quote:Risposta al messaggio di onda azzurra inserito in data 27/08/2009 17:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto l'opportunità di andare in Corsica la prima volta nell'87 l'anno prima ero andato in Grecia e nel suo piccolo l'avevo trovata altrettanto bella con un bel mare, i miei figli allora piccoli uno di 7 e la bimba di 3 anni si sono trovati benissimo, da allora ad anni alterni sono ritornato per ben 7 stagioni l'ultima volta nel 2001, l'ho visitata credo per buona parte e mi sono sempre trovato bene, mai avuto nessun problema sia per visitare le città, e quando era possibile ho sostato in libera, anche se ho sempre privileggiato il campeggio, ma sempre con caratteristiche spartane l'importante che ci fosse acqua e corrente se vuoi ti posso consigliare a Pinarello di S. Lucia il California sempre se è ancora in attività direttamente sul mare. Vai tranquillo e vedrai che non te ne pentirai. Buone vacanze Vanni
quote:Risposta al messaggio di gnagnela inserito in data 28/08/2009 11:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse abbiamo avuto molta fortuna. Vado a memoria: -in un bosco all'interno, vicino a Murato -a pochi metri dal mare a Santa Manza -nei tratti dismessi delle strade principali (quelle curve tagliate fuori da nuovi tratti rettilinei) -negli slarghi delle strade, in particolarte in corrispondenza di fontanelle dell'interno -al porto di Propriano (ma qui ci hanno 'scaciati' i gendarmi [:D]) -all'interno del sottile dito, una vera meraviglia Penso che l'importante sia mantenere un profilo basso. E anche corto e anonimo. E non prendersela se ti mandano via. Saluti Gnagnela! pilao