quote:Risposta al messaggio di bernina inserito in data 26/08/2009 09:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Criss, puoi dare più informazioni sulla vignetta per un giorno? Io non ne sapevo niente, anche sui siti austriaci parla sempre di minimo 10 giorni. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 26/08/2009 10:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va detto che l'attraversamento della svizzera senza autostrade, se uno non vuole farsi qualche giorno di turismo, è un suicidio. Fare il tratto ad esempio Fussen Brennero,,, in austria, comporta invece una differenza di tempo risibile tra autostrada e statali con il vantaggio di passare per dei bei posti. / euro sono pochi in raffronto ad esempio a 100 km di autostrade italiane o francesi, è indubbio. Trovo tuttavia poco corretto che all'ingresso nei paesi non ci siano cartelli multilingue che spieghino come stanno le cose e che agli ingressi in autostrada non mettano un parcheggino con un distributore automatico di vignette, simile a quello dei preservativi .... Come scrissi altrove, anche io sono entrato in panico all'ingresso in austria.
quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 26/08/2009 10:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi l'abbimo acquistata arrivando dall'autostrada tedesca a Bregenz, dove vendevano tutte le vignette, anche quelle per il passaggio in Svizzera, non so se è in vendita in altri ingressi in Austria, comunque la sua validità era di un solo giorno, e al controllo in autostrada, non ci hanno detto niente. saluti Criss
http://www.asfinag.at/index.php...
Saluti.quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 27/08/2009 23:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace contraddirti. Ho fatto quel tratto una settimana fa. Se sei in autostrada DEVI avere la vignetta. Il pedaggio è un surplus, credo per il mantenimento della struttura(come per i Tauri se vai a Salisburgo via Tarvisio).