quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/03/2010 19:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UAOOOO! Queste sono proprio le strade trafficate che piacciono a me!![:D][:D][:D] Sei Grande Marino...Grazieeeeeee!
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 05/03/2010 20:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una vera libidine, una cosa eccezziunale veramente, le foto fatte da un abituee del forum hanno un'altro significato di quelle patinate e professionali che si vedono nelle riviste turistiche e sull'internet, aspettiamo fiduciosi le tue impressioni di viaggio che leggeremo avidamente, aspettando fiduciosi la pensione per poterlo realizzare [:)] ciao Nazario
http://www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/03/2010 12:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si era un guanaco, ne ho visti a decine diffusi in tutta la patagonia, aggiungo qualche foto: Ushuaia foto nella foresta pietrificata (sotto un diluvio ed un vento fortissimo) Pinguini a passeggio Il camperino motorizzazione mercedes sprinter 413 Montagne cilene Ghiaccio a volontà Arrivati in vetta (quella alla nostra portata)[:D] Spiaggia e mare affollato Viaggiatori nel delta del tigre destinazione Uruguay Ville nel delta del Tigre Giardino tropicale La Casa Rosada Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 06/03/2010 12:53:46 (> Ciao, il mio viaggio è stato effettuato con un camper a noleggio, puoi trovare tariffe ed info sul sito:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.andeanroads.com/
le motorizzazioni sono buone, i mezzi come cellule non alla pari dei nostri europei ma accettabili, i proprietari gentili e disponibili, tutto sommato ci siamo trovati benissimo, per le strade incontrate non porterei mai il mio camper, come minimo qualche bollo per le pietre scagliate nell'incrociare altri veicoli ci scapperebbe senz'altro, percorsi oltre 6.000 km con circa 1300 km di ripio , così si chiamano le strade sterrate con ghiaia dove per non dover sentire il mezzo che pare smontarsi occorre tenere una velocità almeno di 80/90 km all'ora. Cordiali Saluti. Marino2