CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

in grecia con il camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
freddyit
freddyit
28/04/2006 1
Inserito il 28/04/2006 alle: 12:23:51
[8D] Cari camperisti... chi mi sa dare qualche dritta per il mio primo viaggio in grecia? Non conosco assolutamente la meta e vorrei sapere quali sono le zone (limitatamente al sud ..Peloponneso e a Creta) dove trovare le spiagge più belle. Se avete qualche tip anche per il camper... sarà ben accetto! Soprattutto..qualcuno conosce campeggi con bungalow? (viaggeremo con amici senza camper!!!) Ultimo.. qualcuno ha qualche indirizzo per affittare una casa a Creta (sempre per i miei amici s..camperati!) Vi ringrazio Fede ps. se qualcuno vuole andare in USA...IO SO TUTTO!
19
memo
memo
26/04/2006 332
Inserito il 28/04/2006 alle: 12:37:49
Scusa non ti posso dare notizie sulla Grecia ma approfitterei per sapere invece qualcosa sugli usa. Sei uno di quelli che ha affittato il camper nel luogo? che giro hai fatto? E soprattutto come ti sei organizzato, con quale organizzazione o agenzie ti sei rivolto? Grazie in anticipo ma prima o poi andrò in usa e non so nulla a proposito. Ciao
19
pama
pama
20/02/2006 1014
Inserito il 28/04/2006 alle: 12:44:53
Riguardo le case a creta ed i traghetti puoi sentire la sig.ra Elisa +30 2810 722305 uff. oppure zoccolan@eco.gr (parla bene l'italiano)
quote:Originally posted by freddyit
[8D] Cari camperisti... chi mi sa dare qualche dritta per il mio primo viaggio in grecia? Non conosco assolutamente la meta e vorrei sapere quali sono le zone (limitatamente al sud ..Peloponneso e a Creta) dove trovare le spiagge più belle. Se avete qualche tip anche per il camper... sarà ben accetto! Soprattutto..qualcuno conosce campeggi con bungalow? (viaggeremo con amici senza camper!!!) Ultimo.. qualcuno ha qualche indirizzo per affittare una casa a Creta (sempre per i miei amici s..camperati!) Vi ringrazio Fede ps. se qualcuno vuole andare in USA...IO SO TUTTO! >
>
19
dekot
dekot
21/02/2006 74
Inserito il 28/04/2006 alle: 19:34:42
Ciao, bellissimo il peloponneso, io e la mia ragazza ce lo siamo fatti tutto in moto e tenda due estati fa, bellissimo pero avrei voluto veramente avere un camper perche i campeggi erano cosi cosi, mentre le opportunita di sosta libera erano molte e veramente stuzzicanti, ricordo una bellissima spiaggia prima di Vathia, sul dito centrale, c'eravamo solo noi ed eravamo ad agosto e nel parcheggio soprastante si sarebbe potuto tranquillamente sostare col camper davanti al mare!!! Da non perdere monemvassia, le grotte del dirou, e tutta la maina in generale, poi nafplio da qui prendi la bellissima strada che porta a leonidio, panorami splendidi e passi dal mare alla montagna(occhio pero alle capre in mezzo alla strada), insomma ci ritornerei subito se non fosse per le 38 ore di traghetto all'epoca anche con solo il biglietto ponte, ma in fondo un'esperienza anche quella[:D] Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link