quote:Originally posted by lexion> quando voi partire ? ieri eranno 48 ° in ombre... mio figlio ha un biglietto per aereo fra 2 giorni...lui NON parte. ciao ciao laki
ho il traghetto prenotato e lì ora sta bruciando come da noi in Italia. Sono preoccupato sinceramente >
quote:Originally posted by cielele> dicone ...che la prossima settimana, forse, cade la temperatura.. allora hai ancora la speranza [:D]vedro...se ti posso dare una novita...perche la grecia brucia in piu del gargano [:(][:(] ciao ciao laki
Minchia state dicenno[}:)] Io devo partire per la Calcidica venerdì prossimo, che novità sono queste? O io sono fuori dal mondo o voi avete news....... Ma non brucia solo Gargano sud Italia e un poca di Srdegna? Quanti gradi??????[xx(] di giorno 48 gradi all'ombra?[:(!] Ma di notte di dorme? Io odio il caldo, e per accontentare mia moglie quest'anno niente montagna...... Se avete delle notizie fresche.... >
quote:Originally posted by laki> [?][?][?]!!!!!!!!!!!!! ma ad est, cicladi comprese, non c'é il famoso meltemi (webcam di andros http://www.andros.gr/live/index_en.htm)[:D]
quote:Originally posted by cielele> dicone ...che la prossima settimana, forse, cade la temperatura.. allora hai ancora la speranza [:D]vedro...se ti posso dare una novita...perche la grecia brucia in piu del gargano [:(][:(] ciao ciao laki
Minchia state dicenno[}:)] Io devo partire per la Calcidica venerdì prossimo, che novità sono queste? O io sono fuori dal mondo o voi avete news....... Ma non brucia solo Gargano sud Italia e un poca di Srdegna? Quanti gradi??????[xx(] di giorno 48 gradi all'ombra?[:(!] Ma di notte di dorme? Io odio il caldo, e per accontentare mia moglie quest'anno niente montagna...... Se avete delle notizie fresche.... >
>
quote:Originally posted by frittella> meltemi o no (spero più di si) sulle cicladi non c'è granchè che possa bruciare...
[?][?][?]!!!!!!!!!!!!! ma ad est, cicladi comprese, non c'é il famoso meltemi (webcam di andros http://www.andros.gr/live/index_en.htm)[:D] >
quote:Originally posted by REDSJOHN> Ti ringrazio della precisazione. Io rimango magari sai c'è da vendere un 'autobotte per vigili del fuoco e trovo da fare anche li qualche cosa. ciao e spero invece che sia tutto a posto perchè se no qaundo torno voglio vedervi tutti sotto la cascata a lavare dalla fuliggine il mio camper prima di verniciarlo di rossonero. Ah se non leggi la tabellasiamo comunque a quota 31 coi partecipanti...........bel colpo finora eh
Gigi.one, Se vai a fuoco in Grecia, devi in linea prioritaria salvare: 1) la Bimba; 2) la moglie; 3) il camper. Tu, puoi anche restare là. >