Qualcuno e' stato nel isola di Hitra? Come' con il camper? vale la pena?
Grazie, Samino
>>
Sono stato io e posso dirti che come isola è abbastanza noiosa. Si potrebbe prendere qualche pesce, ma so anche che tu non sei interessato. Percio!!!
Ciao
Stojan
[URL=http://img201.imageshack.us/my.php?image=norge2008159rq.jpg]
[/URL]
[;)]
.jpg]
[/URL]
>>
Cos'è un pesce bistecca?
Dai Tuoi viaggi alle Lofooten hai portato in Italia dei souvenirs tipo stoccafisso?
(baccalà per noi veneti, esiste solo quello).
Leggevo che un italiano è tra più grossi produttori ed esportatori verso il nostro paese di merluzzi essiccati, non sarai mica Tu?
Comunque bella questa cattedrale, vero?
(foto ripescata dai forum di col)id="size3">id="navy">id="Comic Sans MS">
Ci tratteniamo un poco a cercare inutilmente di capire che genere di uccelli volano trecento metri più in basso di noi sulle acque dell’oceano.
La temperatura è scesa nuovamente a 9 gradi, il vento è debole e le nuvole, basse e compatte, lasciano libero l’orizzonte. Ripercorriamo tutta la strada fino ad Honningsvag ... to be continuedid="red"> ...
Giunti ad Olderfjord, riprendiamo la E06 verso ovest per raggiungere Skaidi che sono le 19.55. Presso il distributore Statoil camper service, poi approfittiamo di una taverna per consumare una cena frettolosa ed insoddisfacente.
Ripreso il viaggio dopo un’ora di sosta, la strada ci conduce in una vallata che risale il corso del fiume su cui, in diverse occasioni, notiamo numerose persone intente alla pesca. Intanto il cielo rasserenato ci dà la sensazione di essere tornati indietro nel tempo e non facciamo caso alla tarda ora.
Alle 22.15 arriviamo alle porte di Alta, dove ci fermiamo al distributore Esso per il necessario rifornimento e chiediamo informazioni sulla localizzazione del museo delle incisioni rupestri. Ci sistemiamo nel parcheggio del museo, in forte pendenza, e dato che siamo oltremodo stanchi, ce ne andiamo a dormire.
... to be continued ...id="red">
... to be continued ...id="red">
... to be continued ...id="red"> quote:Originally posted by Roberto CG> Belle 'ste foto Roberto plese to be continued Thanks
La visita è gradevole, istruttiva, interessante e coinvolgente, soprattutto se accompagnata dalla lettura dell’opuscolo, disponibile anche in italiano, appositamente redatto dal museo, che spiega dove fermarsi e cosa osservare. Anziché i previsti 45 minuti, noi impieghiamo quasi due ore a completare il percorso ... Lasciamo il parcheggio alle 15.00 per riprendere la nostra discesa verso latitudini più basse. Proseguiamo a costeggiare il fiordo di Alta, ... Alle 16.15 ci sistemiamo nell’Altafjord Camping, che ci aveva già ospitati nei suoi bungalow venti anni fa.... to be continued ...id="red"> >
Prove di pesca alle isole Lofote!
Paesaggi scandinavi!
Stoccolma!
E ad Agosto di nuovo Novegia! Ciao a tutti [:)][:)][:)]
//img168.imageshack.us/img168/663/0200x.jpg/img]
http://img168.imageshack.us/img168/663/0200x.jpg">
[img]
quote:Originally posted by maurone76> ... con buona pace di chi dice che a Capo Nordo si trova sempre brutto tempo ...[:D][:D][:D]
se permettete a capo nord ci siamo stati anche noi..2 anni fa!>
quote:Originally posted by dani1967> Ma l'hai scattata dall'aereo!
finalmente ho recuperato le mie foto del 2004 ...>
quote:Originally posted by Roberto CG Ma l'hai scattata dall'aereo! >> questa era migliore
No, un sentiero anche segnato sulla Lonley P. che sale da una affilatissima cresta, alle Lofoten. Vedo se riesco a trovare il nome del posto...