quote:Originally posted by dondi1 [...]> Grazie delle dritte Dondi! Avendo solo 6/7 giorni, mi consigli di partire da Passau e di fare quindi 6/7 tappe (se facciamo 30km al giorno sono contento[8D]) o di partire un po' piu' a sud e fare un tratto più a valle? Grazie. Bye. Pilly.
Ciao Dondi >
quote:Originally posted by dondi1 Ciao Dondi[:)] >> Grazie ancora delle dritte. Calcolero' un percorso che comprenda anche Melk. Sicuramente non faremo tutto il percorso, ma solo una parte. Credo che lo faremo in estate... luglio probabilmente. Grazie ancora. bye. Pilly.
http://www.slowbike.info/
. Ciao Slowbikequote:Originally posted by slowbike> Grazie dell'indicazione. Ho guardato il tuo sito. Ci ripassero' quando organizzero' un giro da quelle parti, magari in primavera, complice il clima mite. Bye. Pilly.
Ciao io sono stato in bici, senza camper, sul Danubio nel 2006 Da Melk a Budapest. Ti consiglio di vedere prima Il Tevere e Roma in bici ed in camper [url]http://www.slowbike.info/
. Ciao Slowbike >
http://www.ediciclo.it/index.ph...
Saluti e buone pedalate. Gabrielequote:Originally posted by annabe>
Ciao Pilly ma passau- vienna quanti kilometri sono? Non credo sia una cosa fattibile in una giornata!!!! Mi sai dire il nome del camping a Passau dove parcheggiare il camper grazie tina vogliamo farla anche noi quest'estate (fine luglio o inizio agosto)nel tratto Passau-Vienna ma abbiamo intenzione di lasciare il camper a Passau per tornare a riprenderlo dopo l'arrivo a Vienna. Mi hanno detto che ci sono dei treni che giornalmente collegano le 2 città proprio per permettere ai cicli-turisti di tornare indietro con le loro bici. Ti consiglierei anch'io il libro "Ciclovia del Danubio", certo non ho ancora potuto collaudarlo ma me lo hanno appena imprestato e mi sembra proprio ben fatto. Inoltre approfitto del post per chiedere se qualcuno ha fatto la stessa cosa e sà consigliarmi un parcheggio a Passau dove lasciare il camper per tutta la settimana. Ciao e grazie Anna >
quote:Originally posted by lace>
+uquote:Originally posted by annabe>
Ciao Pilly come non detto, ho visto il post sopra che diceva dei kilometri (300) e quindi ok............. ma passau- vienna quanti kilometri sono? Non credo sia una cosa fattibile in una giornata!!!! Mi sai dire il nome del camping a Passau dove parcheggiare il camper grazie tina vogliamo farla anche noi quest'estate (fine luglio o inizio agosto)nel tratto Passau-Vienna ma abbiamo intenzione di lasciare il camper a Passau per tornare a riprenderlo dopo l'arrivo a Vienna. Mi hanno detto che ci sono dei treni che giornalmente collegano le 2 città proprio per permettere ai cicli-turisti di tornare indietro con le loro bici. Ti consiglierei anch'io il libro "Ciclovia del Danubio", certo non ho ancora potuto collaudarlo ma me lo hanno appena imprestato e mi sembra proprio ben fatto. Inoltre approfitto del post per chiedere se qualcuno ha fatto la stessa cosa e sà consigliarmi un parcheggio a Passau dove lasciare il camper per tutta la settimana. Ciao e grazie Anna >
>