quote:Risposta al messaggio di stefypo inserito in data 27/04/2011 14:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , ti lascio uno stralcio di alcune aree attrezzate che potrai trovare sulla strada da ANNECY a BOURGES: HAUTVILLER S/FIER - 19 km. a ovest di ANNECY - area privata - 20 posti sosta 72 ore 5 euro chemin de MOULINET a HAUTVILLER (AUTRUCHELAND). HOTONNES -32 km. a sud-ovest di NANTUA - area privata 6 posti - gratuita "LES PLANS D'HOTONNES" NANTUA 53 km. a sud- est di BOURG EN BRESSE 20 posti sosta gratuita servizi 4 euro - route de port PONCIN -26 km. a sud- ovest di NANTUA - 25 posti - gratuita rue de la verchere PRISSE' - 8 km. a ovest si MACON - area privata "cave de PRISSE'" 5 posti gratuita - stazionamento 24 ore CHAROLLES - 40 km. a ovest di MACON 10 posti - 3 euro - route de viry PARAY LE MONIAL - 13 km. a ovest di CHAROLLES- centro LECLERC servizi 2 euro - champ BOSSU - centre artisanal DIGOIN - 25 km. a nord- ovest di CHAROLLES - 4 posti - gratuita - PLACE de la GREVE BOURBON LANCY - 54 km. a nord-ovest di CHAROLLES - 6 posti sosta gratuita -servizi 2 euro -base de loisir du BREUIL - rue des EURIMANTS ST.AMAND MONTROD - 42 km. a sud di BOURGES - 10 posti - gratuita - sul canale - quai LUTIN -strada N 144 SANCOINS - 36 km. a nord-est di S. AMAND MONTROD - 50 posti - gratuita - quai du canal BOURGES - area comunale - 25 posti - gratuita - sosta 24 ore -rue JEAN BOUIN - giardini vicino alla cattedrale - comodissimo al centro storico ciao - PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 27/04/2011 21:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piero sei davvero mitico, grazie!
http://www.robadacamper.com/Via...
quote:Risposta al messaggio di gioalbeschi inserito in data 28/04/2011 08:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche noi in francia dal 3 al 23 luglio con una bimba di 6 anni loira m.s michel normandia eurodisney che dite un viaggio fattibile con una bimba di 6 anni vorrei evitare di passare 1/2 ferie a giocare a barbi per fargliela passare ?
quote:Risposta al messaggio di alexis2005 inserito in data 28/04/2011 09:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O mio dio menomale che vi ho chiesto...non avevo proprio idea di tutta questa procedura...il mio cane ha il tatuaggio fatto poco prima della messa in circolo del microchip...mi toccherà metterglielo per forza immagino...Proverò a sentire il veterinario e chiedere se sa la prassi. Altrimenti mi sapete indicare magari un sito di riferimento sulla questione?Grazie mille della dritta ragazzi. p.s a quanto vedo siamo in tanti a programmare questo bel viaggetto estivo. Per quanto mi riguarda devo dire che sto tornando un po' sui miei passi e più leggo e più mi rendo conto che dai miei 13 giorni forse pretendo un po' troppo. Credo che dopo la nostra puntatina in Loira(3 castelli) ci dedicheremo alla Bretagna e basta. Quindi Piero e tutti gli amici che mi hanno aiutato fino ad ora se avete ulteriori suggerimenti che prima avevate tralasciato per farmi"risparmiare" giorni...sono qui, grazie a tutti!stefy
quote:Risposta al messaggio di stefypo inserito in data 28/04/2011 17:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefy, ti parlavo di microchip, ma va bene anche il tatuaggio. Due dei miei 6 cani hanno il tatuaggio e va bene ugualmente. Viene registrato quel numero sul passporto europeo. Comunque tempo ne hai ma non aspettare gli ultimi giorni soprattutto per l'antirabbica. Il veterinario sa sicuramente la prassi per il passaporto europeo. Si impressiona solo se gli dici che devi fare la trafila per la normativa per andare in gran bretagna! [:D]
quote:Risposta al messaggio di stefypo inserito in data 28/04/2011 17:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao STEFY , vedo che ,saggiamente , hai deciso di concentrare i 13 giorni in BRETAGNA . Ti posso dire che risalendo sulla costa sud , dovresti vedere questi luoghi: la cittadina di VANNES con il suo bel borgo storico e i suoi lavatoi medioevali. Dopo la penisola del QUIBERON e CARNAC fermati nella cittadina di CONCARNEAU molto caratteristica. Anche la citta' di QUIMPER e' degna di nota , da vedere la cattedrale di SAINT CORENTIN. Poi dopo le punte che ti ho suggerito e il paesino di LOCRONAN, vedi se puoi andare sull' isola di OUESSANT . Nell' interno a est di BREST nei paesini di GUIMILAU e ST.THEGONNEC potrai vedere i "famosi calvari" nei rispettivi cimiteri. La costa nord delle "ROCCE ROSA" di TREGASTEL sarebbe da vedere. Quindi non perderti i panorami di CAP FREHEL e poi da vedere la citta' di ST. MALO = citta' corsara circondata da mura , cattedrale di ST. VINCENT. Poi di MONT S.MICHEL e la foresta di RE ARTU' ne abbiamo gia' parlato - ciao - PIERO P.S. - quando sarai in loco ti consiglio di non perderti una festa in costume bretone : nel mese di agosto sono assai frequenti in ogni cittadina , devi cercarla, sono le "FEST-NOZ" solitamente feste serali in costume con cibo,musiche e danze bretoni- indimenticabili! - come le famose gallette bretoni di puro burro!!
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 25/04/2011 11:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazi cucky, in effetti per andare prima ai castelli mi sembra più diretta e forse meno trafficata la scelta per il frejus rispetto al monte bianco.
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 29/04/2011 22:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh eh grazie Piero. Ho registrato tutti i nuovi appunti che mi hai dato; se capiterò in una di quelle feste di cui mi parli non esiterò a partecipare::)
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 27/04/2011 21:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.ecovippari.com/lista...
se alcuni link non si aprono basta copiare l'indirizzo sulla stringa di navigazione ed allora si apre il sito. Buona visione e spero di esservi utile. Ciao stefano www.ecovippari.com