CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

grecia 2008

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
lb00121
lb00121
12/01/2008 1
Inserito il 12/01/2008 alle: 09:26:29
Salve, ho una mezza idea di visitare questa estate la Grecia, ma vorrei andare sia all'andata che al ritorno per via terra, attrversando cioè paesi come la Bosnia, Serbia-Montenegro, la Macedonia o l'Albania. E' consigliabile sia da un punto di vista della viabilità che della sicurezza passare per questi paesi? Se qualcuno lo ha già fatto, gentilmente, potrei avere informazioni sull'itinerario? Grazie a tutti, saluti. [:)]
Zio Tom
Zio Tom
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 14:36:41
id="Arial Black">id="size6">id="black"> Ma manco per l'anticamera!!! Scherzi??? Dammi ascolto, vacci in Grecia ma vacci col traghetto da Ancona, Bari o Brindisi! Saluti Lo Zio Tom
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 12/01/2008 alle: 14:55:35
Noi ci siamo andati 6-7 volte con il traghetto. Il viaggio via terra è venuto in mente anche a mia moglie. E tanto basta.[:D] Scherzi a parte, se vuoi vedere la Grecia, prendi il traghetto. Se vuoi vedere cosa c'è lungo la via e assaporare l'avventura, vai via terra. Il traghetto lo puoi prendere per il ritorno. Saluti. pilao
21
pavir
pavir
27/12/2004 120
Inserito il 12/01/2008 alle: 16:33:16
quote:Originally posted by lb00121
Salve, ho una mezza idea di visitare questa estate la Grecia, ma vorrei andare sia all'andata che al ritorno per via terra, attrversando cioè paesi come la Bosnia, Serbia-Montenegro, la Macedonia o l'Albania. E' consigliabile sia da un punto di vista della viabilità che della sicurezza passare per questi paesi? Se qualcuno lo ha già fatto, gentilmente, potrei avere informazioni sull'itinerario? Grazie a tutti, saluti. [:)] >
> Noi Agosto 2007 siamo stati in Turchia, ed abbiamo fatto il viaggio (andata e ritorno) via terra. POsso dirti che è stato molto meglio via terra che via mare, non abbiamo avuto problemi di nessun tipo e non è stato stressante come il traghetto,( già preso due volte per la Grecia)poi, puoi partire quando vuoi senza avere obblighi di prenotazione. SALUTI Giuseppe
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/01/2008 alle: 18:25:15
Se vuoi andare in Grecia per stare in Grecia è meglio il traghetto poi se hai dei giorni per visitare qualcosa dei paesi da te citati ben venga. Per quanto riguarda l'Albania è ancora poco sicura quindi evitala per il resto dei paesi non ci sono problemi particolari prendendo delle semplici precauzioni come del resto in tutto il resto d'Europa. Noi per esempio la prossima estate torneremo via terra dalla Turchia e transiteremo per Bulgaria e Serbia. La Bosnia l'ho già fatta un paio di volte e non ho avuto mai problemi limitatamente a zone più o meno turistiche. Max

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 12/01/2008 alle: 18:37:11
Io ci sono andato via mare,non ti nascondo però che trovo una bella idea anche l'altra ipotesi.Credo,in questi casi,sia fondamentale l'essere in compagnia di altri equipaggi (l'unione fa la forza)buona estate prox e ciao.
19
pieroantonio
pieroantonio
01/12/2006 171
Inserito il 21/01/2008 alle: 21:32:32
Anche noi quest'anno vorremmo tornare in Grecia, ma via terra,gradirei gentilmente consigli ed eventualmente informazioni su posti interessanti da visitare durante il tragitto Italia Grecia,giusto per non fare una massacrante tirata. Grazie anticipatamente Piero[:)]
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 11/02/2008 alle: 08:56:52
Anch'io avrei idea di andare via terra in Grecia Calcidica e ritorno via mare, mi consigliate un percorso? Ho provato con maps.google e mi fa un percorso anomalo come mai?
21
paolo limena
paolo limena
17/10/2004 214
Inserito il 11/02/2008 alle: 21:09:19
x domm Cosa intendi per percorso anomalo??? Ciao,Paolo.
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 12/02/2008 alle: 20:27:12
quote:Originally posted by paolo limena
x domm Cosa intendi per percorso anomalo??? Ciao,Paolo. >
> Se hai un momento disponibile puoi provare l'anomalia: vai su [url]maps.google.it cerca casa tua, oppure una località qualsiasi italiana e poi poni una località greca come destinazione, es. Kevala che si trova difronte all'isola di Thassos, passando da Trieste e tu noti che ti fa passare anche da Bratislava e Budapest che a me sembra anomalo. [:0]
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 12/02/2008 alle: 20:44:56
è un argomento che si ripete.... andare in grecia via terra (soprattutto se parti dal nord o da bologna in su) e se vai al nord della grecia (o se la vuoi girare tutta) è la cosa più logica e più semplice da fare non vi sono controindicazioni, se non il fatto di avere i passaporti e per la cifra un po' esagerata delle autostrade serbe le frontiere sono ora velocissime ed è praticamente il 90% di autostrada io l'ho fatta innumerevoli di volte, con tutti i mezzi e in tutte le epoche, mai un problema se non qualche multa (meritata per altro) certo il tragitto non è per la bosnia, l'albania o altro, ma solo quello canonico lubiana-zagabria-belgrado-nis-skopie (o sofia se si va in turchia) ed entrata ad evzoni basta fare "cerca" - grecia+via+terra - e si trova di tutto molti dei commenti che ci sono in giro sono di persone che hanno fatto sempre e solo traghetto, una scelta buona, ovvio, ma limitativa e, soprattutto, vincolante e molto più onerosa saluti a tutti gianni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link