CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Il grande Nord. Foto e curiosità

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
16 20 730
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 21/02/2009 alle: 20:53:21
quote:Originally posted by leo792
quote:Originally posted by ummagamma Spesa totale circa 5100 € di cui 2100 solo gasolio. Il 50% della cambusa portata da casa, il resto in giro nei supermercati. Forse si può risparmiare ancora qualcosa ma non bisogna esagerare tant’è che non ce lo obbliga il dottore, poi bisogna anche pensare a qualche imprevisto,(a me è successo di dover cambiare due lampade faro!!). Non sarei d’accordo a spezzare il primo viaggio in due tempi viste le spese di “trasloco” forse è meglio rimandare per essere più completo. Se poi ci si ammala di Norvegia,tanto meglio, ci si potrà organizzare per un secondo e terzo viaggio. leo Non metto certo in dubbio quello che hai scritto ma io nel 2006, con un Wingamm Oasi 500, comprato nuovo proprio per la Norvegia ho speso circa 3500 Euro stessi km stessa cambusa.. Ciao Walter >
> Ciao Walter E' giusto quello che dici, macchina nuova,due ragazzini che in molti casi non hanno pagato per l'età, gasolio a 1,2€(io l'ho pagata anche a 1,85€, CINQUE ADULTI, e costi di tutto sicuramente più alti rispetto al 2006. Poi ho anche aggiunto che si poteva ancora risparmiare ma, cerca di comprendermi, è stato il mio primo "VIAGGIO" da pensionato Ciao leo
>
> Ok Leo allora combacia tutto... eravamo in due, mia moglie ed io, gasolio max 1,40 in norvegia e il Wingamm lungo 5 mt, consumo 10 - 12 km/lt e pedaggi meta' degli altri camper...pero' certo 5000 e passa euro una bella mazzata[8D] Ciao Walterid="size3">id="black">
18
leo792
leo792
18/03/2008 449
Inserito il 21/02/2009 alle: 21:17:59
quote:Originally posted by ummagamma Ok Leo allora combacia tutto... eravamo in due, mia moglie ed io, gasolio max 1,40 in norvegia e il Wingamm lungo 5 mt, consumo 10 - 12 km/lt e pedaggi meta' degli altri camper...pero' certo 5000 e passa euro una bella mazzata[8D] Ciao Walterid="size3">id="black"> >
> Walter non sono bravo in matematica, ma se facessimo i conti, forse hai speso più di me a persona. Ma quello che conta è aver vissuto un viaggio in un ambiente bellissimo e in compagnia dei figli ormai grandi che, di questi tempi è tutto dire, vedi la canzone di Fausto Leali. Ciao leo P.S. approfitto per mettere una foto

Modificato da leo792 il 21/02/2009 alle 22:07:33
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 21/02/2009 alle: 23:02:39
E' da tempo che osservo,desidero,programmo ma....non sono mai riuscito a realizzare questo viaggio....Norvegia con Nord kapp! Ma questa volta e complici voi con queste meravigliose foto, non mi sfugge..."afferro" il mio desiderio,il mio istinto...la passione! A dire il vero è un viaggio impegnativo, anche economicamente e per vari motivi(ristrutturazione casa, matrimoni in vista, ecc)è stato sempre rimandato[:(!]! Sembrerà un domanda alquanto "fastidiosa" ma se ci sarebbe un animo buono che mi direbbe cosa veramente merita di vedere in Norvegia con i Fiordi,Nord Kapp, Stoccolma, e magari infine essere invitato a cena a casa di Babbo Natale in Finlandia...!!![:)]. Sono ben accetti anche diari di bordo(letti alcuni ma le informazioni non somo mai abbastaza)in quanto sono un pessimo organizzatore di itinerari e improvviso sempre i miei viaggi, ma questo...lo voglio quasi perfetto per assoparare tutto![:p] Siamo io,mia moglie(due bambini di 37 anni) e mio figlio(un ragazzino di 10 anni)! Anche interventi su email privata. Un ringraziamento...fraterno![;)] Buoni km a tutti
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 21/02/2009 alle: 23:14:31
Forse ho dimenticato la cosa quasi essenziale....ho intenzioni di partire ad Agosto e stare fuori tutto il mese[:D] e sono della Puglia[^]! Ciao
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 21/02/2009 alle: 23:28:02
quote:Originally posted by kaosrace
E' da tempo che osservo,desidero,programmo ma....non sono mai riuscito a realizzare questo viaggio....Norvegia con Nord kapp! Ma questa volta e complici voi con queste meravigliose foto, non mi sfugge..."afferro" il mio desiderio,il mio istinto...la passione! A dire il vero è un viaggio impegnativo, anche economicamente e per vari motivi(ristrutturazione casa, matrimoni in vista, ecc)è stato sempre rimandato[:(!]! Sembrerà un domanda alquanto "fastidiosa" ma se ci sarebbe un animo buono che mi direbbe cosa veramente merita di vedere in Norvegia con i Fiordi,Nord Kapp, Stoccolma, e magari infine essere invitato a cena a casa di Babbo Natale in Finlandia...!!![:)]. Sono ben accetti anche diari di bordo(letti alcuni ma le informazioni non somo mai abbastaza)in quanto sono un pessimo organizzatore di itinerari e improvviso sempre i miei viaggi, ma questo...lo voglio quasi perfetto per assoparare tutto![:p] Siamo io,mia moglie(due bambini di 37 anni) e mio figlio(un ragazzino di 10 anni)! Anche interventi su email privata. Un ringraziamento...fraterno![;)] Buoni km a tutti >
> Non c'e' qualcosa di veramente particolare da vedere in questo viaggio...e' il viaggio stesso attraverso quelle lande che ti emoziona giorno per giorno...come ho detto all'inizio una sequenza incredibile di paesaggi laghi fiumi montagne ghiacciai cascate mare freddo zanzare... a me in particolare mi ha affascinato il tratto finale della Finlandia confinante con la Russia prima di entrare in Norvegia e gia' molto a Nord del Circolo Polare artico...un territorio assolutamente selvaggio e disabitato ..da far paura, dove la natura lasciata in pace esprime il meglio di stessa ... walter id="size3"> id="black">
17
giogg
giogg
08/09/2008 39
Inserito il 21/02/2009 alle: 23:38:59
Io sto organizzando il viaggio in Norvegia per giugno e dedicherò parecchio tempo proprio a nord del Circolo Polare.
quote:Originally posted by ummagamma
quote:Originally posted by kaosrace
E' da tempo che osservo,desidero,programmo ma....non sono mai riuscito a realizzare questo viaggio....Norvegia con Nord kapp! Ma questa volta e complici voi con queste meravigliose foto, non mi sfugge..."afferro" il mio desiderio,il mio istinto...la passione! A dire il vero è un viaggio impegnativo, anche economicamente e per vari motivi(ristrutturazione casa, matrimoni in vista, ecc)è stato sempre rimandato[:(!]! Sembrerà un domanda alquanto "fastidiosa" ma se ci sarebbe un animo buono che mi direbbe cosa veramente merita di vedere in Norvegia con i Fiordi,Nord Kapp, Stoccolma, e magari infine essere invitato a cena a casa di Babbo Natale in Finlandia...!!![:)]. Sono ben accetti anche diari di bordo(letti alcuni ma le informazioni non somo mai abbastaza)in quanto sono un pessimo organizzatore di itinerari e improvviso sempre i miei viaggi, ma questo...lo voglio quasi perfetto per assoparare tutto![:p] Siamo io,mia moglie(due bambini di 37 anni) e mio figlio(un ragazzino di 10 anni)! Anche interventi su email privata. Un ringraziamento...fraterno![;)] Buoni km a tutti >
> Non c'e' qualcosa di veramente particolare da vedere in questo viaggio...e' il viaggio stesso attraverso quelle lande che ti emoziona giorno per giorno...come ho detto all'inizio una sequenza incredibile di paesaggi laghi fiumi montagne ghiacciai cascate mare freddo zanzare... a me in particolare mi ha affascinato il tratto finale della Finlandia confinante con la Russia prima di entrare in Norvegia e gia' molto a Nord del Circolo Polare artico...un territorio assolutamente selvaggio e disabitato ..da far paura, dove la natura lasciata in pace esprime il meglio di stessa ... walter id="size3"> id="black">
>
>
samino
samino
-
Inserito il 22/02/2009 alle: 00:06:47
Cari Leo e Ummagamma, senza far polemica.Mi volevate contradire ma in pratica mi avete dato ragione. 5100€, 45gg, 12000km, 19 traghetti, campeggi, spese supermercati; mi va bene. Io ho proposto 6500km; quasi meta' gasoglio(-1000€), no capo nord(-300€ entrata), meta' traghetti anche se camper piu lungo(-200€), 21 gg invece di 45gg con 7.20 metri vuol dire quasi non aver bisogno di supermercati e campeggi(il bucato si fa a casa)togliamo altri 300€. 5100 -1800 = 3300€ .Inutile scendere in troppi particolari. Annoto ogni spesa che facciamo; cosi' in tutti i viaggi fatti al nord. Secondo la mia esperienza, per una famiglia che fa fatica a risparmiare in questi mesi e che vuol vedere l'essenziale; il giro proposto costerebbe meno di 4000€. Ho conosciuto 3 coppie in un camper che hanno fatto il giro di 12000km, in 13 gg spendendo 1000€ a testa. Non e' la regola, e' l'eccezione. Ciao, Samino
21
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 22/02/2009 alle: 10:56:04
Nel 2004 abbiamo fatto 7000 km nella Norvegia meridionale. Abbiamo pescato e mangiato tanto pesce. Il prezzo della nafta era sotto un Euro. La spesa totale dopo 75 giorni di viaggio (vedi diario 2004!!) era: “Cibo 576 €, nafta 723 € (824 litri), traghetti e pedaggi 515 €, spese varie 51 €, in totale 1865 €, in due, per due mesi e mezzo!! Solo un pernottamento in campeggio.” Ciao Stojan
18
leo792
leo792
18/03/2008 449
Inserito il 22/02/2009 alle: 13:13:28
quote:Originally posted by samino
Cari Leo e Ummagamma, senza far polemica.Mi volevate contradire ma in pratica mi avete dato ragione. 5100€, 45gg, 12000km, 19 traghetti, campeggi, spese supermercati; mi va bene. Io ho proposto 6500km; quasi meta' gasoglio(-1000€), no capo nord(-300€ entrata), meta' traghetti anche se camper piu lungo(-200€), 21 gg invece di 45gg con 7.20 metri vuol dire quasi non aver bisogno di supermercati e campeggi(il bucato si fa a casa)togliamo altri 300€. 5100 -1800 = 3300€ .Inutile scendere in troppi particolari. Annoto ogni spesa che facciamo; cosi' in tutti i viaggi fatti al nord. Secondo la mia esperienza, per una famiglia che fa fatica a risparmiare in questi mesi e che vuol vedere l'essenziale; il giro proposto costerebbe meno di 4000€. Ho conosciuto 3 coppie in un camper che hanno fatto il giro di 12000km, in 13 gg spendendo 1000€ a testa. Non e' la regola, e' l'eccezione. Ciao, Samino >
> ciao Samino è giusto quanto hai detto, il mio pensiero è diverso dal tuo solo perchè , un viaggio così lungo e desiderato, secondo il mio parere non dovrebbe essere spezzettato, in quanto perderebbe della spettacolarità dei luoghi. La seconda volta che ci vai sai già quello che potrai trovare. IO personalmente, per esempio,dopo la visita del primo e secondo villaggio sulle Lofoten, cercavo altre attrazioni. Molti sconsigliano capo nord,io l'ho voluto e, arrivare a toccare quello che è simbolo del nord, è stato davvero emozionante, non ti nascondo che ho pianto dall'emozione dopo quindici giorni di strada. Chiaro è, che ognuno di noi conosce la propria indole e il proprio portafoglio con i quali discutere.id="blue">id="Book Antiqua">id="blue">id="size4"> Aggiungo che questo viaggio mi è piaciuto tanto che , appena possibile, rifarò, col metodo di Stojan, pochi km al giorno godendomi la natura. ciao leo

Modificato da leo792 il 22/02/2009 alle 21:58:17
samino
samino
-
Inserito il 22/02/2009 alle: 18:36:55
Caro Leo, Ti capisco ma non sono d'acordo. Nel mio primo viaggio sono arrivato alle Lofoten e poi giu' lentamente fino a Stavanger. Totale 9000 km; si puo' dire che qualcosa ho visto. Secondo me, chi ha poco tempo, pochi soldi o vuol vedere le cose con tranquilita'; non deve far nemeno i 3000km in piu' per vedere le belle isole Lofoten, figurati al capo nord. I miei viaggi seguenti, erano sempre verso piccole zone nuove del centro. Ho scoperto cose che in nessun depliant trovi, compreso l'amicizia della gente norvegese; altro che freddi e antipatici. Senza fare i conti in tasca a nessuno, io con 6000€ preferisco fare 2 viaggi meravigliosi al centro che 21 giorni di fatica fino su. Dal blog di Stojan si puo,avere l'idea quali sono i tour che piaciano a me. Ho il male della Norvegia, lo ammetto; la considero dal punto di vista paesagistico il paese piu' bello d'europa. Per quello vorrei che piu' gente possibile possa andare a vedere. Ovvio che se piace solo il mare caldo d'agosto, la direzione non e' quella. Ciao, Samino In che altro posto in Europa si puo vedere cose del genere [?][?][?]
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 22/02/2009 alle: 21:54:37
Ok, ok.....la Norvegia devo "scoprirla"!!! Forse in effetti avete ragione, ognuno di noi può avere delle preferenze e per la bella Norvegia sarebbe inopportuno dire quale zona migliore!!! Se avete magari alcuni informazioni "utili" per salvaguardare il viaggio su traghetti o altro, ne sarei grato. Grazie a tutti per l'intervento[;)]
18
leo792
leo792
18/03/2008 449
Inserito il 22/02/2009 alle: 22:49:58
quote:Originally posted by kaosrace
Ok, ok.....la Norvegia devo "scoprirla"!!! Forse in effetti avete ragione, ognuno di noi può avere delle preferenze e per la bella Norvegia sarebbe inopportuno dire quale zona migliore!!! Se avete magari alcuni informazioni "utili" per salvaguardare il viaggio su traghetti o altro, ne sarei grato. Grazie a tutti per l'intervento[;)] >
> Volevo risponderti prima ci provo ora. Questo viaggio è davvero entusiasmante ma le variabili sono tante e non si può dare una indicazione valida per tutti, se hai letto poco sopra già vedi pareri discordanti. Io ho programmato leggendo tanto su queste pagine e tanti diari. Mi sono segnato posti, strade, città e tanti appunti ed ho creato il mio itinerareo. Ha funzionato tutto risalendo la Svezia fino a capo nord perchè ritenevo la mia meta. Scendendo verso le Lofoten l'istinto mi ha fatto cambiare parte del programma ed è stato tutto meraviglioso. Ti consiglio di portare due canne da pesca anche se non hai mai pescato sarà un vero divertimento. Hai ancora qualche mese per organizzarti poi sarà il TUO viaggio. Ciao leo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 23/02/2009 alle: 09:34:02
Con mia moglie stavamo scendendo a più miti consigli e pensavamo di "limitarci" alla danimarca. Secondo voi merita ? Alla fine qui non vedo mai foto della danimarca ... e mi pare che possa essere assimilata al nord, magari non al grande nord... però ..
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4254
Inserito il 23/02/2009 alle: 12:27:27
Ripartiamo alle 15.30 riprendendo la 888, che da qui a Ifjord costeggia fedelmente il fiordo. Superata Lebesby e giunti alla N98, stavolta seguiamo le indicazioni per Nordkapp. In due ore e mezza di un faticoso ed a tratti noioso tragitto, lasciamo le sponde del Laksefjorden, superiamo la penisola Svaerholtalvhoya e giungiamo al fondo del Porsangerfjord. Negli ultimi chilometri, prima di approdare sulle sponde del fiordo di Nordkapp, attraversiamo la verdeggiante foresta di Borselv, che ricopre le pendici della vallata scavata dal fiume. Entriamo in un'area di riposo, per spezzare un poco il ritmo, e ci troviamo di fronte al pino cresciuto più a nord nel mondo. L'iscrizione ci ricorda come il pino sia l'albero più diffuso al mondo e che riesce a crescere in quasi tutte le condizioni climatiche. La sua vita può durare anche sette o ottocento anni, ma in genere sono tagliati a centocinquanta. Il nostro esemplare è un Pinus Silvestris ed è riuscito in questa impresa in virtù della fertilità del suolo e della posizione che gli consente piena luce.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 13:54:28
quote:Originally posted by dani1967
Con mia moglie stavamo scendendo a più miti consigli e pensavamo di "limitarci" alla danimarca. Secondo voi merita ? Alla fine qui non vedo mai foto della danimarca ... e mi pare che possa essere assimilata al nord, magari non al grande nord... però .. >
> E' il consiglio che ti do'.. visita prima la Danimarca, cosi' intanto ti dai un idea della Scandinavia di cui fa parte la D... 15 - 20 gg vanno bene e spesa adeguata.. Bellissima la penisola dello Jutland ma anche tutto il resto.. io ci sono andato nel 2005 a l'anno dopo ho fatto Nordkapp. Ciaoid="size3">id="black">
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 23/02/2009 alle: 14:03:06
quote:Originally posted by ummagamma
quote:Originally posted by dani1967
Con mia moglie stavamo scendendo a più miti consigli e pensavamo di "limitarci" alla danimarca. Secondo voi merita ? Alla fine qui non vedo mai foto della danimarca ... e mi pare che possa essere assimilata al nord, magari non al grande nord... però .. >
> E' il consiglio che ti do'.. visita prima la Danimarca, cosi' intanto ti dai un idea della Scandinavia di cui fa parte la D... 15 - 20 gg vanno bene e spesa adeguata.. Bellissima la penisola dello Jutland ma anche tutto il resto.. io ci sono andato nel 2005 a l'anno dopo ho fatto Nordkapp. Ciaoid="size3">id="black">
>
> Prima, un bel problema... Sono già stato due volte in norvegia (una volta a sciare in aprile) e due volte in islanda. Ho come l'impressione che si partirà con l'idea di andare in Danimarca e si finirà magicamente nella Norvegia del sud, che ho visto pochissimo Praticamente solo Bergen, Oslo e il Sonjefiorden in traghetto. Il fatto è che volendo le 4 settimane minime per fare un giro sensato le avrei anche, ma non so se con il bimbo che avrà 8-9 mesi si riescono a fare i tapponi mega di avvicinamento. Certo che la capitale danese mi attira proprio ...
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 17:43:40
Consigli meritevoli e fare tesoro....organiggerò il MIO viaggio come consigliatomi.(speriamo bene[:D] Continuerò a leggere e in caso interveniore per delucidazioni. Grazie.
18
leo792
leo792
18/03/2008 449
Inserito il 23/02/2009 alle: 21:52:46
3 AGOSTO 2008 spiaggia di EGGUMS in lofoten ore 0,46 è da poco tramontato il sole ed è già alba tra un'ora si rivedrà il sole, colori impossibili sulle nostre latitudini Nell'immenso parcheggio di Eggum vi sono bagni con scarico a mano(non nautico) e carico a fontanella , pagamento selfservice anche di notte per poche corone leo

Modificato da leo792 il 23/02/2009 alle 21:55:57
samino
samino
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 00:56:50
Estate norvegese, tuffo dalla nave.
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 24/02/2009 alle: 08:46:48
quote:Originally posted by samino
Ho il male della Norvegia, lo ammetto; la considero dal punto di vista paesagistico il paese piu' bello d'europa. Ciao, Samino >
> Tu hai il male della Norvegia eh?? Io no invece!!! Che posti!!!!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
43 minuti fa
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link