http://www.amb-norvegia.it/trav...
La quarantena non esiste, non ti preoccupare. A dire la verita' noi ci siamo stati nel 2006 e al confine ci hanno preso per il c..o per il fatto che ci siamo fermati alla dogana presentando i doc degli animali...quote:Originally posted by gaudis> Basta che tu vada dal tuo veterinario e ci pensa a tutto lui. Prima gli dovra' fare il vaccino e dopo 4 mesi il prelievo del sangue per vedere se si sono sviluppati gli anticorpi. Poi dovrai fare altri vaccini, ma ti spiegara' senz'altro meglio il tuo veterinario. Ciao, Lorenzo.
Visto che si parla dell'ingresso dei nostri amici a quattro zampe in alcuni paesi, mi inserisco per chiedere alcune informazioni a chi ha già eseguito i controlli previsti per Inghilterra, Norvegia ecc. Ho letto che sono solo 3/4 gli Istituti riconosciuti per eseguire la ricerca degli anticorpi per la rabbia (Roma, Teramo, Padova), ho mandato una mail per chiedere la procedura ma non ho avuto risposta. Il primo dubbio che mi viene è: - Bisogna recarsi in uno di questi Istituti per il prelievo? Grazie per le informazioni, Enzo >