CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

grecia e triangolo bermude!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 30/07/2007 alle: 12:36:18
Ho scoperto che in Grecia c'è un triangolo delle bermude.... Venerdì parto e ho tanta paura perchè non sono riuscita a programmare bene le varie tappe come sono abituata a fare (scusatemi ma ho 3 bambini piccoli e di solito ci spostiamo di notte...), comunque, una volta là sono sicura che tutte le paure scompariranno e riuscirò a godermi anche questa meravigliosa avventura. Ho però una domanda che mi inquieta non poco.... Cosa c'è sulla costa da Pylos a Kalo Nero? Perchè il navigatore di Viamichelin mi dice che ci sono 57 km e che mi ci vogliono 6.42H!!!!!!! [:0][:0][:0] Addirittura nella mappa che disegna sembra che in alcuni punti vada sull'acqua!!! Qualcuno ha fatto quella strada? C'è l'alternativa tra la costiera e passando per Chora ma anche con questa soluzione (qua la strada è gialla mentre la costiera è bianca) rimangono sempre le stesse ore! Devo fare l'autostrada dall'interno e fare 106Km?
SMauro
SMauro
-
Inserito il 30/07/2007 alle: 12:59:41
quote:Originally posted by lucyfantasy
Ho scoperto che in Grecia c'è un triangolo delle bermude.... Venerdì parto e ho tanta paura perchè non sono riuscita a programmare bene le varie tappe come sono abituata a fare (scusatemi ma ho 3 bambini piccoli e di solito ci spostiamo di notte...), comunque, una volta là sono sicura che tutte le paure scompariranno e riuscirò a godermi anche questa meravigliosa avventura. Ho però una domanda che mi inquieta non poco.... Cosa c'è sulla costa da Pylos a Kalo Nero? Perchè il navigatore di Viamichelin mi dice che ci sono 57 km e che mi ci vogliono 6.42H!!!!!!! [:0][:0][:0] Addirittura nella mappa che disegna sembra che in alcuni punti vada sull'acqua!!! Qualcuno ha fatto quella strada? C'è l'alternativa tra la costiera e passando per Chora ma anche con questa soluzione (qua la strada è gialla mentre la costiera è bianca) rimangono sempre le stesse ore! Devo fare l'autostrada dall'interno e fare 106Km? >
> le solite strade grache allucinanti. Ne sono appena tornato...armati di pazienza per i 1000 valici che farai. A proposito dopo kalo nero non ho trovato nulla di interessante, quindi i tuoi giorni spendili più a sud... Ciao, Mauro
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 30/07/2007 alle: 13:29:20
Grazie Mauro, in effetti a Kalo Nero ci arriviamo verso la fine... abbiamo solo un paio di tappe prima di imbarcarci a Patrasso. Ma tu l'hai fatta quella stradina? E' meglio la superstrada?
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 30/07/2007 alle: 13:45:58
Lucy, scusami tanto, ma non puoi e non devi partire per le vacanze con l'angoscia e la paura di fantasmi inesistenti. Riconosco il tuo coraggio di partire con tre piccoli, ma il tuo coraggio non dipende certamente dalla meta. Ti ammiro per questo. una volta là sono sicura che tutte le paure scompariranno e riuscirò a godermi anche questa meravigliosa avventura.id="red"> Queste sono parole sante e giuste e descrivono lo spirito necessario. Non ti far condizionare da marchingegni infernali (6.24H, a piedi!! Chissà cosa ha capito: confusione di nomi??)), da consigli e avvertimenti irreali. Lascia che sia la Grecia ad indicarti la strada ed il comportamento da seguire. Il colore della strada non è importante: usa gl'occhi e il buonsenso. E scegli tu stessa dove, quando e come fermarti. Fruga per le baie, per i paesucoli, parla con la gente senza timori: il linguaggio di voi mamme è universale, anche, e sprattutto, in Grecia ti capiranno e ti accoglieranno, tu, voi e i piccoli. Credimi. Non ci sono tringoli pericolosi in Grecia e tra Pylos e Kalo Nero cosa pensi che ci sia? un'altra fetta di Grecia! Sii serena e torna con il mondo greco negli occhi. Ciao. pilao
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 30/07/2007 alle: 13:53:42
Grazie Pilao delle tue belle parole... Ma la mia ansia da partenza non se ne andrà finchè non sarò con il mio didietro sul camper!!! Mi prende sempre così, ogni anno vorrei cambiare tutto e non partire più e ogni anno alla fine mi sembra di aver fatto il viaggio più bello. Che ci vuoi fare. Mi conosco e mi sopporto! [:D] Comunque la mia domanda era solo se la strada costiera in quel punto è percorribile con il camper o se è meglio fare la strada interna che è lunga il doppio ma su autostrada (o superstrada, non so). Non vorrei trovarmi su qualche stradina sterrata senza poter più andare nè avanti nè indietro.... [B)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link