cerco info utili (strade consigliate,aree di soste o campeggi,luoghi da visitare)per santiago de campostela in luglio.
probabilmente viaggeremo in nave fino a genova o tariffe permettendo fino a barcellona,grazie della collaborazione
E' in spagnolo ma è intuibile.
Per il resto ci sarebbe da scrivere un libro. Troverai un mucchio di info leggendo i diari e con il tasto cerca: per dubbi ulteriori chiedi pure.
Modificato da rossocrociato il 15/06/2010 alle 23:53:33
quoto rossocrociato, id="red"> usa il tasto cercaid="black"> e sicuramente trovi tutte le informazioni che vuoi.
Ciao e buoni viaggi [;)] TONYid="red">
Suggerisco anche di leggere i tanti resoconti sul portale.
Santiago è una meta piuttosto frequentata anche se gli itinerari per arrivarci sono tanti.
Buon viaggio, Massimo
Del Camino di Santiago ne è stato parlato tantissimo se fai un cerca trovi tante di quelle notizie.
Comunque se vai su questo sito francese trovi le aree di sosta esistenti. Non è che siano molte ma penso bastino. Perlomeno a noi sono bastate nel nostro viaggio del 2005.
Stanotte ho trovato la leva della ghigliottina del water che non funzionava più se non muo...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.