CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

grecia................preoccupazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 26/07/2007 alle: 20:44:58
ho il traghetto prenotato e lì ora sta bruciando come da noi in Italia. Sono preoccupato sinceramente
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 26/07/2007 alle: 21:23:29
quote:Originally posted by lexion
ho il traghetto prenotato e lì ora sta bruciando come da noi in Italia. Sono preoccupato sinceramente >
> quando voi partire ? ieri eranno 48 ° in ombre... mio figlio ha un biglietto per aereo fra 2 giorni...lui NON parte. ciao ciao laki
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 26/07/2007 alle: 23:34:38
Minchia state dicenno[}:)] Io devo partire per la Calcidica venerdì prossimo, che novità sono queste? O io sono fuori dal mondo o voi avete news....... Ma non brucia solo Gargano sud Italia e un poca di Srdegna? Quanti gradi??????[xx(] di giorno 48 gradi all'ombra?[:(!] Ma di notte di dorme? Io odio il caldo, e per accontentare mia moglie quest'anno niente montagna...... Se avete delle notizie fresche....
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 27/07/2007 alle: 11:33:21
quote:Originally posted by cielele
Minchia state dicenno[}:)] Io devo partire per la Calcidica venerdì prossimo, che novità sono queste? O io sono fuori dal mondo o voi avete news....... Ma non brucia solo Gargano sud Italia e un poca di Srdegna? Quanti gradi??????[xx(] di giorno 48 gradi all'ombra?[:(!] Ma di notte di dorme? Io odio il caldo, e per accontentare mia moglie quest'anno niente montagna...... Se avete delle notizie fresche.... >
> dicone ...che la prossima settimana, forse, cade la temperatura.. allora hai ancora la speranza [:D]vedro...se ti posso dare una novita...perche la grecia brucia in piu del gargano [:(][:(] ciao ciao laki

Modificato da laki il 27/07/2007 alle 11:34:57
carmine47
carmine47
-
Inserito il 27/07/2007 alle: 14:08:47
se non sbaglio il grosso degli incendi è localizzato nel peloponneso, a memoria ricordo che le coste ne sono comunque poco soggette, al limite basta cambiare rotta, se poi si ha paura del caldo torrido allora è meglio cambiare periodo per andare in Grecia
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
frittella
frittella
-
Inserito il 27/07/2007 alle: 14:17:53
quote:Originally posted by laki
quote:Originally posted by cielele
Minchia state dicenno[}:)] Io devo partire per la Calcidica venerdì prossimo, che novità sono queste? O io sono fuori dal mondo o voi avete news....... Ma non brucia solo Gargano sud Italia e un poca di Srdegna? Quanti gradi??????[xx(] di giorno 48 gradi all'ombra?[:(!] Ma di notte di dorme? Io odio il caldo, e per accontentare mia moglie quest'anno niente montagna...... Se avete delle notizie fresche.... >
> dicone ...che la prossima settimana, forse, cade la temperatura.. allora hai ancora la speranza [:D]vedro...se ti posso dare una novita...perche la grecia brucia in piu del gargano [:(][:(] ciao ciao laki
>
> [?][?][?]!!!!!!!!!!!!! ma ad est, cicladi comprese, non c'é il famoso meltemi (webcam di andros http://www.andros.gr/live/index_en.htm)[:D]
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 27/07/2007 alle: 19:49:27
Grazie a tutti parto il 7 agosto e spero bene............è la nostra prima volta in Grecia
19
iLmaRe
iLmaRe
18/09/2006 50
Inserito il 27/07/2007 alle: 20:08:46
quote:Originally posted by frittella
[?][?][?]!!!!!!!!!!!!! ma ad est, cicladi comprese, non c'é il famoso meltemi (webcam di andros http://www.andros.gr/live/index_en.htm)[:D] >
> meltemi o no (spero più di si) sulle cicladi non c'è granchè che possa bruciare...
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 28/07/2007 alle: 00:17:08
la grecia brucia.. nella grecia centrale...isola kefalonia e la peleponnes ciao ciao laki
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 28/07/2007 alle: 08:28:48
Gigi.one, Se vai a fuoco in Grecia, devi in linea prioritaria salvare: 1) la Bimba; 2) la moglie; 3) il camper. Tu, puoi anche restare là.
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 28/07/2007 alle: 14:37:19
quote:Originally posted by REDSJOHN
Gigi.one, Se vai a fuoco in Grecia, devi in linea prioritaria salvare: 1) la Bimba; 2) la moglie; 3) il camper. Tu, puoi anche restare là. >
> Ti ringrazio della precisazione. Io rimango magari sai c'è da vendere un 'autobotte per vigili del fuoco e trovo da fare anche li qualche cosa. ciao e spero invece che sia tutto a posto perchè se no qaundo torno voglio vedervi tutti sotto la cascata a lavare dalla fuliggine il mio camper prima di verniciarlo di rossonero. Ah se non leggi la tabellasiamo comunque a quota 31 coi partecipanti...........bel colpo finora eh
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 30/07/2007 alle: 11:01:51
Ciao a tutti, io ci sono stato a fine giugno ed anche in quel periodo c'era caldo ad Atene 47° ad Epidauro c'era un'incendio siamo dovuti ritornare l'indomani per poter visitare il fantastico teatro. Comunque la sera si riusciva a dormire, comunque noi ci siamo abbituati al caldo in quanto siamo siciliani. Andate e divertitevi. Ciao Giovanni (Sicilia) PS. se vuoi dei consiglio chiedi pure.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link