sapete consigliarmi in quale di questi campeggi posso trascorrere 20 giorni di vacanza ad agosto?
Premetto che siamo due adulti e un piccolo cane, amiamo il bel mare e le spiaggie in sabbia.
I campeggi che abbiamo selezionato sono:
-Camping Kyparissia (Kyparissia)
-Camping Erodios (gialova)
-Camping Navarino Beach (gialova)
-Camping Simos Beach (isola Elafonissi)
-Camping Finikounda (finikounda)
Se avete altri campeggi da consigliarci ben volentieri.
Ringrazio tutti quelli che sapranno darci un consiglio.
Michela
Se amate il bel mare e la sabbia, con la spiaggia lunga circa 18 km allora fermatevi al camping tholo che si trova a qualche kilometro prima di Kiparissia.
Comunque se arrivate nel peloponneso, qualche giorno a elafonissi sarebbe un peccato non andarci, il suo mare è ritenuto il più bello del mediterraneo.
saluti e buon viaggio
Siamo stati al camping Erodios a Gialova nel 2006, campeggio bello molto ben organizzato, la baia però non era gran chè.
Questa la spiaggia del campeggio.
Camping Finikounda
Il camping è grazioso, direttamente sul mare che è splendido. Noi ci siamo fermati due giorni anche perchè avevo bisogno di fare un paio di lavatrici. Il terzo siamo ripartiti per continuare, il giro del Peloponneso. Ciao Raffaella.
Ho girato tutta la Grecia senza mai entrare in un camping, naturalmente non di agosto, i posti belli sono decine,
sono tutti magnifici ma ognuno ha le sue peculiarità.
Volendo far una classifica, il primo è Elafonissi con qualche rischio di trovar posto , ma ho conosciuto gente che da 20 anni va a Finikounda che però a me non è piaciuta. Come al solito tutto è soggettivo.
Ritengo però che se vai in Agosto le scelte siano alquanto limitate,
nonostante la crisi, tutta Europa va in ferie in quel periodo , compresi i greci
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.