Il tempo permane al bello e l’orizzonte limpido ci ha consentito di seguire la costa durante tutta la traversata.
.. to be continued ...id="red"> quote:Originally posted by kaykay> l'hanno fatta dei nostri conoscenti ma dobbiamo ancora avere il report del viaggio.
Mentre ****eggiavo un po' in rete mi sono messa a guardare il catalogo della costa crociere. Ho notato una bella diversificazione dei prezzi tra luglio-inizio agosto- e fine agosto. Siccome mi sono incuriosita mi rivolgo agli esperri del nord. Si tratta forse di condizione metereologiche? Qual'è il periodo migliore? >
... to be continued ...id="red">
attraversiamo agevolmente il centro abitato portandoci alla periferia sud. Troviamo qui un’area camper con blocco servizi, docce, colonnina, pozzetto di scarico e prese elettriche. Quest’area, in realtà, è l’Andenes Camping che, a stagione conclusa, lascia i servizi a disposizione.
La posizione delle piazzole è particolarmente invitante. Tutte su erba e dotate di tavolini pic nic, si distendono di fronte ad una spiaggia di sabbia bianca che argina un mare calmo e dal colore smeraldo.
Sembra di essere in Sardegna.
... to be continued ...id="red">
...to be continued ...id="red">
... to be continued ...id="red">
... to be continued ...id="red">
... to be continued ...id="red"> quote:Originally posted by kaykay> Ci siamo stati l'anno scorso dopo il 15 agosto: ormai è finita la stagione, ci sono pochissimi turisti, i traghetti effettuano meno corse, molti uffici turistici sono chiusi e nei negozi di souvenirs si trovano solo più i rimasugli. ciao.id="Comic Sans MS">
Mentre ****eggiavo un po' in rete mi sono messa a guardare il catalogo della costa crociere. Ho notato una bella diversificazione dei prezzi tra luglio-inizio agosto- e fine agosto. Siccome mi sono incuriosita mi rivolgo agli esperri del nord. Si tratta forse di condizione metereologiche? Qual'è il periodo migliore? >
... to be continued ...id="red">
class="img-responsive" src="https://i42.tinypic.com/swtxsy.jpg">
n6sno.jpg
Che voglia di tornarci... anno prossimo.... chi viene con noi????[8D][:)]
... to be continued ...id="red">
... to be continued ...id="red">
... to be continued ...id="red">
... to be continued ...id="red">
... to be continued ...id="red">