quote:Risposta al messaggio di papillon inserito in data 13/09/2009 09:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono anni che compro la BORD ATLAS, logicamente tutte e due sono valide, forse la + completa è proprio la BORD ATLAS che guarnisce il tutto con un'altro libro per il resto d'europa. Poi logicamente e sistematicamente le indicazioni possono essere attendibili fino ad un certo punto, tantè che ho cercato l'area attrezzata a BRNO in rep. Ceka e non l'ho mai trovata!!! al suo posto ci avevano fatto una fabrica e non hanno mai comunicato che l'area non esisteva +. SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 13/09/2009 16:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano, perchè l'area di Norimberga, l'ho consigliata a parecchi qui sul forum e tutti l'hanno trovata facilmente....
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 13/09/2009 16:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sta nel VOLKSPARK DI MARIENBERG ? CE' AREA DI SOSTA CON SOLI BAGNI ? GPS 49°-28-30-N. - 11°-5-40-E.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/09/2009 16:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino, ti aspettavo a Berlino ma putroppo non ti ho visto tutto bene? Ci sei poi passato? Quando siamo arrivati nell'area che ci era stata consigliata (veramente nel cuore della citta in bici 2 passi dal palazzo del Governo) ci ha lasciato il posto un signore tedesco con un Charisma gigante su Man con al seguito un bellissimo carrello Concorde con dentro credo una grossa moto! Comunque tutto bene veramente un viaggio stupendo già stiamo pensando al prossimo anno quando ci piacerebbe fare strada romantica e foresta nera magari passando per Dussendolf e il Nurburgring.... Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 13/09/2009 16:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel giro, ci sono stato parecchie volte... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 13/09/2009 16:02 e 16:30>Grazie, Marco, della testimonianza: allora non è stato un lavoro inutile. Resta sempre inteso, però - è bene chiarirlo - che quello che trovi sul mio lavoro non è altro che la somma di ciò che avresti trovato interrogando contemporaneamente 17 siti per camperisti in Europa. Diamo a Cesare quel che è di Cesare, ed a me la pazienza usata nello scrivere il programma! Elio
...ma alla fine ci siamo salvati lo stesso con le aa precericate di elfetto... ...non l'abbiamo trovata manco con le coordinate allora alla fine siamo andati in questa richiamandola tra i poi caricati dal sito di Elfetto>
quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 13/09/2009 16:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella dove siamo andati alla fine era solo un parcheggio non c'era nulla almeno non abbiamo visto bagli comunque alla fine è stata + che ok. Comunque quando torniamo a casa ti dico qual'è quella missing credo di averla segnata sul librone. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 13/09/2009 16:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie davvero Elio il tuo lavoro è prezioso aivoglia a consultare 17 siti...l'abbiamo usato anche in Polonia dove le aree di sosta erano poche. A volte è utile vedere il simbolo sul nav e toccarlo per fartici portare perchè magari giri in zona seguendo indicazioni fantasma (tipo Cerstocova) tra lavori ed altro e non trovi il posto preciso ma se sei in zona aumentando lo zoom vedi l'iconcina di Elfetto clikki e lui ti ci porta!!!![:D][:D][:D][:D] Grazie Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 13/09/2009 16:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco! Noi siamo arrivati a Berlino mercoledì 2 verso sera e ci siamo rimasti sino alla domenica , l'area era quella su chaussestrasse, molto vicina al centro, prima di arrivare a Berlino siamo stati a Strasburgo - foresta nera - diversi paesetti della romantische strasse, poi a Darmastd a trovare mio nipote ,poi alla fiera di Dusseldorf , al ritorno da Berlino siamo passati da Bamberg(forse una delle più belle cittadine tedesche) ed altri paesetti, tutto sommato un bel giretto. Ti avevo risposto a fine Agosto ma tu probabilmente eri già partito , mi hai preceduto di qualche giorno, ma penso che capiterà di incontrarci in qualche altra occasione. Cordiali Saluti! . Marino
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 13/09/2009 16:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto del tuo grande lavoro nel riportare su un programma scaricabile sui nostri navigatori i siti delle aree attrezzate. Voglio chiederti se è possibile caricarlo sul mio navigatore Geosat 5,dove sinora non ho mai caricato i poi , pur essendoci la possibilità di farlo. Grazie per l'eventuale risposta e cordialmente ti Saluto. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/09/2009 17:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia noi siamo partiti da quell'area il 28 per poco!!! Bamberg ci siamo stati anche noi è veramente bellissima ci siamo passati dopo essere stati alla Concorde e prima di andare verso Berlino! Sarà per la prossima volta.... poi si parla di raduno Concorde... non si sà mai! Per i poi mi permetto di risponderti io visto che ho il 5e credo in pratica identico al tuo si caricano eccone i file delle aree di sosta senza il minimo problema il formato è ov2 cioè quelli del tom tom. Per farlo devi scaricare il programma di collegamento sul sito della avmap e poi è banalissimo con lo stesso sistema puoi caricare autovelox, officine iveco[;)], campeggi e quant'altro. Se hai bisogno di indicazioni + precise non esitare sono a disposizione. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/09/2009 17:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino, anche a me succede la stessa cosa, che danno ho fatto a lasciare il navigatore sull'altro camper... Questo della PIOONER non vale una cicca!!! SALUTONI ARMANDO
www.avmap.it
puoi vedere tutta la produzione ed i prezzi. Salutoni. Marino