerrinode
guerrinode
18/06/2006 24
Inserito il 22/06/2006 alle: 10:17:00
grazie dell'intervento Luponero, ma non ho capito se le coordinate che possiedi vanno bene per il mio TomTom. Nel caso andassero bene se puoi spiegarmi come si fa ad inserirli e ti manderò la mia mail per l'invio. Grazie a presto. Guerrinode.
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 23/06/2006 alle: 08:15:04
Grazie per i file, li cercavo da tempo, li ho scaricati, trasformati per tom tom ed ora sono pronto a partire, il 30 giugno si va. Al ritorno ti mando una relazione sui punti provati e ti invio le foto delle aree sosta ok ciao e ancora grazie WALTER
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link