CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:32:01
Da Giraffa: ... boia deh! o pilao...se ti chiedevano della topa un t'arrapavi 'osì come sulla Grecia .....per me là c'hai la ganza ..col mussakà di molto saporito....oh troiaio!!!!! id="red"> No, ora mi dici come hai fatto a sapello! 'Un si pole fa nulla...O chi teladdetto? Quer buo der Bianchi?? Cissi! pilao
112g
112g
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 06:45:48
quote:Pesciolino Mc Louis Posted - 03/03/2008 : 16:01:49 -------------------------------------------------------------------------------- X 112G CIAO TI VORREI CHIEDERE SE PARLANO ITALIANO ALL AGENZIA CHE HAI CONSIGLIATO (SPYRO) VORREMO PRENOITARE A GIUGNO PER PATRASSO CIAO E GRAZIE FABIO >
> certo! Spyros parla benissimo l'italiano.[:)]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 04/03/2008 alle: 09:25:06
quote:Originally posted by Grinza
La Grecia non ve la consiglio, non è come la racconta Pilao o Fabio, magari. Le persone sono ignoranti, cafoni, indisponenti ed arroganti. L'ospitalità è inesistente, la polizia ti ferma e vuole soldi sempre. La gente non ti accompagna nei posti, davanti al bar nessuno ti dice dove devi andare, se hai sete nessuno ti da da bere. Se hai fame non suonare alle case, non ti offriranno nulla. Le piazze sono piene di fannulloni, le spiaggie sporche, piene di gente chiassosa senza rispetto degli altri. Dormire con i camper aperti non è consigliato. Lasciarlo incustodino è deleterio. I colori sono inisistenti, tutto grigio, il mare una pozzanghera.. Basta non voglio più deludervi.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Paolo, Fabio, den brepi na pite pu i elada ine poli orea, ezi to kalokeri tha vrume tosa polà camper pu then tha borume na chicloforisume.[:D][:D][:D] Yasas >
> Ecche è? Postumi di domeni'a?? [:D] Saluti. pilao Per Pasqua so giù dammi soceri!
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 04/03/2008 alle: 11:39:04
Ciao Pilao, Hai visto l'email che ti ho mandato, vogliono costruire una centrale enel a vinglafia, vediamo se riusciamo a debellare questa cosa con la petizione. Per Grinza Katalaveno. Oh proprio tutti innamorati persi per la grecia come una prima donna, tant'è che io ho gia preso il biglietto superfast e gia sono qua alle 11 del mattino a pensare ellenico. Dai Dai che l'estate si avvicina[;)][:p][:D][8D][:)][^][:X][:X][:X][:X][:X] Gia mi sogno la prima pita con birra appena scendo[:p][:p][:p]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 04/03/2008 alle: 14:00:22
quote:Originally posted by fabiofabbri
Ciao Pilao, Hai visto l'email che ti ho mandato, vogliono costruire una centrale enel a vinglafia, vediamo se riusciamo a debellare questa cosa con la petizione. Per Grinza Katalaveno. Oh proprio tutti innamorati persi per la grecia come una prima donna, tant'è che io ho gia preso il biglietto superfast e gia sono qua alle 11 del mattino a pensare ellenico. Dai Dai che l'estate si avvicina[;)][:p][:D][8D][:)][^][:X][:X][:X][:X][:X] Gia mi sogno la prima pita con birra appena scendo[:p][:p][:p] >
> Ma per ENEL intendi ENEL o il corrispondente greco?? Comunque, firmato. Grinza lascialo perdere: dopo domenica è rimasto fisicamente in estasi e senza voce. Tra qualche giorno, forse. [:D] Saluti. pilao
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 04/03/2008 alle: 14:51:32
Si intendo enel greca. Grazie Pilao
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Inserito il 04/03/2008 alle: 15:54:18
quote:Originally posted by pilao
quote:Originally posted by fabiofabbri
Ciao Pilao, Hai visto l'email che ti ho mandato, vogliono costruire una centrale enel a vinglafia, vediamo se riusciamo a debellare questa cosa con la petizione. Per Grinza Katalaveno. Oh proprio tutti innamorati persi per la grecia come una prima donna, tant'è che io ho gia preso il biglietto superfast e gia sono qua alle 11 del mattino a pensare ellenico. Dai Dai che l'estate si avvicina[;)][:p][:D][8D][:)][^][:X][:X][:X][:X][:X] Gia mi sogno la prima pita con birra appena scendo[:p][:p][:p] >
> Ma per ENEL intendi ENEL o il corrispondente greco?? Comunque, firmato. Grinza lascialo perdere: dopo domenica è rimasto fisicamente in estasi e senza voce. Tra qualche giorno, forse. [:D] Saluti. pilao
>
> Certo, vincere con la Juve è come un orgasmo!!![:D] Non è che mi sono impazzito, ma se riuscissi a leggere la pseudogreco che ho scritto..........., te l'ho già detto, se continuiamo a parlare bene della Grecia alla fine non troveremo più posto noi e rischieremo di trovarci accanto ad un Fiordox, sai che balle![:D] Bisogna cominciare a parlarne male così la gente un ci va!!! Mi sa che ci sarò anche io quest'estate, la zona sarà la stessa zakaro, kalò nero e giù, però sto pensando anche alla Cefalonia. Ti tengo informato circa il periodo e la zona. Per Pasqua sono alle gole del Verdon ed in Camargue. Ciao
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 04/03/2008 alle: 17:35:57
OK. Se arriva uno con un nick nuovo che sputtana Greci e greciofili, essò io! E sai, se mi ci metto, lo so fare anche bene![:D] Saluti. pilao
18
Pesciolino Mc Louis
Pesciolino M...
14/05/2007 175
Inserito il 04/03/2008 alle: 19:27:11
X 112G GRAZIE E BUONI KM FABIO[8D][:X][:(!][;)]
19
Miller73
Miller73
23/08/2006 27
Inserito il 04/03/2008 alle: 23:25:08
Scusate, qualcuno mi può dare il sito della spyros. Grazie in anticipo CORRADO
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 05/03/2008 alle: 10:09:49
quote:Originally posted by Miller73
Scusate, qualcuno mi può dare il sito della spyros. Grazie in anticipo CORRADO >
> Non credo abbia un sito. Se ti serve ecco la mail : spyros@smart-holidays.com.gr Ciao
112g
112g
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 14:49:56
l'agenzia di Spyros si chiama Rethymno Tours e il suo sito è www.smart-holidays.com.gr
19
Miller73
Miller73
23/08/2006 27
Inserito il 05/03/2008 alle: 21:53:09
Grazie a tutti, siete sempre molto gentili. Corrado
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link