quote:Originally posted by peterpann> Ah ecco... perchè in agosto 2 adulti e camper Ancona/Igoumenitsa/Ancona 782 eurini....io vado[8D][8D]id="blue">id="size1">id="size2">
ops....dimenticavo partenza metà giugno e rientro inizio luglio è ancora considerata bassa stagione! >
quote:Originally posted by marcoalderotti>Quoto Gluca67, l'ho fatta questo agosto, sono partito da Venezia, e a conti fatti andare almeno fino ad Ancona e arrivare ad Igumenitsa per poi andare in Calcidica, non mi conveniva, ma al ritorno facendo i conti, abbiamo speso 800-900 euro tra gasolio e autostrade, e conta che sono un giorno e una notte di viaggio.......fortunatamente hai tutta autostrada, cara ma bella, nulla da dire, ma arrivi sfinito con 12 frontiere (contale sempre doppie, una in uscita e una in estrata nello stato) da passare.......io opterei per il traghetto....... se ci ritorno vado sicuramente in traghetto.....perlomeno non ti stressi guidando.....
Io non potrei mai prenotare con cosi' tanto anticipo,con il carattere che ho cambiero' meta almeno 10 volte.Ma poi,per partire e rientrare a luglio serve la prenotazione...?prima non serviva. Comunque se devo spararmi 800 euro,piuttosto mi faccio la yugoslavia e vedo qualcosa di nuovo,per me è viaggio anche quello... >
www.anekitalia.it
ci sono già le quotazioni per il 2008 da ancona e venezia per la grecia. In agosto ad esempio Ancona Igoumenitsa a/r camper 7 metri + 2 adulti ed un infant 782 euro (alta stagione). Considerate che su questa tratta la Anek è più economica sia di Minoan che di Superfast. Se poi siete un gruppo di almeno 20 persone avete anche uno sconto del 20%. Se può servire a qualcuno queste sono le ultime novità. Maxquote:Originally posted by peterpann> Confermo ho mandato richiesta di preventivo a tutt'e 3 le compagnie e Superfast mi ha chiesto 873, Minoan 792, Anek 782 sempre Ancona/Igoumenitsa/Ancona 2 adulti e camper che da 5.50 (se non sbaglio a 8 mt è uguale.id="blue">id="size2">
Se andate al sito della Anekitalia -www.anekitalia.it
ci sono già le quotazioni per il 2008 da ancona e venezia per la grecia. In agosto ad esempio Ancona Igoumenitsa a/r camper 7 metri + 2 adulti ed un infant 782 euro (alta stagione). Considerate che su questa tratta la Anek è più economica sia di Minoan che di Superfast. Se poi siete un gruppo di almeno 20 persone avete anche uno sconto del 20%. Se può servire a qualcuno queste sono le ultime novità. Max >
quote:Originally posted by gluca67>
..........inizia il conto alla rovescia: Ieri ho prenotato il traghetto da Ancona a Igoumenitsa, partenza il 3 luglio ore 18.00[:)]. Rientro il 24 luglio da Patrasso per Ancona[V] Dopo il fantastico Capo Nord è ora di caldo, sole e mare..... speriamo arrivi presto l'estate Saluti a tutti >
quote:Originally posted by STEEROBY> Interessa anche a noi, l'idea della grecia a luglio prende sempre più piede: Non ci siamo mai stati, vorremmo suggerimenti per la scelta della destinazione (amiamo il mare) e idee per raggiungerla in modo conveniente: siamo residenti in provincia di VA, quindi credo che traghettare de Ancona sia più logico(costi/tempo) oppure meglio da brindisi (nave+economica/1000 km di autostrada e gasolio camper) Non sappiamo come orientanci..... il periodo sicuramente sarà Luglio, magari anche fine Giugno,ma fino a marzo tuttavia non ho certezze per poter prenotare il traghetto. Ciao Claudio
ciao a tutti .. anche noi quest'anno .. destinazione grecia .. siamo già stati 3 anni fa ... volevo avere info sul viaggio in camper .....campeggio a bordo ... come funziona ??? grazie mille >