CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

I nostri viaggi extra-camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 16:46:53
Appena tornato da un viaggio in Egitto per il quale ho proprio un debole (sesta volta). Senza camper, ma sempre itinerando anche in Tunisia, Thailandia, Birmania, Sri Lanka, Pakistan, Maldive (un sogno). In Europa con e senza camper tutti i paesi anche piu' di una volta meno Islanda, Gran Bretagna e Portogallo. Quale sono i vostri?

Modificato da umma gamma il 06/03/2008 alle 09:37:09
21
adryale
adryale
09/07/2004 258
Inserito il 05/03/2008 alle: 17:54:40
2005:tour della Tunisia,con il mio fuoristrada,per vivere il vero deserto 2007:Londra,volo + nolo auto,in pochi giorni (4) impossibile da fare con il camper 2007:coast to coast Stati Uniti,volo + nolo auto,portare il mio camper troppo complicato,noleggiarne uno troppo costoso e con la macchina maggiore libertà di movimento. Ciao.
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 05/03/2008 alle: 17:58:09
crociera ai Caraibi.....stte isole diverse in completa autonomia da quando arrivavamo in porto a quando la sera si ripartiva....vacanza in austria in fattoria in diverse occasioni......fantastico....
marty
marty
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 18:55:00
Vediamo un po'(da Milano, fuori confine e se me li ricordo tutti): Lunghetti con camper: Grecia Peloponneso Francia (5000km, no Parigi) Austria: Salisburgo, Vienna, Graz Polonia tour Germania su e giu' Benelux Ungheria Repubblica Ceca Inghilterra e Scozia Spagna (traversata nord-sud per maltempo al nord) Corti con camper: Spagna Barcellona Francia Alsazia Francia Borgogna Francia Limosino Svizzera Citta' tedesche Svizzera Citta francesi Germania Romantische Strasse Fly&Drive: Praga + Budapest Spagna maggiori citta' Portogallo tour Grecia Peloponneso USA New England + Niagara + California + Arizona + Utah Thailandia (solo 3 giorni capitale e dintorni) Organizzati: Russia Mosca e San Pietroburgo Turchia Messico e Guatemala Marocco Tunisia Egitto Birmania Sri Lanka Giordania e Siria Drive&Drive (USA ero gia' li per lavoro): Massachussets + Vermont e dintorni Florida su e giu' Texas su e giu', a destra e a sinistra Sogni futuri: In camper (quando saro' in pensione): NO STOP: Gibilterra-Marocco-Algeria-Tunisia-Libia-Egitto-Giordania-Siria-Turchia-Bulgaria-Grecia e poi a casa a riposarmi. Organizzati e in ordine di priorita': Peru Un paio di Indie Giappone ...qui la lista delle priorita' si interrompe. Ma qualche idea la trovero'. Da pensionato mi rimarra' l'Africa, quella dei leoni e del bush. Ma sono solo sogni, speriamo nell'euro... Max p.s. Con Anna, camperisti dal 1987 non siamo mai stati a Capo Nord. Sara' un record ma mi piace l'idea, ciao a tutti.
18
DJ one
DJ one
06/05/2007 103
Inserito il 05/03/2008 alle: 21:40:27
P...paletta . beati voi . Che invidia .
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 21:54:50
[quote]Originally posted by marty
Vediamo un po'(da Milano, fuori confine e se me li ricordo tutti): Lunghetti con camper: Grecia Peloponneso Francia (5000km, no Parigi) Austria: Salisburgo, Vienna, Graz Polonia tour Germania su e giu' Benelux Ungheria Repubblica Ceca Inghilterra e Scozia Spagna (traversata nord-sud per maltempo al nord) Corti con camper: Spagna Barcellona Francia Alsazia Francia Borgogna Francia Limosino Svizzera Citta' tedesche Svizzera Citta francesi Germania Romantische Strasse Fly&Drive: Praga + Budapest Spagna maggiori citta' Portogallo tour Grecia Peloponneso USA New England + Niagara + California + Arizona + Utah Thailandia (solo 3 giorni capitale e dintorni) Organizzati: Russia Mosca e San Pietroburgo Turchia Messico e Guatemala Marocco Tunisia Egitto Birmania Sri Lanka Giordania e Siria Drive&Drive (USA ero gia' li per lavoro): Massachussets + Vermont e dintorni Florida su e giu' Texas su e giu', a destra e a sinistra Sogni futuri: In camper (quando saro' in pensione): NO STOP: Gibilterra-Marocco-Algeria-Tunisia-Libia-Egitto-Giordania-Siria-Turchia-Bulgaria-Grecia e poi a casa a riposarmi. Organizzati e in ordine di priorita': Peru Un paio di Indie Giappone ...qui la lista delle priorita' si interrompe. Ma qualche idea la trovero'. Da pensionato mi rimarra' l'Africa, quella dei leoni e del bush. Ma sono solo sogni, speriamo nell'euro... Max p.s. Con Anna, camperisti dal 1987 non siamo mai stati a Capo Nord. Sara' un record ma mi piace l'idea, ciao a tutti. Mannaggia a me e quando ho messo sto' post..... sto rosicando alla grande[:D][:D][:D][:D] Ragazzi complimenti e mille ancora di questi fantastici viaggi. walterid="size4">id="blue">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 06/03/2008 alle: 09:29:35
Viaggi extra europei: Egitto: crociera sul Nilo Cina: Pechino e X'ian Turchia: Istanbul + villaggio turistico [:(] Sri Lanka: Hikkaduwa + tour Perù: Trujillo (2 mesi e mezzo, ho voluto che un mio bimbo nascesse lì) Europei, ma extra camper: Londra-Parigi-Colonia-Lisbona-Atene-Creta-ex Jugoslavia Ciao Loredana
21
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 06/03/2008 alle: 13:16:51
Stati Uniti costa ovest Stati Uniti costa est + New York Namibia Australia Maldive Egitto (5 volte) + una dozzina di stati europei Ciao, Corrado

Modificato da cortes il 06/03/2008 alle 13:18:27
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/03/2008 alle: 13:37:19
vediamo se ricordo tutti: - giorni dall'ardeatina a cineccità - frascati 10 gg indimenticabili, - fiuggi altrettanti - rocca cannuccia sette giorni da favola - supino - pomezia tutti giorni e poi tanti e tanti altri che non ricordo ...capirete in 40 anni.... [:D][:D] dimenticavo saturnia
18
Il Musicista
Il Musicista
30/10/2007 49
Inserito il 06/03/2008 alle: 14:05:56
allora vediamo.... prima del camper vari week end in capitali europee: Londra, Budapest, Praga, Parigi poi crociera sul Nilo, crociera sul Volga tra San Pietroburgo e Mosca, Tour del Portogallo, Tour dell'Andalusia,Capo Nord e isole Lofoten ... poi è arrivato il camper e la piccola Arianna e con loro abbiamo fatto Belgio e Olanda, Danimarca,Corsica, Sardegna, Croazia, Barcellona, Bretagna e Castelli della Loira, Baviera, Mercatini di Natale a Salisburgo e Innsbruck, Roma. Per le prossime mete(speriamo presto):Sicilia,Grecia,Gran Bretagna e rifare la Norvegia con il camper anche per provare a pescare... visto che chi ha provato ha avuto molto successo... Saluti a tutti e Buon Viaggio
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 06/03/2008 alle: 17:09:20
Ciao a tutti!! Fuori Europa pochi, ma molto significativi... 1981- Boduhiti,Kudahiti e Alimatà (Maldive) 1991-Santo Domingo 1993-Cuba :Havana e Cajo largo(sub) 1994- Egitto (Hurghada,Il Cairo e crociera subacquea a Zabarghad) 1995- America (Fly & Drive in California da S.Francisco a S.Diego,poi Las Vegas e New York) 1997- Botswana (Delta dell'Okawango)Trekking di 10gg.a piedi con le tende tra leoni,rinoceronti,elefanti,giraffe e coccodrilli,indimenticabile...;Zimbawe:safari(questa volta in fuoristrada..)e rafting sullo Zambesi. 1998-Sud Africa Zululand:Trekking di 6gg.a piedi con tende attraverso l'altipiano del Drakensberg(3000m.)fino in Lesotho + 5gg. di "sciallo" in un parco nazionale + ,piccolo del Krugher ma molto meno turistico, in mezzo agli animali (e i rinoceronti bianchi..) 2000-Malesia,Borneo(viaggio di nozze):3 settimane tra Kuala Lumpur,Kotakinabalu,Sandakan,Turtle's island e 1 settimana a Sipadan,paradiso dei sub, a fare immersioni tra squali,tartarughe marine(mai viste cosi tante insieme..)e branchi di barracuda. Poi mi sono sposato, è nato Riccardo e ho comprato il camper...[:D][:D] [url]www.compagnimerende.splinder.com

Modificato da marcolone1970 il 06/03/2008 alle 23:03:17
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 06/03/2008 alle: 19:35:51
Lunghetti col camper Grecia Francia Olanda Spagna Germania Francia Marocco Alcuni più volte Corti e lunghi camper italia Non ho tenuto il conto Mancano Friuli e Marche Lunghetti zaino in spalla Australia Argentina con sconfinamento Paraguay e Brasile Messico Costa Rica Organizzati Tailandia Maldive Cuba Svezia in auto(vale se ci ho la casa?) [:D][:D][:D]
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 06/03/2008 alle: 21:45:23
Allora: Viaggio di nozze 1988 Boduhiti Maldive Isola d'Elba 1992 Disneyland Paris 1995 - 2005 Crociera con la CostaFortuna nel Mediterraneo 2006 Dal 1993 roulotte stanziale a Splugen CH Dal 1997 Camperisti in giro per l'Italia e l'Europa
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 07/03/2008 alle: 11:15:40
Viaggio in camper: Nuova Zelanda Italia Austria Svizzera (lugano[:p]) Francia Grecia Viaggio senza camper: Nuova Zelanda Fiji(mi sono sposato lì a piedi scalzi ) Italia Francia Svizzera Austria Repubblica Ceca e Slovacca Los Angeles(1gg di passaggio) Inghilterra di cui 1000 volte a Londra Irlanda Grecia 4 o 5 volte all'anno Spero di farne altri milioni di viaggi.[;)][:p][^]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63287
Inserito il 07/03/2008 alle: 11:53:48
Nello stesso periodo che te eri in Egitto io ero in Marocco. Da quando i fgli sono cresciuti una volta l'anno, se posso, mi faccio sempre un viaggetto extra camper. Egitto (2 volte), Tunisia, Turchia, Londra, ..... Prossimo anno Siria e Giordania
17
Daniele77
Daniele77
22/01/2008 158
Inserito il 07/03/2008 alle: 12:30:40
Col Camper nessuno!! sono neo camperista, a breve la prima uscita. oltre ai classici viaggi di routine con una dozzina di capitali europee sono stato alle maldive, in thailandia,in laos e in malesia. saluti
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 07/03/2008 alle: 13:32:59
quote:Originally posted by ummagamma
Appena tornato da un viaggio in Egitto per il quale ho proprio un debole (sesta volta). Senza camper, ma sempre itinerando anche in Tunisia, Thailandia, Birmania, Sri Lanka, Pakistan, Maldive (un sogno). In Europa con e senza camper tutti i paesi anche piu' di una volta meno Islanda, Gran Bretagna e Portogallo. Quale sono i vostri? >
> Ciao, poi lo scopre mia moglie.
20
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 07/03/2008 alle: 14:53:32
A parte i giri classici ( tutti fatti tranne l'Australia , da fare prossimamente ) i viaggi più belli in assoluto sono stati due , il viaggio di nozze sulla Luna ( fantastico , da ripetere magari con un'altra compagnia , l'Enterprise ci ha un po' deluso sui pasti ) , e l'ultimo tour di Marte , fatto ad Agosto scorso , una vera rivelazione , non immaginavamo fosse così rilassante . peccato che per entrambi questi viaggi non abbiamo materiale fotografico da mostrarvi , a causa della scarsa sensibilità della macchinetta fotografica , non adatta agli asa spaziali . Slt e buoni viaggi . Domenico .[:D][:D][:D]id="size3">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 15:32:52
quote:Originally posted by Grinza
Nello stesso periodo che te eri in Egitto io ero in Marocco. Da quando i fgli sono cresciuti una volta l'anno, se posso, mi faccio sempre un viaggetto extra camper. Egitto (2 volte), Tunisia, Turchia, Londra, ..... Prossimo anno Siria e Giordaniaid="size3">id="red">>
> Ho la stessa identica intenzione.... ci vediamo all'aeroporto. salutoni
alabama
alabama
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 19:23:36
senza camper seichelles, sry lanka, cuba,terranova. Con il camper Capo nord 4 volte scozia 3volte, irlanda 2 volte Danimarca,olanda,Francia,Germania,austria, Italia (del nord)[8D][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/03/2008 alle: 21:01:35
Con il Ciao Piaggio: Repubblica di San Marino In moto (Guzzi): Yugoslavia Ungheria (1987, ogni giorno si doveva timbrare il passaporto, c'era ancora il Muro di Berlino e l' URSS) Austria Germania Svizzera Danimarca Svezia Finlandia Norvegia Montecarlo In camper: Francia Svizzera Germania Danimarca Norvegia Svezia Finlandia In aereo: Seychelles Tunisia Parigi Danimarca In nave: Norvegia (I Fiordi) A piedi: Le Dolomiti Ufficio (se non ci fosse lui col picchio che avrei fatto quello che c'e' scritto sopra [:)]) Sogni futuri: Patagonia Ussuaia Antartide Svalbard Australia Il Deserto (con un 4x4 su MAN) Ciao Giulio

Modificato da Gigiolone il 07/03/2008 alle 21:03:51
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link