CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

gran bretagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 9
19
crazymako
crazymako
15/06/2006 171
Inserito il 12/03/2011 alle: 14:16:14
ciao a tutti quest anno per agosto abbiamo in programma un bel viaggio in questo stupendo paese: hai piu esperti chiedevo consigli per quanto riguarda il LEZ bisogna registrarsi comunque anche se entrerà in vigore dal 2012, se è piu conveniente prenotare prima il traghetto e i campeggi sopratutto a londra. grazie
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 12/03/2011 alle: 15:21:50
Strada : ( se non 6 Piemontese ) Como - Svizzera - Colmar - Lussembeurgo (fai il pieno ) Dunkerque ( traghetto senza prenotare ) Londra: Se vai all'Abbey prenotazione obbligatoria
Feliciano
Feliciano
-
Inserito il 12/03/2011 alle: 15:48:01
quote:Risposta al messaggio di crazymako inserito in data 12/03/2011  14:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Andati l'estate scorsa, e' un viaggio bellissimo - Noi abbiamo fatto la Lez e prenotato il campeggio, per l'esattezza l'Abbey. Non abbiamo prenotato il traghetto. Ciao
19
crazymako
crazymako
15/06/2006 171
Inserito il 12/03/2011 alle: 15:58:03
ma ci sono problemi per quanto riguarda la registrazione lez se il mezzo è un euro zero? x lucamugello sono lombardo e il tuo itinerario mi sembra il migliore, quindi da dunkerque si puo andare senza prenotazione ottimo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 12/03/2011 alle: 17:38:26
quote:Risposta al messaggio di crazymako inserito in data 12/03/2011  15:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non hai animali con te, o Dunkerque o Calais, senza prenotazione, nella malaugurata ipotesi di Full, aspetti il successivo (circa mezz'ora[;)]) Per la Lez, non sò[:0] [;)] Ciao Gianfranco

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

22
francom
francom
10/08/2003 497
Inserito il 12/03/2011 alle: 21:03:19
attenzione..se hai animali a bordo,senza i loro cartamenti in ordine non si entra,molto severi.Buon viaggio...sulla sinistra mi raccomando[:)]
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 13/03/2011 alle: 10:20:49

http://www.epcplc.com/clients/t...

qui hai tutte le info del caso. Se traghetti da Calais e vuoi riposare in camping la sera prima recati a Guines al Bien Assise; se invece vuoi traghettare la sera e sbarchi in terra d'oltre manica un po' tardi (la libera in GB non è possibile anche se ben tollerata) allora puoi andare al Little Satmar a Folkeston (resta sulla A20 in direzione Londra) Come ti hanno già detto il traghetto non è un problema. puoi anche spendere relativamente poco se lo usi in orari un po' balordi (la sera tardi o il mattino presto) e assolutamente non nel week end). A Lussemburgo io dedicherei almeno una giornata e non solo il tempo di un rifornimento (che però và fatto). Il tragitto che ti hanno esposto è il più comodo per noi milanesi . Se hai bisogno chiedi pure [:)] Maury
19
crazymako
crazymako
15/06/2006 171
Inserito il 13/03/2011 alle: 11:01:36
"Per poter transitare nella zona a basse emissioni (LEZ) di Londra senza pagare la tassa giornaliera, gli operatori dei veicoli interessati, immatricolati al di fuori della Gran Bretagna - fra cui camion, autobus, pullman, furgoni di grandi dimensioni, minibus e altri veicoli speciali dovranno registrare il proprio mezzo presso il Transport for London (TfL) per posta o e-mail, se questo soddisfa le norme sulle emissioni pertinenti" Grazie oryon quello che non riesco a capireè visto che ho un mezzo euro zero devo comunque registrarlo anche se il divieto parte nel 2012? Scusate magari sono io che non capisco , per quanto riguarda Guines al Bien Assise è un paese? visto che abbiamo in previsione di traghettare il mattino presto sarebbe utile avere un luogo comodo per la notte
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 13/03/2011 alle: 20:09:33
Guines è il nome del paesello che dista meno di cinque km dal porto di Calais; il Bien Assise è il nome del camping che noi abbiamo utilizzato al rientro dall'Inghilterra; molto carino, con tutti i servizi del caso e ben curato. si trova alla periferia nord del paese comunque ben segnalato. Buoni Km Maury
15
lumaca scatenata
lumaca scate...
02/10/2010 227
Inserito il 13/03/2011 alle: 21:24:41
Ciao, anche noi quest'anno andremo in Gran Bretagna, e abbiamo avuto diversi dubbi sull'applicazione della LEZ ma poi abbiamo compilato il form del sito relativo, spedito accompagnato da una lettera nella quale riassumevo i dati ed il fatto che si trattava di un camper (perchè nel form non ho trovato la voce camper), abbiamo fatto una semplice lettera prioritaria, e nel giro di dieci giorni ci hanno risposto e autorizzato al transito nella lez di Londra fino al 2018. Noi però abbiamo un euro 4. In teoria ti dovrebbero autorizzare fino a gennaio del prossimo anno. Per il traghetto lo abbiamo già prenotato perchè faremo la traversata di domenica, siamo più mezzi e con animali al seguito. Da Calais.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Viaggio verso Copenaghen
Buongiorno, devo fare una crociera con partenza da Copenaghen, e la mia decisione è quella...
corsir
Oggi alle 15:56
Altro non sui camper
COL pagina non trovata
Ciao, è un po' che mi esce spessissimo questo errore. non facendo niente di particolare,...
giorgioste
Oggi alle 12:23
Meccanica
Guarnizione copriprofilo McLuis Steel
Buongiorno, Dovrei sostituire la guarnizione copriprofilo ( tra pareti e tetto) del mio ...
Telix636
Oggi alle 10:32
Accessori
Rimessaggio e settaggi per pannelli FV
Ciao, ho per la prima volta ho un camper con 400W di pannelli e regolatore victron 100/30 ...
sicce
Ieri alle: 21:42
Altro non sui camper
Faenza ottobre 2006, quanti ancora su Camperonline
Ritrovato nei meandri del camper. Un saluto a tutti ! Daniele ......
a.daniele
Ieri alle: 19:20
Accessori
LPO4 DIY dimensioni standard
Ciao, le numerosi recenti discussioni sulla realizzazione di batterie utilizzando singoli ...
gianninotopo
Ieri alle: 09:57
Viaggi all'estero
Parcheggio a Copenaghen
Chiedo se qualcuno ha provato a parcheggiare il camper a Copenaghen nel parcheggio Parking...
corsir
Ieri alle: 01:14
Cellula abitativa
Attacco piletta doccia
Buonasera ragazzi. Sono via e ho una emergenza. Mi si è rotto il supporto del dado che tie...
fjordland
19/05/26 - 23:17
Altro sui camper
Acquisto nuovo % sconto
Sono andato a vedere un paio di van e forse mi hanno visto titubante sul prezzo e mi è sta...
al404
19/05/26 - 23:03
Accessori
Pannelli solari....
Buonasera a tutti. Ho visto che ci sono pannelli solari a 12 e 24 volt, chiedo ...si po...
volpes
19/05/26 - 18:38
Compagni di viaggio
Viaggio prime due settimane di settembre
Ciao, siamo Ettore e Raffaella (61 e 55) da soli senza prole (figli grandi) né animali (no...
IlMago
19/05/26 - 17:02
Accessori
comando accensione boiler ATI
Buongiorno al Gruppo, ho un Rimor Koala 100 che ancora ci porta a spasso. Ultimamente si e...
Robby 50
19/05/26 - 15:16
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link