quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 03/09/2009 14:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si puo', si puo' [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 03/09/2009 23:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandioso, io ho provato con mia moglie che mi parlava del mare, gli ho proposto la costa della Svezia!!!!!!! Ma andresti in camper dall'Italia?????????
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 03/09/2009 16:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Andrea, hai il mio stesso problema, + di 3 settimane non si puo',anche il mio pallino resta Capo Nord - Tromso - Lofoten, siccome mi sa che prima o poi lo faro' lo stesso con le 3 settimane, tu vai alla grande con il tuo programma.......delizioso!!!!!! Ciao e auguri per il matrimonio!!!!!! P.S. Comunque quest'anno ho gatto il sud della Norvegia, fantastica e si puo' tranquillamente fare in 20 giorni.
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 04/09/2009 10:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la penso come te, tutti dicono che 3 settimane sono poche, ma per arrivare alla pensione ce ne manca di tempo, quindi...... prima o poi, altro che "camionista", me la godo, secondo me bisogna solo studiarsela molto bene. Ciao[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 04/09/2009 13:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai fatto il Portogallo (in effetti avevi risposto a un mio post di richiesta info sul Portogallo), non vedo perche' non si possa fare anche la Norvegia del Nord, unico problema sono le strade...... pero' salendo dalla Svezia,si guadagna!!!!! Ciao