quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 06/08/2009 14:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ghigo puoi dirmi gentilmente come ti sei trovato al Poros Beach visto che tra una settimana sono li' anch'io ( con gommone[:D]) e dove si mangia bene?Grazie. Fabio
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 06/08/2009 15:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora: 1- campeggio Poros. Senza nessun problema, la Her Director parla tutte le lingue del mondo.Forse i prezzi sono un pochetto più alti della media.Mi raccomando (la raccomandazione vale per tutta la Grecia ma in particolare per la discesa al campeggio in questione) arriva la mattina presto perchè per il camping, essendo su più livelli, devi scendere fino alla spiaggia dalla strada pubblica (in alternativa c'è anche una strada interna ma ho visto che fanno scendere tutti da quella pubblica) e lì, vicino alla spiaggia, parcheggiano tutti alla c...o di cane e rischi di rimanere incastrato. Io ho parcheggiato al primo posto che incontri appena entri: la Her Director ha detto che era per 2 e non essendoci troppo affollamento mi ha messo lì.Se puoi cerca di insistere perchè è un posto grande e comodo.Se parcheggi lì verifica che la presa a 220V non abbia problemi.Collegandomi funzionava tutto meno che il frigo: ho iniziato a pregare in Turco poi mi è venuta l'ispirazione.Ho preso il tester ma aveva la batteria scarica [}:)], allora ho fatto una prolungona e mi sono connesso ad un altra presa e con quella funzionava tutto: è evidente che su quella rotta arrivavano chissà quanti volts.Ho riferito alla Her Director e mi ha sbolognato dicendo che avrebbe chiamato l'elettricista anche se gli sembrava molto strano che non funzionasse.Inutile dirti che l'elettricista non è mai arrivato e che sono rimasto per 3 giorni con il prolungone collegato. Per ultimo accettano carte di credito e siamo riusciti a mezzogiorno ad avere sempre il giornale del giorno prima. Hanno anche una piscinetta adatta però più ai bimbi che ai grandi. 2- cene. La taverna che costeggia la strada di ingresso al camping è sempre piena.Anche se non ci ho mai mangiato credo sia un bel biglietto da visita. Noi abbiamo acquistato giros pita e kalamari in un buchetto (dalla strada vedi un corridoio che porta lì) ma non era niente di eccezzionale. Avendo il gommone credo potrai sfruttare al massimo quel bel tratto di mare. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 06/08/2009 17:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto[Se parcheggi lì verifica che la presa a 220V non abbia problemi.Collegandomi funzionava tutto meno che il frigo: ho iniziato a pregare in Turco poi mi è venuta l'ispirazione.Ho preso il tester ma aveva la batteria scarica , allora ho fatto una prolungona e mi sono connesso ad un altra presa e con quella funzionava tutto: è evidente che su quella rotta arrivavano chissà quanti volts.] Ti dico io quanti volt ci sono in quella presa, da 90 a 260 misurati a settembre dell'anno scorso 2008 e li ci ho lasciato il caricabatterie (fumata bianca e puzza maledetta alle 2 di notte) e da allora il frigo ha iniziato a funzionare male fino a quando è morta del tutto la centralina elettronica, anche allora è stato detto alla Her Director ma vedo che nulla è cambiato. Ciao Corrado