quote:Risposta al messaggio di zingara52 inserito in data 08/03/2013 15:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo ai complimenti, luoghi che difficilmente riusciremo mai a fare, ma sono molto interessato alle tue immagini e se magari hai modo, potresti allegare qualche diario di viaggio, da pubblicare nell'apposita sezione "Viaggi" > "Diari di bordo".... Ormai ci hai incuriosito.... non puoi sottrarti.. [:D][:D]
Davide
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 08/03/2013 19:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> zingara
quote:Risposta al messaggio di zingara52 inserito in data 09/03/2013 19:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Veramente...Impagabile... [:X][^][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 08/03/2013 16:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> zingara
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 08/03/2013 16:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per il link... ora ci provo :) zingara
quote:Risposta al messaggio di zingara52 inserito in data 08/03/2013 15:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
zingara quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 09/03/2013 17:56:34 (Visualizza messaggio in nuova fcinestra)>> ciao il mio vero nome è Rosanna e viaggio anch'io da molti anni in passato ho viaggiato con la mia famiglia 2 figlie ora viaggio con mio marito a volte soli e a volte in gruppo: la voglia di scoprire nuovi posti è sempre tanta anche se il mondo per i camperisti si sta restringendo causa tafferugli vari. Le sensazioni più belle però è quando viaggi sola tipo l'Islanda isola stupenda terra primordiale ghiaccio fuoco acqua bollente, spero di riuscire a inserire foto, ne ho inserita una ed è stata fatta nel deserto Mauro verso la città di Atar ciao a presto zingara
quote:Risposta al messaggio di zingara52 inserito in data 10/03/2013 17:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Rosanna per aver postato la foto,penso fara' piacere a tutti vedere luoghi insoliti; mi permetto di suggerirti che puoi inserire + foto sullo stesso messaggio. aspettiamo fiduciosi[:)] saluti Massimo e Tiziana max59
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 08/03/2013 16:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
zingara quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 11/03/2013 15:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho letto che hai molte diapositive, anche noi, ma abbiamo trovato in commercio un aggeggio che le copia e le puoi mettere su dischetto o computer, noi non le guardavamo più perchè le diapositive sono macchinose,ora possiamo riguardarle più di frequente con un po' di nostalgia del tempo trascorso zingara