quote:Originally posted by lucyfantasy> le solite strade grache allucinanti. Ne sono appena tornato...armati di pazienza per i 1000 valici che farai. A proposito dopo kalo nero non ho trovato nulla di interessante, quindi i tuoi giorni spendili più a sud... Ciao, Mauro
Ho scoperto che in Grecia c'è un triangolo delle bermude.... Venerdì parto e ho tanta paura perchè non sono riuscita a programmare bene le varie tappe come sono abituata a fare (scusatemi ma ho 3 bambini piccoli e di solito ci spostiamo di notte...), comunque, una volta là sono sicura che tutte le paure scompariranno e riuscirò a godermi anche questa meravigliosa avventura. Ho però una domanda che mi inquieta non poco.... Cosa c'è sulla costa da Pylos a Kalo Nero? Perchè il navigatore di Viamichelin mi dice che ci sono 57 km e che mi ci vogliono 6.42H!!!!!!! [:0][:0][:0] Addirittura nella mappa che disegna sembra che in alcuni punti vada sull'acqua!!! Qualcuno ha fatto quella strada? C'è l'alternativa tra la costiera e passando per Chora ma anche con questa soluzione (qua la strada è gialla mentre la costiera è bianca) rimangono sempre le stesse ore! Devo fare l'autostrada dall'interno e fare 106Km? >