quote:Originally posted by lb00121> Noi Agosto 2007 siamo stati in Turchia, ed abbiamo fatto il viaggio (andata e ritorno) via terra. POsso dirti che è stato molto meglio via terra che via mare, non abbiamo avuto problemi di nessun tipo e non è stato stressante come il traghetto,( già preso due volte per la Grecia)poi, puoi partire quando vuoi senza avere obblighi di prenotazione. SALUTI Giuseppe
Salve, ho una mezza idea di visitare questa estate la Grecia, ma vorrei andare sia all'andata che al ritorno per via terra, attrversando cioè paesi come la Bosnia, Serbia-Montenegro, la Macedonia o l'Albania. E' consigliabile sia da un punto di vista della viabilità che della sicurezza passare per questi paesi? Se qualcuno lo ha già fatto, gentilmente, potrei avere informazioni sull'itinerario? Grazie a tutti, saluti. [:)] >
quote:Originally posted by paolo limena> Se hai un momento disponibile puoi provare l'anomalia: vai su [url]maps.google.it cerca casa tua, oppure una località qualsiasi italiana e poi poni una località greca come destinazione, es. Kevala che si trova difronte all'isola di Thassos, passando da Trieste e tu noti che ti fa passare anche da Bratislava e Budapest che a me sembra anomalo. [:0]
x domm Cosa intendi per percorso anomalo??? Ciao,Paolo. >