quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 02/05/2011 15:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo stati al parc asterix agosto 2009, bello! ma ci siamo divertiti sopratutto perchè ho lasciato la bambina di 2 anni in campeggio col papà e il parco ce lo siamo fatti mamma e bambino di 8 anni! Il campeggio è il campix, letteralmente immerso nella natura (leggi un po' selvatico) ma se fai i biglietti lì ti costano molto meno!
http://www.puydufou.com/
In tutti i modi buon viaggio in Francia Ciao Davidequote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 02/05/2011 22:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Clint... [xx(][xx(][xx(] ... gneeeeee, ora lo dico a mia moglie così ci viene lo sconforto a tutti e due. Se non vado troppo OT (e non abuso della tua pazienza) puoi descrivere in due righe, occorre una giornata intera? Come immaginavo, è meglio rimanere anche per gli spettacoli serali? Periodo migliore? Grazie 1 milione di volte... e affonda pure il tuo colpo migliore...[V] Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 02/05/2011 15:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , ti faccio uno stralcio di alcune aree di tuo interesse: CARRO -a sud di MARTIGUES sul mare (ovest di MARSIGLIA)- sosta gratuita -servizi 6 euro - 70 posti -al porto MARTIGUES- a ovest di MARSIGLIA -servizi 6 euro -sosta 24 ore -quai verandy PORT S.LOUIS DU RHONE - sul mare 42 km. a sud di ARLES - 6 posti - gratuita - quai BONNARDEL SAINTES MARIE DE LA MER - sul mare 38 km. a sud-ovest di ARLES - area comunale 100 posti - sosta 24 ore notte 8 euro (2008) PELISSANNE - 28 km. a nord- ovast di AIX EN PROVENCE - 8 posti autorizzata 48 ore- gratuita - stade de la PROUVENQUE SENAS -42 km. a nord-est da ARLES - 8 posti - gratuita - avenue des jardins ARLES -20 posti - autorizzata 24 ore - servizi 2 euro - rue de la BOUVINE- GORDES - 25 km. a sud-est di CARPENTRAS - gratuita - rue de la combe FONTAINE DE VAUCLUSE -20 km. a sud- est di CARPENTRAS - 3 euro - avenue ROBERT GARCIN COMPS- 20 km. a nord- est di NIMES - 50 posti - gratuita - servizi 3 euro - rue NELSON MANDELA UZES - area privata "DOMAINE SAINT FIRMIN"- 5 posti -sosta 24 ore -gratuita - rue S.FIRMIN AIGUES MORTES - 38 km. a sud- ovest di NIMES -LES POISSON D'ARGENT- 80 posti - lieu dit le mole CARPENTRAS - 23 km. a nord- est di AVIGNONE - 4 posti - gratuita - boulevard de la PYRAMIDE BEDOIN - 13 km. a nord- est di CARPENTRAS - 20 posti -sosta 72 ore -chemin des SABLIERES ( sotto il MONT VENTOUX) VAISON LA ROMAINE - 22 km. a nord di CARPENTRAS - 30 posti - servizi 5 euro - avenue CHANOINE SAUTEL ST. MICHEL L'OBSERVATOIRE - 10 km. a sud- ovest di FORCALQUIER - 10 posti - servizi 2 euro - ruote de l'observatoire - quartier du stade MALAUCENE - 18 km. a nord di CARPENTRAS - 5 posti - avenue CHARLES DE GAULLE BUON VIAGGIO - PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 03/05/2011 00:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 03/05/2011 18:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO VALTER , naturalmente queste aree che ti ho suggerito, sono tutte con camper service, alcune hanno anche l'allaccio luce - ciao PIERO
quote:Risposta al messaggio di agostino61 inserito in data 03/05/2011 20:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci siamo stati solo di passaggio e fatto sosta per il pranzo nell'unico posto possibile parcheggiare il camper lungo la costa che è l'AA
www.francemonamour.it
id="blue">, sotto la voce PleinAir trovi l'elenco di tutte le areee di sosta della Francia aggiornato (Camper Avventure). Buona lettura!id="size3">quote:Risposta al messaggio di stefypo inserito in data 03/05/2011 23:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao STEFY , se quando sarai in viaggio e vorrai avere a disposizione un supporto cartaceo con tutto sul PLEIN AIR in FRANCIA , vai nella prima bella edicola che trovi (in FRANCIA sono tutte assai fornite e le pubblicazioni sono molteplici sul PLEIN AIR), e comprati la guida "GUIDE OFFICIAL AIRES de SERVICES CAMPING-CAR" edita da "LES GUIDES MOTOR PRESSE" , lo stesso editore di "CAMPING CAR MAGAZINE" che io compro sempre quando posso= e' una specie di PLEIN AIR ma ,secondo me e' piu' tecnico. Su questa guida , oltre a tutte le aree di sosta comunali,sono segnalati i campeggi,lo stazionamento permesso nelle citta',l'accoglienza dei camper fuori dai campeggi,le aree private e e i punti di sosta FRANCE PASSION . (la guida e' corredata di cartina ben dettagliata). Praticamente "dovra'"essere il tuo Vangelo ! Ciao e buon viaggio - PIERO
www.festival-interceltique.Com
visitato con bimbi molto molto interessante, pieno di omoni con la gonna a quadretti e di cornamuse. Inoltre c'e' un grande base di sommergibili della 2WW che merita per il bimbi piu' grandi. A MSM il problema non sara' certo il sole a picco, anzi, piuttosto la folla che troverai, la marea di auto che al mattino arriva e al pomeriggio riparte, fateci caso, e' veramente come una marea Buone vacanzequote:Risposta al messaggio di stefypo inserito in data 03/05/2011 23:39:48 (> uno è questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.airecampingcar.com/
ma io mi servo principalmente di questohttp://www.i-campingcar.fr/accu...
quote:Risposta al messaggio di Sandra55 inserito in data 03/05/2011 23:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma caspita e giuro che ci sono pure andata sul sito e proprio in quella sezione...sono "orba" allora. Me lo rivedo;grazie a tutti:)