http://www.facebook.com/profile...
Se qualcuno tra quelli che mi hanno richiesto il file usa un navigatore TomTom con la mappa della Grecia me lo faccia sapere con una mail.Sorpresa....[;)]quote:Risposta al messaggio di eazyrider inserito in data 11/07/2010 08:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me!
quote:Risposta al messaggio di eazyrider inserito in data 11/07/2010 08:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io e mio marito partiamo il 1 agosto per la Grecia e ci farebbe molto piacere avere dei consigli visto che è la prima volta che facciamo una vacanza in questo paese. grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di eazyrider inserito in data 11/07/2010 08:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi invii il file... GRAZIE Ezio
quote:Risposta al messaggio di vegiu inserito in data 12/07/2010 08:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe , penso proprio che tu abbia ragione.Inoltre ad Agosto in Grecia con il camper se non trovi ombra sei "fritto".Luglio ed agosto in montagna al fresco,al mare ci si torna a settembre,quando la guerra è finita.[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di eazyrider inserito in data 12/07/2010 09:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo che le temperature in Grecia a luglio e agosto siano come quelle delle dolomiti ma la scorsa estate in Calcidica e zone limitrofe non abbiamo mai avuto problemi di caldo! Solo alle Meteore la temperatura è effettivamente torrida ma per il resto nessun problema e siamo senza climatizzatore... Barbara Ps.trovo poco carina la "moda" delle mail private per scambiarsi informazioni che potrebbero interessare a molti altri forumisti[V]... anche a me è successo di ricevere richieste di info proprio sulla Grecia via mail privata ma ho spiegato che il forum nasce proprio per la condivisione con tutti...senza necessariamente passare dalle mail private. spero che le persone alle quali ho detto "no" non si siano offese o che non se la siano presa... [:)]! BArbara
quote:Risposta al messaggio di eazyrider inserito in data 11/07/2010 08:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho scritto in privato... grazie in anticipo!
quote:Risposta al messaggio di eazyrider inserito in data 11/07/2010 08:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve Ti ho scritto in privato, io a maggio e giugno sono andato in Sicilia con il tempo discreto in Grecia invece ? hai potuto fare i bagni. Ciao
quote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 13/07/2010 15:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nei parcheggi esiste il divieto di sosta e gli spazzi sono abbastanza ristretti, alcuni sono abbastanza in pendenza (quello davanti al Megalo Meteoro) ma la scorsa estate abbiamo visto alcuni camper che vi avevano pernottato. Noi ci siamo fermati la notte al camping a Kastraki e poi di buon mattino siamo saliti col camper e li abbiamo girati quasi tutti (il Roussianou era chiuso quel giorno. Se si soffre molto il caldo conviene vedere prima il Megalo Meteoro e poi gli altri perchè essendo il pri visitato si fa una fila immensa per salire e scendere le scalinate! Barbara