CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grecia agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
22
lara78
lara78
07/12/2003 16
Inserito il 16/04/2009 alle: 22:34:30
Mi date qualche dritta su dove andare con un gommone a seguito, ad agosto in Grecia? Pensavo alle isole ioniche, tipo Zacinto o Lefkada, ma qualsiasi suggerimento è ben accetto. Amiamo per lo più fare campeggio libero, vi prego rispondetemi!!!! Grazie e ciao[:D]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 17/04/2009 alle: 14:51:47
Hai guardato qui: https://www.camperonline.it/met... Penso che avrai un bel passatempo! Cordiali saluti. Max.
22
lara78
lara78
07/12/2003 16
Inserito il 18/04/2009 alle: 22:43:26
Ho consultato, ma speravo più in qualche esperienza diretta. Siccome volevo traghettare su Zante camper e gommone (7+5 metri) e fare il giro dell'isola in gommone, dove posso parcheggiare il camper senza possibilmente andare in campeggio? Se qualcuno ha già fatto un'esperienza simile mi può aiutare?
16
sonia66
sonia66
03/06/2009 16
Inserito il 10/07/2009 alle: 12:42:48
Noi, come già detto su qualche post, saremo in Grecia dal 4 agosto al 25, troveremo altre famiglie con bambini di 6-7 anni? Spero di si perchè senno' ci romperanno a noi!! La meta è sithonia! fatevi vivi!!
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 10/07/2009 alle: 15:19:10
Qualche giorno fa c'era un messaggio in cui un utente appena rientrato da Zante diceva che il camping Pilarinos, a nord di Zante, era chiuso, io avevo sostato lì (20 euro in 3 adulti) 3 anni fa, con il gommone ormeggiato davanti alla spiaggia, comunque si può sostare tranquillamente al porto di Ag.Nicolaos all'estremo nord, lasciando il gommone in acqua nel porticciolo, e da lì fare il giro della punta nord, fino alla spiaggia del relitto, passando dalle grotte della punta, o scendendo verso sud fino Aliki. L'unico problema è che al pomeriggio si alza il vento, non so che gommone hai, ma sulla punta si balla abbastanza. Per vedere la costa ovest, che è semplicemente SPETTACOLARE, è meglio partire da Porto Vromi, a metà costa, e da lì salire verso la spiaggia del relitto (che è molto vicina) o scendere lungo la costa a sud. Si può sostare su un piccolo parcheggio (ci stanno 3 4 camper) alla fine della strada che raggiunge la punta nord di Porto Vromi, che è un fiordo a forma di Y, le due punte della Y sono entrambe raggiunte da strade, che però non sono collegate tra loro, bisogna quindi arrivare dalla strada a nord. Si lascia il gommone nel porticciolo e si sosta nel parcheggio appena sopra. Per vedere la punta sud, e l'isola di Marathonissi, il gommone si lascia al porto di Keri, io in zona ho sostato al camping a tre Km da lì. Il golfo di Laganas nell'altro lato non è navigabile, c'è la riserva. La costa est non merita col gommone.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
neroz
neroz
17/01/2005 3
Inserito il 11/07/2009 alle: 00:36:53
ciao lara,noi l'anno scorso siamo andati a cefalonia, al camping karavomilos[:D],il campeggio non era niente male direttamente sul mare con la possibilità per te di lasciare il gommone ormeggiato.L'isola a noi è piaciuta molto e con le nostre due figlie l'abbiamo girata in auto, con il camper in qualche spiaggia si rischia di tappare tutto.Sami in agosto era carina e tranquilla non troppa gente,giusta.Altri camperisti comunque visitavano le spiaggie con i camper ,certo organizzandosi un pò con gli orari per trovare posto. Da girare in gommone probabilmente un pò grande? per info il camping ha il sito e si può prenotare(consigliato).ciao e buon viaggio in grecia.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link