CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Il dispiacere di una Greciofila

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 294
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 06/06/2009 alle: 19:16:59
carissima ledipimma, non vorrei iniziassi a pensare che il mio è un fatto personale nei tuoi, e del tuo amico, confronti; proprio no, ma contro il sistema del partire sì (che non è solo il vostro); sai... quando si parte sapendo di star per trasgredire, anche se per anni è andata bene, (capisco il massimo del gusto [?]), non si può pensar di certo di partir tranquilli (dipende poi dai caratteri); anche se si parte sapendo che nel luogo d'arrivo che ci dovrà ospitare c'è massima sopportazione nel tollerar i trasgressori, non credo sia il massimo della tranquillità che ci si meriti stando in vacanza dopo un anno di lavoro. ovvio che queste sono solo "mie" ipotesi personali, ma non mi sembro un caso poi così isolato; sappi che la scorsa settimana siamo stati a Diamante (mare da sogno...), e prima di partire (anzi prima di preparare il tutto) ho parlato col gestore dell'AA per sapere se era possibile andare... è solo questione di abitudine o di educazione? chiamala come vuoi, ma io l'appello, come prima il collega pici57, tranquillità. mi informo dove c'è posto e parto, se no cambio località. se invece sono (siamo) decisi per quella nazione prenoto con molto anticipo ogni campeggio (o AA) di ogni tappa; (per il capodanno a parigi avevamo già prenotato da settembre...[;)]) se devo allontanarmi lo faccio stando nel massimo della tranquillità; il mondo non inizia e non finisce solo in Grecia e ti assicuro che di mare bello ne abbiamo a volontà, basta cercare. non voglio nemmeno pensare a cosa sarebbe successo al tuo amico se anziché ricevere l'invito a comparire, a distanza di tempo, fosse stato repentinamente accompagnato in "luogo sicuro"; evitiamo che è meglio. ciao e... amici come prima... ovviamente! (spero [:p])
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 06/06/2009 alle: 20:07:38
Buon pomeriggio Per motivi di salute sono stato assente tutta la settimana dal forum, ma anche se tardi mi sento in dovere di intervenire. La ragione iniziale era: “non fatevi venire la voglia di fare campeggio libero in Grecia”. In Grecia sono stato due volte negli anni ottanta, nel 2006 e 2007. Non ho mai fatto campeggio libero negli anni 80 (avevamo tre bambini piccoli) ; l’ abbiamo fatto, ancorchè raramente senza trovare grossi problemi nel 2006 – 2007. Bene: esiste una legge dello stato che vieta il campeggio libero? Va rispettata. Al di là delle tolleranze che sono un abuso soprattutto quelle. Se uno vuol scavalcare una legge approfittando della “tolleranza”, lo fa a suo rischio e pericolo, ben conscio che può trovare lo zelante , non proprio indulgente, che fa rispettare le regole. Ma da qui, a denigrare un popolo in difficoltà economiche, che cerca di raggranellare qualche soldino in più anche dai camperisti che non pagano alloggio, ne passa parecchio. La Grecia non è solo mare e cielo; è soprattutto terra, è soprattutto cultura: non c’ è paesino in Grecia, che non abbia rapporti con la storia, la cultura, la mitologia, il periodo epico. E anche al Nord: in Epiro, in Macedonia, oltreché le note e principali città d’ arte! Andate a Pella, città natale di Alessandro Magno, a vedere i mosaici; andate a Vergina a vedere la tomba di Filippo di Macedonia che gli Ateniesi del tempo chiamavano “Filippo il Barbaro"! E quella la chiamano la Grecia minore….. Belle le foto di Armando, ma in Grecia non c’è solo il mare: un patrimonio simile, si può trovare anche in Spagna, in Sardegna, in Sicilia! In Grecia non troverete la Foresta Nera, Berlino, o Parigi; (ove magari troverete i “trafugamenti” precedentemente effettuati); ma in quanto a storia….. Neanche farlo apposta, anche da noi sta tornando di moda il Liceo Classico….[:)][:)] Lungi da me comunque, giustificare comportamenti a dir poco nevrotici, di certe locali autorità; anch’io ho preso una multa da un arrogante poliziotto della stradale….. ed ancora, giuro, non ne conosco il motivo. Queste sono opinioni personali che non hanno alcuna intenzione di riaccendere una polemica peraltro già sopita. Ciao Isidoro
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 06/06/2009 alle: 20:37:10
quote:Originally posted by elprefo
Buon pomeriggio ... Bene: esiste una legge dello stato che vieta il campeggio libero? Va rispettata. Al di là delle tolleranze che sono un abuso soprattutto quelle. Se uno vuol scavalcare una legge approfittando della “tolleranza”, lo fa a suo rischio e pericolo, ben conscio che può trovare lo zelante , non proprio indulgente, che fa rispettare le regole. ... Ciao Isidoro >
> grazie.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/06/2009 alle: 20:39:57
quote:Originally posted by ca&ste
carissima ledipimma, non vorrei iniziassi a pensare che il mio è un fatto personale nei tuoi, e del tuo amico, confronti; proprio no, ma contro il sistema del partire sì (che non è solo il vostro); sai... quando si parte sapendo di star per trasgredire, anche se per anni è andata bene, (capisco il massimo del gusto [?]), non si può pensar di certo di partir tranquilli (dipende poi dai caratteri); anche se si parte sapendo che nel luogo d'arrivo che ci dovrà ospitare c'è massima sopportazione nel tollerar i trasgressori, non credo sia il massimo della tranquillità che ci si meriti stando in vacanza dopo un anno di lavoro. ovvio che queste sono solo "mie" ipotesi personali, ma non mi sembro un caso poi così isolato; sappi che la scorsa settimana siamo stati a Diamante (mare da sogno...), e prima di partire (anzi prima di preparare il tutto) ho parlato col gestore dell'AA per sapere se era possibile andare... è solo questione di abitudine o di educazione? chiamala come vuoi, ma io l'appello, come prima il collega pici57, tranquillità. mi informo dove c'è posto e parto, se no cambio località. se invece sono (siamo) decisi per quella nazione prenoto con molto anticipo ogni campeggio (o AA) di ogni tappa; (per il capodanno a parigi avevamo già prenotato da settembre...[;)]) se devo allontanarmi lo faccio stando nel massimo della tranquillità; il mondo non inizia e non finisce solo in Grecia e ti assicuro che di mare bello ne abbiamo a volontà, basta cercare. non voglio nemmeno pensare a cosa sarebbe successo al tuo amico se anziché ricevere l'invito a comparire, a distanza di tempo, fosse stato repentinamente accompagnato in "luogo sicuro"; evitiamo che è meglio. ciao e... amici come prima... ovviamente! (spero [:p]) >
> Sono dell'opinione che il camper è libertà e se dovessi prenotare la libertà sarebbe finita a quel punto deciderei di vendere il camper e farmi i 15 giorni "servita e riverita "ma non è quello che mi piace fare dunque va benissimo rispettare la legge e sta sicura che IO campeggio libero in Grecia mai più ma non prenoterò mai un campeggio a costo di girare fino a che non trovo un buco dove mi prendono magari in parcheggio del camping in lista d'attesa. Ciao ,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 06/06/2009 alle: 20:43:04
Isidoro, mi allarghi il cuore!!!! Concordo con ogni tua parola e mi complimento con te perchè hai colto perfettamente il senso di un viaggio in Grecia. Ci sono andato solo una ottantina di volte e dalla prima volta ed in seguito la domanda preliminare: " Perchè qui?" , nel senso " Perchè è partito tutto da qui?" Ed osservando bene si capisce perfettamente il perchè. Ed è sempre uno stupore, il vedere quella moltitudine di paesaggi, ambienti ove il mare si insinua ovunque e si frammista ai monti . Verghina, hai detto. O meglio" Aighìai": mamma mia! Pensa che al museo archeologico di Thessaloniki vi era tutto quello che adesso è a Verghina. Con una cosina in più: lo scheletro di Filippo il Macedone. Per me forse più grande del pur grande Mega Alessandro. E il museo che hanno ricavato dalle tombe reali è forse una delle cose più belle che hanno fatto.E poi: passare dalle "Porte di fuoco" , salire il piccolo rilievo e leggere sulla pietra le parole immortali di Simonide. E quelle incise sul monumento di Leonidas: " Molòn Labè" ( venite a prenderle).Pelle d'oca.E commuoversi a vedere l'amore e l'orgoglio per il proprio passato del popolo greco i cui membri saranno pure degli avidi levantini ma sono capaci di erigere, poco tempo fa rimediando ad una mancanza, accanto al monumento che ricorda i Lacedemoni anche una bianca stele che ricorda i settecento caduti Tespiesi. Bravo Isidoro! e grazie. Beppe
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 06/06/2009 alle: 22:19:53
Ma allora, dopo tanto parlare, qual'è il punto della questione? Esiste una legge (non chiara, non riferita ai camper in sosta con o senza tendalino ecc..) e va rispettata. Bene, allora lo dico pubblicamente, io ho trasgredito, consapevolmente, non ho rispettato una legge. Sono colpevole!!! E non me ne vergogno! Perchè trasgredendo non ho messo a repentaglio la vita di nessuno, non ho mai occupato, e mai lo farei, una proprietà privata, e sopratutto non ho recato danno ad un paese ed ad un popolo che amo profondamente. Si, sono una trasgressiva!!! Forse per qualcuno una zingara, una delinquente, una pazza che non prenota, pianifica ecc.. Bene, il mondo è bello perchè vario! E quando l'ho fatto, sostare liberamente intendo, ero perfettamente consapevole di essere oggetto di recriminazioni da parte delle forze dell'ordine e della popolazione. Ma questo, in tanti anni di Grecia non mi è mai successo!E se fosse successo ne avrei subito le conseguenze! Ed in quanto a spiagge belle in Italia, è vero, ne abbiamo di bellissime! Peccato che in luglio ed agosto (Quando io posso prendere le ferie) sono veramente difficilmente vuote, dal nord al sud, come quelle che ho visto in Grecia. Nazione che conosco in tutti i sui aspetti, culturali, storici e paesaggistici. Ma quello che veramente amo di più è il popolo greco per quello che mi ha saputo regalare in termini di esperienza, civiltà ed accoglienza. e quando non ho sostato in un campeggio, non è stato certo per rubare al popolo greco i soldi di un soggiorno, ma per godere di paesaggi incontaminati od esperienze uniche come lo schiudersi delle uova di tartaruga Caretta-Caretta a Kalo nero. Ed, a proposito di trasgressione, l'ho fatto anche in Italia, Si, sono recidiva!!! Un caso senza speranza! Mi volete condannare? Bene, liberi di farlo. Qui, davanti a voi c'è la colpevole, se volete crocifiggetemi pure!!! Raffaella

Modificato da McKioto il 06/06/2009 alle 22:53:52
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 06/06/2009 alle: 22:29:03
va ben ciao Isidoro
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 06/06/2009 alle: 22:31:12
quote:Originally posted by McKioto
Ma allora, dopo tanto parlare, qual'è il punto della questione? Esiste una legge (non chiara, non riferita ai camper in sosta con o senza tendalino ecc..) e va rispettata. Bene, allora lo dico pubblicamente, io ho trasgredito, consapevolmente, non ho rispettato una legge. Sono colpevole!!! E non me ne vergogno! Perchè trasgredendo non ho messo a repentaglio la vita di nessuno, non ho mai occupato, e mai lo farei, una proprietà privata, e sopratutto non ho recato danno ad un paese ed ad un popolo che amo profondamente. Si, sono una trasgressiva!!! Forse per qualcuno una zingara, una delinquente, una pazza che non prenota, pianifica ecc.. Bene, il mondo è bello perchè vario! E quando l'ho fatto, sostare liberamente intendo, ero perfettamente consapevole di essere oggetto di recriminazioni da parte delle forze dell'ordine e della popolazione. Ma questo, in tanti anni di Grecia non mi è mai successo!E se fosse successo ne avrei subito le conseguenze! Ed in quanto a spiagge belle in Italia, è vero, ne abbiamo di bellissime! Peccato che in luglio ed agosto (Quando io posso prendere le ferie) sono veramente difficilmente vuote, dal nord al sud, come quelle che ho visto in Grecia. Nazione che conosco in tutti i sui aspetti, culturali, storici e paesaggistici. Ma quello che veramente amo di più è il popolo greco per quello che mi ha saputo regalare in termini di esperienza, civiltà ed accoglienza. e quando non ho sostato in un campeggio, non è stato certo per rubare al popolo greco i soldi di un soggiorno, ma per godere di paesaggi incontaminati od esperienze uniche come lo schiudersi delle uova di tartaruga Caretta-Caretta a Kalo nero. Ed, a proposito di trasgressione, l'ho fatto anche in Italia, Si, sono recidiva!!! Un caso senza speranza! Mi volete condannare? Bene, liberi di farlo. Qui, davanti a voi c'è la colpevole, se volete crocifiggetemi pure!!! >
> [xx(]
17
giandar
giandar
23/07/2008 102
Inserito il 06/06/2009 alle: 22:33:35
Scusa Adriana, non è che magari Mauro, andando per circa 10 anni ([:0]) nello stesso posto magari sarà stato prima "avvisato" in qualche modo?... So che sto cercando di dare una spiegazione "particolare" al caso ma continuo ad aver difficoltà a credere in un cambio di atteggiamento cosi' drastico e improvviso del comportamento delle forze dell'ordine greche.....
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 06/06/2009 alle: 23:08:44
Ma allora, dopo tanto parlare, qual'è il punto della questione? Esiste una legge (non chiara, non riferita ai camper in sosta con o senza tendalino ecc..) e va rispettata. Bene, allora lo dico pubblicamente, io ho trasgredito, consapevolmente, non ho rispettato una legge. Sono colpevole!!! E non me ne vergogno! Perchè trasgredendo non ho messo a repentaglio la vita di nessuno, non ho mai occupato, e mai lo farei, una proprietà privata, e sopratutto non ho recato danno ad un paese ed ad un popolo che amo profondamente. Si, sono una trasgressiva!!! Forse per qualcuno una zingara, una delinquente, una pazza che non prenota, pianifica ecc.. Bene, il mondo è bello perchè vario! E quando l'ho fatto, sostare liberamente intendo, ero perfettamente consapevole di essere oggetto di recriminazioni da parte delle forze dell'ordine e della popolazione. Ma questo, in tanti anni di Grecia non mi è mai successo!E se fosse successo ne avrei subito le conseguenze! Ed in quanto a spiagge belle in Italia, è vero, ne abbiamo di bellissime! Peccato che in luglio ed agosto (Quando io posso prendere le ferie) sono veramente difficilmente vuote, dal nord al sud, come quelle che ho visto in Grecia. Nazione che conosco in tutti i sui aspetti, culturali, storici e paesaggistici. Ma quello che veramente amo di più è il popolo greco per quello che mi ha saputo regalare in termini di esperienza, civiltà ed accoglienza. e quando non ho sostato in un campeggio, non è stato certo per rubare al popolo greco i soldi di un soggiorno, ma per godere di paesaggi incontaminati od esperienze uniche come lo schiudersi delle uova di tartaruga Caretta-Caretta a Kalo nero. Ed, a proposito di trasgressione, l'ho fatto anche in Italia, Si, sono recidiva!!! Un caso senza speranza! Mi volete condannare? Bene, liberi di farlo. Qui, davanti a voi c'è la colpevole, se volete crocifiggetemi pure!!! >
> ...........E io sono uno dei due ladroni..cosa gli disse Gesù? ..."...domani sarai con me in paradiso..."? Ecco appunto Un post di servizio si è come al solito tramutato nella solita polemica COL Style..[xx(] Sergio
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 06/06/2009 alle: 23:18:21
ecca l'ergastolo.....[:D] [8D]
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 06/06/2009 alle: 23:22:16
permettimi caro professional... più che polemica nello stile di cui affermi, si cerca di far comprendere ad alcuni camperisti amanti della libertà, alla stessa stregua di altri, che se vi sono regole o leggi o regolamenti vanno rispettati; qualora si volesse fare il proprio comodo senza adeguarsi, liberi... peccato che poi però trovandosi di fronte ad un divieto generalizzato ai camper nei vari luoghi italiani e non, si troverebbe a pagare il giusto per il peccatore. stessa storia dei cani non ammessi per colpa di padroni non educati... idem! e se permetti questo non mi sembrerebbe né giusto tantomeno regolare, quindi per quanto mi, e ad altri come me, sarà possibile cercherò in tutti i modi di rispettare ed insegnare altrettanto: adeguandomi alle leggi e raccogliendo i frutti del mio cane. se poi alcuni che si sentono chiamati in causa intendono continuare che facciano pure... finché gli va bene? come la gatta e il lardo? certo è che se si viene avvisati... poi non si pianga!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/06/2009 alle: 08:47:18
quote:Originally posted by giandar
Scusa Adriana, non è che magari Mauro, andando per circa 10 anni ([:0]) nello stesso posto magari sarà stato prima "avvisato" in qualche modo?... So che sto cercando di dare una spiegazione "particolare" al caso ma continuo ad aver difficoltà a credere in un cambio di atteggiamento cosi' drastico e improvviso del comportamento delle forze dell'ordine greche..... >
> Si è pensato anche a questa eventualità ,ma allora perchè chiamare in causa (separatamente) anche Antonio che era stato pizzicato lì per la prima volta??????????????????????id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 07/06/2009 alle: 10:09:15
Dopo il mio untimo post, ironico e provocatorio, vorrei chiarire che esistono delle leggi non scritte, ovvero il vivere civile, a mio avviso, molto più importanti di tante norme, ed è questo che insegno a mia figlia! Rispettare sempre le persone, rispettare le cose o i luoghi, non arrecare mai danno alcuno, è questo quello che ho ripetuto in tutti i miei post precedenti. In Grecia non esiste una legge che vieta lo scarico dei nostri liquami in spiaggia, ma io non lo farei mai! In Grecia non esiste una legge che obbliga il padrone di una cane ad usare la paletta per raccogliere i frutti ed io l'ho usata e la usavo anche in Italia prima che diventasse obbligatorio per legge!Non sempre il rispetto delle leggi scritte fa di noi delle persone migliori, ci sono leggi non scritte, non sancite da un codice altrettanto importanti che vanno osservate anche se non c'è una sanzione a spaventarci. Non ho rispettato la legge, è vero, ma il mio comportamento è stato sempre civile e rispettoso. Sui luoghi interdetti ai camper forse le motivazioni sarebbero da ricercare sopratutto nei comportamenti indegni ed incivili di alcuni camperisti. Buona giornata Raffaella.
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 07/06/2009 alle: 10:13:31
... Sui luoghi interdetti ai camper forse le motivazioni sarebbero da ricercare sopratutto nei comportamenti indegni ed incivili di alcuni camperisti. Buona giornata Raffaella. >
> Buona giornata a Te Raffaella, che come dimostrato, parli la mia stessa lingua; anche se in dialetti differenti perché credo sia meglio non farsi Mai Pizzicare ed essere Sempre nel giusto. (come in molti da varie pagine stiamo asserendo) Rinnovo buona giornata.
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 07/06/2009 alle: 12:06:05
Questa è la normativa per la sosta in Grecia, noi abbiamo cercato di rispettarla, come già detto, poi ognuno fà quello che crede a proprio rischio, poi non si lamenti: La normativa greca prevede il divieto di CAMPEGGIO LIBERO. Non si può esercitare attività di Campeggio e non è permesso piantare tende e/o sostare permanentemente con roulottes (la legge non contempla la parola CAMPER/AUTOCARAVAN ma è da intendersi tutti i mezzi adibiti a questo tipo di turismo) in luoghi che non siano adibiti a campeggi, nei pressi di siti archeologici, spiagge, piazze, parchi e giardini, boschi e generalmente nei luoghi pubblici. Onde evitare che si verifichino, soprattutto nel periodo estivo, situazioni di campeggio libero incontrollato con conseguenti problemi di natura igienico-sanitaria, pericolo di inquinamento delle acque e del territorio e rischio di incendi, le Autorità locali, in assenza di campeggi entro i propri confini amministrativi, possono, qualora lo ritengano opportuno, destinare delle aree a sosta provvisoria autorizzata ad esclusione dei luoghi summenzionati. Quindi, laddove la quantità di campeggi non sia sufficiente a soddisfare la domanda turistica o non siano presenti aree adibite, rivolgendosi preventivamente alle autorità locali è possibile ottenere informazioni su eventuali punti, ove si possa sostare provvisoriamente. Coloro che violano le suddette disposizioni saranno invitati dagli organi di polizia, guardie forestali, capitanerie a lasciare immediatamente la zona e recarsi presso la più vicina struttura organizzata (campeggio o area autorizzata). I trasgressori sono punibili con il carcere fino a tre mesi e/o con una pena pecuniaria. Contemporaneamente il tribunale ingiunge la loro espulsione forzata, qualora non sia prevista una pena più pesante. Link utili Ente Nazionale Ellenico per il Turismo (in italiano) Traghetti in Grecia (in italiano) Campeggi in Grecia (non in italiano) id="size3">id="red">
17
giandar
giandar
23/07/2008 102
Inserito il 07/06/2009 alle: 13:55:19
quote: Coloro che violano le suddette disposizioni saranno invitati dagli organi di polizia, guardie forestali, capitanerie a lasciare immediatamente la zona e recarsi presso la più vicina struttura organizzata (campeggio o area autorizzata) >
> Appunto!!!! Non ho ancora capito se i trasgressori erano stati prevantivamente avvisati!!! Coma ha scritto Maurito, sarebbe utile se questo topic restasse.."tecnico" e "di servizio"..piuttosto che di divagazioni sui propri altissimi principi etici...(Ho detto "sarebbe utile"! e questa è solo la mia opinione....ovviamente siamo tutti liberi di esprmerci...) Buona Grecia a tutti!!!!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/06/2009 alle: 14:20:24
quote:Originally posted by giandar Appunto!!!! Non ho ancora capito se i trasgressori erano stati prevantivamente avvisati!!! Coma ha scritto Maurito, sarebbe utile se questo topic restasse.."tecnico" e "di servizio"..piuttosto che di divagazioni sui propri altissimi principi etici...(Ho detto "sarebbe utile"! e questa è solo la mia opinione....ovviamente siamo tutti liberi di esprmerci...) Buona Grecia a tutti!!!! >
> Ecco il punto,Mauro aveva già avuto un'allontanamento anni prima ma......... Antonio no era la prima volta, si sono allontanati quando hanno avuto la visita della polizia e tutti e due hanno avuto la convocazione per il processo[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/06/2009 alle: 14:34:40
Vorrei evidenziare un'altro elemento,ma vi sembra possibile che nell'"invito" a comparire non sia specificato il giorno e il luogo dell'infrazione?????id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 07/06/2009 alle: 14:38:09
quote:Originally posted by giandar
Coma ha scritto Maurito, sarebbe utile se questo topic restasse.."tecnico" e "di servizio"..piuttosto che di divagazioni sui propri altissimi principi etici... >
> Hai perfettamente ragione, per questo avevo supposto (senza conoscere assolutamente nulla sulla reale situazione!) che la denuncia fosse partita dal baretto-lercio, non vedendo nessuno servirsi da lui. Di fronte ad una denuncia, anche la giustizia greca non può certo soprassedere o "tollerare" e poi i tempi "tecnici" ci stanno tutti, un pò come in Italia. Bye
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link