quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 30/08/2009 14:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Beppe, da dove si traghetta? Ovviamente Ancona Patrasso, poi?
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 30/08/2009 17:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Beppe ho fotocopiato il Topic. In Grecia ci sarò stato 7/8 volte una volta in moto, (nel 1987) andai a Lefkada, tutte le altre volte in barca a vela a zonzo per l'Egeo, perciò è vero (imbranato) in camper per me è una scoperta, politicamente parlando non ho problemi, sono stato in Romania quando c'era Ceausesco, in Polonia e Bulgaria quando c'erano i "compagni" in Guatemala quando gli americani aiutavano il regime contro gli Indios, in inverno vado nei paesi islamici, sono abbastanza "vaccinato" [:)] per ascoltare tutti e parlare poco. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/08/2009 18:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai fai mandagli un fax, dopo ti mando la targa del camper così mi riconoscono meglio [:D] Si vado in camper, sentiamoci per cell. il mio te lo mando per E-mail ok? Marco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/08/2009 18:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao noi saremo nell'isola di creta dal 21 settembre al 1 ottobre. Arrivo a Chania e ripartenza da Heraklio. se vuoi contattarmi ci possiamo mettere d'accordo e magari passare qualche giorno insieme che dici? ciao gianna, marcello e marco ps siamo una famiglia di rovereto (tn) mamma (40) papa (38 ) e marco (5) ciao
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 31/08/2009 08:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao non è il Grinza che va a Creta ma io [:)] ci si vedrà certamente, voi per andare a Chania dove lo prendete il traghetto? Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 31/08/2009 12:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops... ciao noi il traghetto lo prendiamo al pireo il 20 settembre alle ore 21.00. poi facciamo 10 gg a creta di dove sei? noi siamo di trento e partiamo da ancona il 19 con la compagnia superfast poi invece per andare a creta ho trovato un posto con la compagnia anek ciao se ti fa piacere ti mando il mio numero di cell in via privata ciao
http://elladamas.forumup.it/
id="size1"> PS però una volta o l'altra bisogna che andiamo insieme in Grecia eh vecchio bulgaro? Facciamo alcuni giorni nei tuoi posti "nordici" e altri nei miei posti "sudici" e poi confrontiamo dov'è che si prende meglio la balla con l'ouzo. [^]quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 31/08/2009 15:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho inviato una E-mail [:)] Marco
quote:Minoikòs! La Anek la prendevo quando tu avevi ancora i calzoncini corti!>> Perchè .. credi che ora quando sono in Grecia mi metta i calzoni lunghi? [8D] Comunque le Anek che ho preso gli ultimi 2 anni erano buone navi, e pure veloci all'incirca come le Minoan. [:)] Dai, per farmi perdonare del "bulgaro" [:o)] eccoti l'alba arrivando nel porto di Iraklio, vista dalla vetrata della Anek .. Ciao, satiro dei boschi macedoni o Armandos
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 01/09/2009 11:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un amico (marinaio di professione)diceva sempre:"marinaio agricolo" e ci aggiungeva:"disertore della zappa"[:D][:D] ciao
quote:La figura del kallikantzaros è tuttora vivissima nel folklore del Peloponneso e delle isole greche. Sono, i kallikantzaroi, esseri mostruosi, neri, pelosi, ora giganteschi ora piccolissimi, di solito provvisti di membra parzialmente animalesche: orecchie d’asino, zampe caprine, zoccoli equini. Spesso sono ciechi o zoppi; quasi sempre sono maschi, provvisti di enormi organi sessuali. Appaiono durante le dodici notti tra Natale ed Epifania, dopo essere rimasti sotto terra per tutto l’anno, intenti a segare l’albero che sorregge il mondo; ma non riescono mai a portare a termine l’impresa. Girano spaventando le persone; entrano nelle case mangiando i cibi, talvolta pisciandoci sopra; vagano per i villaggi guidati da un capo zoppo, il “grande kallikantzaros”, in groppa a galli o cavallini. E’ famosa la loro capacità di trasformarsi in ogni sorta di animali>> Vedi tu qual'è la parte che più ti si addice [;)]