c="http://i26.tinypic.com/2jc7sqh.jpg"> e poi, se le sbarre sono alzate, si passa, altrimenti passa l'aereo!!!!
PS Sorry, SOLO 2 IMMAGINI- TINY PYC AL MOMENTO SI E' IMPALLATO[:(] quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 15/09/2009 11:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Salvo, menomale che il Geiranger l'ho visto anch'io come te!!! nostre impressioni: semplicemente fantastico, abbiamo preso il traghetto che percorre tutto il fiordo e alla sera ci siamo spostati un po' in su, verso le montagne, in un campeggio con vista meravigliosa!!!
quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 15/09/2009 15:38:51 (> Per programmare le escursioni, guardate cosa ho trovato !!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://ngis2.statkart.no/norges...
Peccato che per stampare si debba fare un printscreen. Se qualcuno sa il norvegese magari trova l'indirizzo del wms relativo.... sarebbe una gran cosa !!
[img][/img]
quote:Risposta al messaggio di aisha inserito in data 29/09/2009 17:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa tanto che con il camper ci giri poco... li trovi in Sardegna, Sicilia, Calabria, Grecia un po d'appertutto, come in Spagna Portogallo Normandia Bretagna........ .......
ciao a tutti