quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 31/03/2010 23:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.campereavventure.it di Gianni troverai aree di sosta in ordine alfabetico oppure per regioni. Ancora con cerca ci sono decine e decine di post in merito. La lista sarebbe lunga, comunque tutto Ok, poi dipende da quanto tempo hai e quanta voglia di correre! Non mi stancherò mai di dirlo, la Provenza come tutta la Francia, va assaporata piano piano..con calma "gustandoti" i profumi ed i colori dei luoghi compreso il buon vino che non manca! [;)].id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 31/03/2010 23:56:06 (> Annot ? il Verdon ? Non è che in provenza ti vada molto meglio ...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://france.meteofrance.com/f...
Io ricordo delle vacanze di Pasqua in Verdon, ai tempi della tenda ... veramente disastrose per i meteo [V][V][V][V]quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/04/2010 08:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande stamattina pensavo al fritto di pesce della friggitoria di casal borsetti ... bun appetito!! Marcello
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 31/03/2010 23:56:06 (> Io mi trovo molto bene con questo sito :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingcar-infos.com...
comunque arrivando nei paesi citati non ho mai avuto probelmi a trovare un posto. Ad Avignone c'è un campeggino sull'isoletta sul fiume che è molto comodo per il centro. Se non vuoi il campeggio basta che lo parcheggi fuori dove c'è posto Bella visita, comunque anche noi abbiamo fatto come te. Avevo organizzato la visita a Colamr Strasburgo Baden baden, friburgo ma il tempo e pessimo quindi costa azzurra e camargue. Ciao Marcelloquote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 01/04/2010 13:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri sera con una coppia di amici, abbiamo mangiato la pizza in riva al mare, davvero una pizza squisita e una vista bellissima... Per la friggitoria, bisognerà aspettare tempi migliori...
quote:Risposta al messaggio di valentino inserito in data 01/04/2010 13:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero incredibile, finora ho contato 8 gocce... speriamo che duri... BUONA PASQUA ANCHE A TE