quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 06/03/2010 14:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al link togliere la virgola finale se no non si apre [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/03/2010 18:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scuso per l'errrore[:I], ho provveduto alla correzione. Saluti. Marino2
Panorama della Penisola Valdes
Strade della Patagonia
spiaggia affollata
un campeggio mooolto spartano
un procione
Le cataratas di Iguazu
Cordiali Saluti. Marino2
domande:
- in che periodo sei andato ?
- quanto tempo sei stato ?
- che spesa indicativa hai sostenuto ?
Dario e Pino sono stati anche con i propri camper.
Ciao, Mauro quote:Risposta al messaggio di mauro_grp inserito in data 07/03/2010 16:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono tornato da pochi giorni, il periodo è stato dal 3 febbraio al 4 marzo, come spesa la parte maggiore è risultata per il noleggio del mezzo,e per i voli aerei, non tengo mai un conto preciso delle spese sostenute durante i miei viaggi, per periodi brevi (un mese o due) non è conveniente portare il proprio mezzo, oltretutto vi sono molte strade con fondo ghiaioso ed è possibile la rottura del parabrezza che, specie se di un mezzo non di costruzione locale o di un motorhome sarebbe ben difficile reperire, molto meglio un mezzo a noleggio. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 07/03/2010 18:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un vecchio detto recita "Se chiedi il prezzo vuol dire che non te lo puoi permettere", ma a parte gli scherzi, senza entrare nei particolari, un viaggio come il tuo che ordine di grandezza ha di spesa per 3 persone ? Grazie. Ciao Giulio P.S.:ho visto che il camper oscilla a 100/120 € al giorno
quote:Risposta al messaggio di fcitta inserito in data 09/03/2010 18:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco! Grazie per i complimenti per le foto, è merito dei posti e della macchina, non mio, speriamo di vederci quanto prima, un salutone anche a Luciana da parte mia e da Rosetta. Bye bye[:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/03/2010 18:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondere alla tua domanda non è facile poichè in un viaggio del genere intervengono diversi fattori facilmente mutabili, per esempio il volo aereo può avere variazioni di prezzo davvero notevoli da una compagnia all'altra e se si incappa in una promozione può costare davvero poco( è consigliabile una ricerca approfondita su internet sui siti delle varie compagnie), per il noleggio sono 130 € al giorno per il mezzo che ho preso io, il gasolio costa circa la metà rispetto a noi , i prezzi dei cibi trovati nei supermercati, nelle principali città fornitissimi, sono inferiori ai nostri, al ristorante pranzando con ottime bistecche spendi quanto da noi per una pizza, per il resto si paga l'ingresso in tutti i parchi con tariffe particolari per stranieri , di molto superiori alle loro ma per noi non eccesssive, per le cascate dove era forse dove si è pagato di più siamo sull'ordine dei 15/16 euro a persona. Fra qualche giorno scriverò il diario di viaggio cercando di mettere informazioni utili per chi volesse intraprendere un viaggio simile . Cordiali Saluti. Marino2
Un molo pieno di uccelli forse parenti alla lunga dei pinguini
Pinguini affettuosi
Strade della patagonia cilena
Ghiaccio a volontà
Case dei pappagalli (ma erano in ferie[:D])
Insegna del camping a ...5000 stelle, quelle in cielo[:D]
Ponte a Buenos Aires , progetto dello stesso architetto del nuovo ponte di Venezia
Stadio del Boca Junior
Quartiere"Palermo" di Buenos Aires
Cordiali Saluti. Marino2