quote:Pesciolino Mc Louis Posted - 03/03/2008 : 16:01:49 -------------------------------------------------------------------------------- X 112G CIAO TI VORREI CHIEDERE SE PARLANO ITALIANO ALL AGENZIA CHE HAI CONSIGLIATO (SPYRO) VORREMO PRENOITARE A GIUGNO PER PATRASSO CIAO E GRAZIE FABIO >> certo! Spyros parla benissimo l'italiano.[:)]
quote:Originally posted by Grinza> Ecche è? Postumi di domeni'a?? [:D] Saluti. pilao Per Pasqua so giù dammi soceri!
La Grecia non ve la consiglio, non è come la racconta Pilao o Fabio, magari. Le persone sono ignoranti, cafoni, indisponenti ed arroganti. L'ospitalità è inesistente, la polizia ti ferma e vuole soldi sempre. La gente non ti accompagna nei posti, davanti al bar nessuno ti dice dove devi andare, se hai sete nessuno ti da da bere. Se hai fame non suonare alle case, non ti offriranno nulla. Le piazze sono piene di fannulloni, le spiaggie sporche, piene di gente chiassosa senza rispetto degli altri. Dormire con i camper aperti non è consigliato. Lasciarlo incustodino è deleterio. I colori sono inisistenti, tutto grigio, il mare una pozzanghera.. Basta non voglio più deludervi.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Paolo, Fabio, den brepi na pite pu i elada ine poli orea, ezi to kalokeri tha vrume tosa polà camper pu then tha borume na chicloforisume.[:D][:D][:D] Yasas >
quote:Originally posted by fabiofabbri> Ma per ENEL intendi ENEL o il corrispondente greco?? Comunque, firmato. Grinza lascialo perdere: dopo domenica è rimasto fisicamente in estasi e senza voce. Tra qualche giorno, forse. [:D] Saluti. pilao
Ciao Pilao, Hai visto l'email che ti ho mandato, vogliono costruire una centrale enel a vinglafia, vediamo se riusciamo a debellare questa cosa con la petizione. Per Grinza Katalaveno. Oh proprio tutti innamorati persi per la grecia come una prima donna, tant'è che io ho gia preso il biglietto superfast e gia sono qua alle 11 del mattino a pensare ellenico. Dai Dai che l'estate si avvicina[;)][:p][:D][8D][:)][^][:X][:X][:X][:X][:X] Gia mi sogno la prima pita con birra appena scendo[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by pilao> Certo, vincere con la Juve è come un orgasmo!!![:D] Non è che mi sono impazzito, ma se riuscissi a leggere la pseudogreco che ho scritto..........., te l'ho già detto, se continuiamo a parlare bene della Grecia alla fine non troveremo più posto noi e rischieremo di trovarci accanto ad un Fiordox, sai che balle![:D] Bisogna cominciare a parlarne male così la gente un ci va!!! Mi sa che ci sarò anche io quest'estate, la zona sarà la stessa zakaro, kalò nero e giù, però sto pensando anche alla Cefalonia. Ti tengo informato circa il periodo e la zona. Per Pasqua sono alle gole del Verdon ed in Camargue. Ciao
quote:Originally posted by fabiofabbri> Ma per ENEL intendi ENEL o il corrispondente greco?? Comunque, firmato. Grinza lascialo perdere: dopo domenica è rimasto fisicamente in estasi e senza voce. Tra qualche giorno, forse. [:D] Saluti. pilao
Ciao Pilao, Hai visto l'email che ti ho mandato, vogliono costruire una centrale enel a vinglafia, vediamo se riusciamo a debellare questa cosa con la petizione. Per Grinza Katalaveno. Oh proprio tutti innamorati persi per la grecia come una prima donna, tant'è che io ho gia preso il biglietto superfast e gia sono qua alle 11 del mattino a pensare ellenico. Dai Dai che l'estate si avvicina[;)][:p][:D][8D][:)][^][:X][:X][:X][:X][:X] Gia mi sogno la prima pita con birra appena scendo[:p][:p][:p] >
>
quote:Originally posted by Miller73> Non credo abbia un sito. Se ti serve ecco la mail : spyros@smart-holidays.com.gr Ciao
Scusate, qualcuno mi può dare il sito della spyros. Grazie in anticipo CORRADO >