quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 03/02/2011 18:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso anno l'ho acquistata anchio ma abituato da qualche anno ad usare la "Bordatlas" ritengo quest'ultima in un'altra dimensione è molto più completa e precisa. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 03/02/2011 18:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' solo in tedesco puoi ordinarla per posta, c'è un volume allegato con aree di sosta di altri paesi europei e anche dell'Italia non molte a dire il vero. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 04/02/2011 11:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacerebbe comprarla anche a me, aspetto un tuo giudizio... Ciao e buona giornata. Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 04/02/2011 15:27:36 (> Penso che basti impostare il navigatore sull'unità di misura della latitudine e longitudine, io l'ho impostato su minuti (g°m's'') e corrisponde inserendo le coordinate così come riportate sulla guida. L'unica accoteza è di utilizzare il punto al posto della virgola (es n 52.79469 e 4.78772 e non n 52,79469 e 4,78772 come riportato sulla guida) ad ogni modo il per convertire le coordinate puoi vedere qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.arcipelagoverde.it/c...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 04/02/2011 13:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se aspetti un mio giudizio, dovrai aspetare questa estate quando la battezzerò oltre confine!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 05/02/2011 15:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto la guida che c'è qui su COL (cliccare "sosta"), secondo me impareggiabile; inoltre io uso anche il Portolano che c'è in omaggio sul numero di aprile o maggio della rivista Plein Air. Ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/02/2011 14:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> naturalmente tutto è opinabile ma io sono convinto che una guida specifica per ogni stato sia migliore e più completa che una generica ''europea''ad esempio su quella olandese ho trovato dei luoghi altrimenti introvabili, come il cortile di un camperista che ospita 3 camper a 5 euro per notte o l'agriturismo con possibilità di andare a cavallo - seguendo una lista emessa dai camperisti austriaci ho trovato posti dove c'è acqua e scarico e non si spende nulla. Devo anche dire che in rete si trova qualsiasi cosa e gli aggiornamenti sono continui
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 06/02/2011 07:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti di tante cose ne hai detta una giusta... Tutto è opinabile...[;)][:D]